Spiaggia.
di Firelight_

26/12/12, ore 21:18

Allora, credo di averti promesso, un secolo fa, che avrei recensito qualcosa di tuo prima o poi. Dunque, inanzitutto dovrei dirti che il mio concetto di tempo è relativo, poichè io sono un'irrimediabile ritardataria e una pigra cronica. Ancora mi chiedo come ho fatto a pubblicare tutta 'Waiting for you' così in fretta, sul serio! E poi, bè, dico 'recensire' e non 'leggere' perchè le tue storie le ho lette quasi tutte ancor prima che tu  leggessi la mia (spero di aver scritto in italiano, dato che non ne sono certa.)
Ti chiederai perchè ho scelto proprio questa storia, per ora? Bè, è la mia preferita. Ti giuro, mi piace da impazzire. Il modo in cui si evolve, le descrizioni del concerto, Harry Styles (esatto, signori e signore! Strano che a me piaccia proprio Harry Styles!), la scena del pontile, la frase finale. La frase finale mi ha fatto sciogliere, dio mio: '"D'accordo" e Harry sorride una volta di più, perchè ha capito; Harry sorride , perchè l'ha sempre saputo.' Se c'è una cosa che io devo amare per forza, sono le frasi finali delle storie che leggo: se quelle mi piacciono, allora la storia mia resterà nella mente. Sì, è una cosa assurda, ma ti basti pensare che io, per le frasi finali delle mie storie, ci ragiono dall' inizio: il finale è la prima cosa che mi viene in mente, oppure non riuscirò a scrivere. Ma io sono strana, è ovvio.
Okay, concluderei questo siparietto sul finale *il sipario si abbassa*
Tu scrivi da dio. Da dio. Molto meglio di me, se è per questo. Dio, io amo come scrivi, amo come descrivi le scene, i personaggi e quello che dicono! Amo pure te.  Non riesco a capire come fai ad apprezzare le mie storie se ne scrivi di così dannatamente belle! Se devo essere sincera, e lo sarò, ho letto questa storia quattro volte: due volte la prima volta e due stasera. Ed è strano - non mi piace leggere cose 'vecchie', di solito - ma in questa storia io mi perdo. Ti giuro: mi perdo. Loro sono bellissimi, Harry Styles è bellissimo, Louis Tomlinson è bellissimo e il cielo, il mare, il loro bacio sono bellissimi. Tu-devi-scrivere-altre-storie-così, ok? Ok.
Credo che mi ritirerò a recensire l'altra tua storia e poi a postare il mio scempio.
A tra poco, cara mia *risata malefica*
Un bacio ♥

21/11/12, ore 19:19

veramente meravigliosa! :') le tue storie sono sempre stupende! :'3 che dolci alla fine, mamma mia :') mi è piaciuta tantissimo!! :3 Harry mi fa sempre impazzire *----* e tu sei bravissima!

18/10/12, ore 01:17

stupenda anche questa one-shot Larry *-* lo sai che ormai amo tutto ciò che scrivi su di loro.. e come sempre non mi deludi mai!
ho amato soprattutto la parte del concerto *-* quando hai descritto il sorriso di Harry visto dal punto di vista di Louis.. mi sono vista tutta la scena nella testa.. beh, in realtà mi sono riuscita ad immaginare perfettamente ogni scena.. anche nella seconda parte.. stesi a guardare le stelle.. dio cosa non mi fanno quei due! mi sciolgo solo a pensarli insieme!
bah.. la finisco, prima di iniziare a delirare XD bravissima davvero *-*

14/10/12, ore 17:09

rhfgrghr bella! bella! bella! bella! bella! bella! bella! bella! bella! ti ho già detto che è bella? asdfghj.

.liz. xx

13/10/12, ore 00:02

..... no cioè.Sai che mi innamoro sempre.di piú della tua scrittura vero? Confessalo.Lo fai a posta vero? LOL
Allor che volevo dire su questa os? A si che è talmente meravigliosa che non soncosa dire? Ci sono un sacco di frasi che vorrei copiare e commentare, ma sono dal cell, ci sono un sacco di cose che vorrei dire, ma le parole sarebbero superflue, davvero.
C'è solo questo grande sentimento che mi hai lasciato alle spalle, che mi è penetrato prima nel cuore per poi lasciarlo e far spazio a qualcos 'altro.Inquietdie, forse, la stessa inquietudine di cui sembra sffrire Louis.O è sooo paura? O ancoranun misto di emozioni indecifrabili? Sai penso molto a ció che leggo lo sai enle tue storie mi fanno sempre riflettere...chi ha mai detto che dalla finzione non si apprenda? Tu mi insegni sempre così tante cose che io non sapreincome sdebitarmi con te.Vorrei insegnarti anche io qualcosina nel kio piccolo..

Grazie di questa os.Trovo magnidico il modo in cui jasce il loro , possiamo definirlo, rapporto?
Non so chentipo di rapporto sia, so solo che è magnificl.
E scusa se non dico altro, ma davveo sono a corto di parole sensate.
un bacione one on e
fat

12/10/12, ore 22:12

É davvero bella e tenera questa storia. Mi piace molto. Come già ti ho detto sei bravissima a scrivere. (: