Aiuto Rose Tyler a fare i compiti
di HisRose

13/10/13, ore 13:06

Sì, quando nomina Jack si riferisce proprio al caro vecchio Capitano Jack Harkness. Inoltre ti svelo un piccolo segreto, non so quante volte l'uomo si sposi, ma di sicuro si è sposato con una donna, da cui ha avuto una figlia, la cui ha avuto a sua volta un bambino. Tuttavia Jack ha dovuto uccidere il nipotino per salvare la Terra. Tutto questo lo so perché ho visto il telefilm "Torchwood", uno spin-off di "Doctor Who" incentrato su il Capitano. Se non lo hai mai visto ti consiglio di farlo, perché è veramente stupendo. Ad ogni modo la storia è veramente fantastica. Tess

17/06/13, ore 17:11

Idea davvero bella, ho trovato la tua FF proprio perché ho appena sentito questa frase dell'episodio!
Comunque, scrivi bene, piuttosto scorrevole, solo fai attenzione ad alcune cose (ad esempio: a parte, non apparte ;) )
Alla prossima! :)

03/01/13, ore 11:32

Wow, mi piacciono molto le scene di vita quatodiana. Ma Rose studia e lavora contemporaneamente? Non è un po' strano? Mah, de gustibus. Divertente il modo in cui Undici si libera dei Pond per correre dalla sua Rose. Forse non mi sembra giusto fa tornare Rose ogni volta, ho capito che il Dottore teneva a lei più di chiunque, ma ora anche Undici... Carina l'idea dei compiti. Alla prossima, D.