James,sono incinta!
di MaryPotter92

27/06/07, ore 13:46

bellissima mi stò sbellicando dalle risate .......me l'aspettavo lo svenimento.....complimenti molto divertente....Kiss GW

23/06/07, ore 18:34

Ci sono degli errori grammaticali però il tuo stile di scrittura è molto buono. I miei complimenti più sinceri perchè è molto carina. Kim

12/05/07, ore 14:23

A mio parere è eccessivamente smielata, i personaggi si trattano in modo troppo dolce e tranquillo per sembrare vero! A parte questo ci sono alcuni errori: "James,per tranquilizzarla,gli accarezzava dolcemente la schiena,dandogli piccoli baci sui capelli ramati." ricorda che si usa "le" quando ci si riferisce ad una femmina (dandoLE piccoli baci...). Inoltre dopo la virgola si lascia uno spazio (come ribadito recentemente da Erika) e si comincia un discorso diretto con la lettera maiuscola: Es. "Ciao, come stai?" disse il giovane "Ieri ho visto tua sorella!". Mi è paiciuta, invece, la scena finale dello svenimento. Un bacione, spero d'esserti stata d'aiuto.

24/04/07, ore 22:43

Noooooooooooooo!!! ma che carina!!! davvero, mi ha fatto ridere un sacco ^_^ soprattutto quando James alla fine è svenuto. Bravissima Nana92...

24/04/07, ore 17:07

Amore miooooooooo! scs se nn ho letto subito...ma quella rompiscatole di mia sorella nn mi dava il pc!! davvero è dedicatata a me???? che onore!! oddio grazie! se poi mi dedichi una ficcy cosi bella e divertente mi sento ancora piu onorata! è bellissima! piccolo jamy...è svenuto! bellaaaaaaaaa! tvuudb!! grazie ancora amore!! bacioni Debby

stellina250
24/04/07, ore 16:07

Uahahahhaha è svenuto Jamy! Bellissima davvero tesora... TVBTTT hai scritto veramente una bellissima ficcy! Wow Siriy è stato molto perspicace. Complimenti! BacI SteLLy

24/04/07, ore 15:50

Brava!!! Veramente bella simpatica e dolce!!Troppo carina!!!Complimenti Giuly_B

24/04/07, ore 15:13

bellissima! complimenti! è stupenda! bravissima! ok adesso basta... me lo dici come ti è venuta in mente?! è stettacolare! bravissima! bacioni ginny93

Ella90 nn loggata
24/04/07, ore 15:05

BELLISSIMA! Dolcissima! Trp carina, davvero! Mi piace, scritta bene e chiara. Continua così ^_-

24/04/07, ore 15:01

Complimenti...molto carina!!! Povero James...che colpo! Però via...doveva esultare, mica svenire...sono proprio facilmente impressionabili i ragazzi!!! Mi è piaciuta veramente molto!!!