Love Never Dies
di MissK_09

20/05/17, ore 17:32

La tua storia si prospetta molto interessante, infatti non mi dilungherò in una delle mie interminabili recensioni ma correrò subito a leggere il prossimo capitolo. Ho deciso comunque di scriverti un appunto perché, come ho già detto, la fanfiction sembra carina ma nella frase che dice Tom: "non è giusto che tu conosci il mio nome e io non conosco il tuo" non hai messo il congiuntivooo!!! La frase grammaticalmente corretta sarebbe: " non è giusto che tu conosca il mio nome e io non conosca il tuo", è un errore grave ma puoi correggerlo facilmente.
Detto ciò vado a leggere il seguito.
Baci, Corin

14/10/12, ore 13:44

Ciao tesoro, piacere di conoscere un'altra meravigliosa fan di Hiddleston <3 io e te andremo moooooooooolto d'accordo :)
e complimenti! per essere la tua prima fiction è davvero scritta bene (ci sono solo degli errori di MISCAPPALATASTIERA come li chiamo io!) ma la mia fiction ne è piena quindi! dopo che la rileggo mille volte la so a memoria e non mi accorgo degli errori di scrittura mannaggia :)
come inizio è davvero molto molto molto intrigante, mi piacciono le fiction che iniziano in questa maniera, senza spiegare niente e buttando il lettore nel pieno della storia, mi piace scoprire man mano cosa succede e chi sono i personaggi.
Detto questo vado a leggere il secondo capitolo.....ed essendo una grande fan del bellissimo Tom, non ti libererari facilmente di me <3
Un abbraccio
Valentina-Tomaddicted1985

13/10/12, ore 16:11

Nuoooooo una 17enne nuooooo con Tom XD ma magari é più vecchia di quanto dimostra!!!! Carina cmq la ff

13/10/12, ore 00:14

Hi honey!!
Direi complimenti davvero!! si pre annuncia davvero bene questa ff!! Il colpo di scena della protagonista che si inalbera con il dolce,tenero,bellissimo,bravissimo,da avere il sangue al naso per tutto il gio...che si arrabbia con Tom,insomma...mi ha lasciato di stucco e ho detto "questa qui ci sta dentro!" ;) è Tom Hiddleston,ma se mi facesse cadere i fogli lo prenderei a pugni sul naso pure io!! eheheheh
E mi piace anche questa cosa che si perda per una "probabile" (giusto?) 17enne...!!!
Complimenti aspetto il prossimo perchè mi hai presa!! (non so perchè ma me la immagino la tua ff già come un telefilm trasmesso su Mtv XD)

xoxo