Responsibility
di Panda_chan

03/09/13, ore 00:32

Sasuke ha fatto cambiare Sakura, è giusto che ora lei faccia cambiare lui. E magari non faccia impazzire tutto l'ospedale cercando informazioni su di lui ma non volendolo vedere. Alla fine lei è quella che ha dovuto fare i conti quasi sempre con scelte di altri che influenzavano la sua vita, finalmente può influenzare lei una persona che le è cara.

21/10/12, ore 13:03

Ciao Panda-chan...! Questa shot è un preludio perfetto e spero che tu scriva un seguito...mi piace tantissimo il titolo: Responsabilità... è una parola grossa che fa crescere noi stessi e penso che tutto ruoti intorno a questo. il tuo stile è davvero molto avvolgente, mi piacciono molto le descrizioni e questa Sakura così dolce ma combattiva!
Alla prossima
sae
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 01:04 pm)

19/10/12, ore 02:46

Molto , molto bella , i personaggi sono altamente IC , sia sakura che sasuke!!
Però non so perchè mi ha lasciato un po il boccone in gola, più che una oneshot avrei preferito fosse il promo capitolo di una long ....!! Sono arrivata alla fine non credendo fosse davvero finita... ripensaci e falla diventare una long perchè finire così è davvero un peccato!!! La storia mi stava prendendo parecchio, inoltre è scritta veramente bene , molto introspettiva ;)!

12/10/12, ore 23:26

Ebbene sì, sono io.
Sono arrivata a scassare i cosiddetti, gli attributi.
E anche se già te l'ho detto, lo ripeto. Questa OneShot mi piace e la trovo molto bella e mi appassiona e sono contenta - molto contenta - che tu abbia scritto una SasuSaku.
Perchè ti riescono particolarmente bene, perchè Sasuke qui è diverso da come siamo abituati a vederlo, ma è pur sempre lui, perchè la tua Sakura è la nostra Sakura - lagnosa, testarda e irrazionalmente innamorata di Sasuke.
Caspian , scrivi bene.
Quindi grazie per questo tuo pezzo, perchè mi ha reso migliore la serata.
E nonostante il mio commento sia vagamente senza senso, spero ti faccia anche solo sorridere.

Con affetto,
Emmevi <3

P. S. Sappi che sono assai felice di sorbirmi i tuoi momenti di follia.