Fire and Angels
di Aelin_

22/04/14, ore 22:34

Bellissima storia! Il fatto che compaia anche il mio angelo preferito l'ha resa ancora più emozionante!

13/10/12, ore 15:28

Non capisco perché non ci sia neppure una recensione a questo piccolo capolavoro di one-shot. Cavolo, è bellissima!
Credimi, hai fatto un ottimo lavoro e sei stata davvero molto brava tanto che mi hai emozionata e capita davvero raramente. Quando l'ho letta avevo i brividi e avevo l'immagine di questo Dean piccolo con i lunghi capelli biondi e tutto occhioni verde prato che veniva attratto dal fuoco in un modo così malato che neppure dovrebbe essere associato ad un bambino. Per tutta la fanfiction il fuoco è stato un richiamo così forte, così tentatore, alla fine mi è venuto in mente Dean all'Inferno e in quelle fiamme che attiravano così tanto quegli occhioni ingenui, ci ho letto tutto il destino che condurrà Dean nel posto peggiore che un'anima potrebbe sopportare. E' come se tu avessi dato inizio alla lunga strada che percorrerà questo cacciatore strappato troppo presto dalle braccia della sua mamma, di quella mamma che adorava e che dormiva con lui. Quella mamma e il suo odore caldo, il suo odore di casa.
L'entrata in scena di Castiel è stata bellissima, la parte sugli angeli mi è piaciuta molto e ho amato il modo dell'angelo di rapportarsi con il piccolo Dean, quel cacciatore che diventerà importante, che lo porterà a prendere decisioni che stravolgeranno tutti i millenni vissuti fino ad allora.
Penso che tu sia stata davvero fantastica, in tutto. La storia è scritta davvero benissimo e la aggiungerò sicuramente nelle ricordate perché è M E R A V I G L I O S A!
Un bacio,
Nakashima.