Everything happens for a reason
di LaviniaV

13/10/13, ore 00:51

Commovente, davvero bello!! Complimenti continua presto!! Ma fai i capitoli più lunghi.. così dura di più!!
Baci xx

07/12/12, ore 20:28

Bello!!!! Ma che cavolo di messaggio ti ho mandato?!?! Mi fai sentire in colpa così comunque fantastico continua ciccia e fai in modo che Zayn Sonostrafigo Malik mi conosca ❤❤❤ ciao ciao amoruccio ❤

07/12/12, ore 06:40

Ciao :) come promesso eccomi qua *fa ciao con la manina*.. Che posso dirti? C'è.. Wao! Scrivi da Dio. Davvero non scherzo! Mi hai messo una curiosità impressionante addosso! Scusa se non è molto lunga ma devo andare altrimenti il pulmino mi ci lascia..
P.s qual'è il messaggio? *chiede curiosa*
kiss kiss <3
-Continua <3

06/12/12, ore 11:43

Però....Harry che si lecca le labbra è eccitante...AHAHAH lool #perversiontime.
Ma finalmente ti sei sei svegliata,eh! E questo capitolo mi piace! Un bacio,continua presto (questa volta)
-Eva

21/11/12, ore 22:27

Complimenti vivissimi! Il capitolo e' stupendo e con se tutta la storia! Il frappuccino e' il migliore ahahahhaha. Lo voglio anchio! Comunque mi raccomando continua e passa da me a recensire!
xxFra
ps.Complimenti di nuovo!

19/11/12, ore 20:20

Ceh,ma sto stronzo! Mo gli spacco il culo! AHAHAH okk..
Prima di tutto ciaoo! ok,seconda cosa: B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! (Alla chi sai tu!)
Wow,ok...continuaaa! Ahahah

18/11/12, ore 19:16

Fantastico! Colpo di fulmine per Harry...si è successo così anche con noi,ok la smetto!
Devo dire che sei bravissima a scrivere ma questo capitolo è troppo corto...non ci puoi lasciare così,moriremo d'astinenza.
Un bacione gigantesco...ciaooo
-Eva

18/11/12, ore 18:36

bella bella bella! Continua al più presto ;) Voglio vedere come va a finire tra Harry e Lavinia :))) ciao ciao :*

18/11/12, ore 12:17

Complimenti! È davvero bello! Continuaaaa continua! Potresti passare anche da me perpiacere e lasciarmi una recensione? Grazie
xxFra

18/11/12, ore 11:53

Oddio, sono innamorata della tua storia, è bellissima,veramente.
Va subito nelle seguite**
Non vedo l'ora di leggere il seguito,continua presto è bellissima e sei molto brava.
Un bacio,Clizia <3

18/11/12, ore 11:40

Oddio poverina, che le è successo? E perchè??
Mi stai facendo rimanere col fiato sospeso.
Voglio subito il prossimo capitolo! ahahah xx

18/11/12, ore 11:31

Scusami se non sono passata prima, ma non ho avuto tempo D:
Comunque, il capitolo mi piace, anche se è un pò cortino. Ma ti posso capire, anch'io sono super impegnata.
Lavinia fidanzata? No, no, no! Dovrà mettersi con Harry! ahahah comunque brava come sempre.
Aggiorna presto xx

14/11/12, ore 17:55

Ma devo dire che un incontro così lo voglio anche ioo ! Loool fantasticooo
continua presto,eh si so cosa vuol dire anche a me interrogazioni una dietro l'altra. :)
Anyway, C-O-N-T-I-N-U-A alla Giacomo Trolool

14/11/12, ore 17:44

Ehiiiiiii,dato che segui la mia storia ho deciso di fare un salto da te e.... *rullo di tamburi* sei fantastica! Insomma la tua storia è bellissima... un baciooonee... e abbiamo anche un amico gay in comune nella storia LooooL

20/10/12, ore 10:19

OOh COME ON! Non puoi lasciarmi così, anche se devo dire che hai adottato una buona tattica, in questo modo attirerai molti più lettori c:
Voglio al più presto il capitolo però! xD
Anyway bellissimo come sempre. xx
-deb
Ps Mi son sentita per un momento davvero importante, grazie a te!