Battle
di 1Dreamoflove

25/07/13, ore 14:43

Sono felice che tu abbia finalmente aggiornato... Non ci speravo più! Devo dire che ci sono rimasta male sapendo ch non era Jack l'amore di Elly ma James, anche se pure lui non è male io facevo il tifo per il bel vampiro :) aggiorna presto sono curiiosa di sapere cosa succederà a Elly e se i ragazzi riusciranno a trovarla!
A presto ;)
Killapikkoletta

27/12/12, ore 17:37

Bella bella bella xD ho già letto i capitoli che hai postato fino ad ora e bhe se devo essere sincera io nn ci ero arrivata a capire che jack era un vampiro , si ci avevo pensato un pó su basandomi sul sogno di elly ma non avrei mai detto che fosse vero xD comunque già che ci sono ti volevo chiedere se per caso c'era una piccola possibilità che il sogno che avesse fatto Elly su Jack ancora prima di conoscerlo non si riferisse alla "recita" che stanno provando (dracula) xD ok adesso sto leggermente rompendo ti lascio in pace augurandoti un felice anno nuovo, sciauuuu :D

26/12/12, ore 15:25

evviva finalmente anche Jack non è più un ignoto!!! avevo capito che era un vampiro ma la conferma è ciò che mancava per completare il quadro! XD sono contenta che durante queste vacanze continuerai a scrivere perchè renderai felice me e altra gente (anche se i tuoi voti credo ne risentiranno ma in fondo si vive una volta soltato no?? goditela!!) aspetto con ansia l'ottavo capitolo e anche un chiarimento sui poteri di Elly che secondo me è molto di più di ciò che vuoi farci credere, non è vero? non vedo l'ora anche di conoscere i genitori di Jack se hai detto che sono adorabili >.<
seguo la tua storia da quando hai iniziato a scriverla e mi dispiaceva non l'aggiornassi più, pensavo l'avessi abbandonata....ma evidentemente non è così per fortuna!!!
a presto (spero)
Killapikkoletta :)

26/12/12, ore 15:01

Bellissimo!!!! :D non so cosa dire d'altro xD non ho parole è stupendo =D

18/10/12, ore 18:52

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh sembra una cosa seria se il rpf è andato in camera a trovarla!! allora a che specie paranormale appartiene??? eh eh allora sono curiosa posta presto!!

18/10/12, ore 16:56

Bellissimo!
Anche io ho riso nella parte delle pulizie!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo,voglio proprio sapere che tipo di mostro sia Giselle!
Voglio iscrivermi anche io a questa scuola,solo per essere un vampiro,o una qualsiasi cosa che sappia fermare il tempo!
Che triste la vita sulla Terra,menomale che ho scoperto EFP, altrimenti ciao!XD
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao!

15/10/12, ore 17:27

certo che è fortunata è in camera con quei 2 bei esemplari di ragazzi!!! però sono curiosa riguardo ai sogni che fa?? è veggente o sono solo dei normali sogni?? posta presto!!

14/10/12, ore 20:38

questa storia promette molto bene! :3 adoro il genere e le tue idee non sono niente male (e te lo dice una che ha letto milioni di libri sullocculto e il fantasy) spero che continuerai ad aggiornare con regolarità perchè sono troppo curiosa di conoscere che mostro diventerà la nostra elly e anche in cosa si trsformerà l'affascinante jack!

13/10/12, ore 19:25

ohhhhh la scuola dei mostri è una favola..si trattano bene!! e dormitori sono misti?? certo che la preside è molto permissiva....... ma nn capisco una cosa gli studenti sono vampiri, mannari etc... ma anche i genitori sono così o solo i loro figli??? e poi la direttrice come fa a sapere se uno è un mostro o no?? e se si sta per trasformare?? posta presto sono curiosa!!

13/10/12, ore 14:00

ciao!! ho appena letto il primo capitolo e mi ha subito preso sono curiosa di leggere cosa succederà posta presto!!

13/10/12, ore 10:44

Ciao! Non è vero che fa pena! Di solito non leggo storie di mostri, ma la tua mi ha molto incuriosita! Leggerò il prossimo capitolo! :)