Alcuni Guardano Le Stelle
di Akrois

SweetDark
13/05/07, ore 17:28

Un pelino inquietante^^"! Però davvero carina! E' molto poetica! Mi piace davvero tanto! Kiao!

12/05/07, ore 19:30

Non ti piace? suvvia...è quella che tra le tre ho preferito di più! abbastanza OOC, e abbastanza non-sense...sarebbe stata bene a qualsiasi coppia. molto molto bella comunque^^ Artemisia

12/05/07, ore 19:19

Bella ed inquietante!Il genere di fic che preferisco!Ti prego,ti prego,non e' che potresti scrivere qualcosa NaruxHina o InoxShika?Cmq,Continua cosi'!Scrivi davvero benissimo!*O*

elyon_chan
12/05/07, ore 18:19

sempre più inquietante, me le sognerò la notte le ossa di farfalla, con la testa tagliata che volteggia per aria, e tu sarai responsabile dei miei incubi... scherzo, mi è piaciuta molto, continua così, un baciozzo

12/05/07, ore 18:03

Inquietante ma molto bella... adatta per un sasuke uscito fuori di testa (ma dopotutto sasuke ha vissuto con itachi e poi con orochimaru...diciamo che è adatta a sasuke in generale allora ^^"). è molto bella comunque..complimenti... baci a presto Roberta

Hime_chan
12/05/07, ore 17:38

Che bella.....Mi piace proprio fa molto riflettere,però sei un pò troppo spietata non credi??!!He he!!(Parla la sadica!NdTutti).Continua presto ciao!

28/04/07, ore 18:38

adoro questa coppia e questa shot, così breve e intensa, l'ha resa benissimo... stupenda... semplicemente.

26/04/07, ore 15:47

è molto bella complimenti anche se è un pò triste aggiorna presto ciao

rekichan
25/04/07, ore 16:49

Bella, anche se devo ammettere che l'ho letta attirata dal titolo XD! Adoro Oscar Wilde! In ogni caso mi è piaciuta. Concordo con Artemisia per l'"immediata". Ti fornisce subito una chiave di tutta la situazione e del suo svolgimento.

24/04/07, ore 22:51

Veramente interessante, per quanto nn amante della coppia mi è piaciuta molto, spero di vedere presto uno dei tuoi lavori ^O^

*Akim*
24/04/07, ore 20:54

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!*___* spero in una kiba-hina....komunkue scrivi bene !!bella davvero!!

24/04/07, ore 20:35

E' davvero meravigliosa e intensa... non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuta!!!! sakura non ha potuto vivere accanto a sasuke perciò vuole almeno morire al suo fianco... è una scena stupenda, triste, commovente e carica di sentimento!!!!! complimenti, questo primo capitolo promette davvero bene!!! aspetto con ansia il secondo, mentre mi lambicco il cervello nel pensare chi sia il bambino dagli occhi di luna... boh!!! io spero che sia sull'infanzia di Gaara!!! vabbè, lasciami perdere, sono matta!!!! aggiorna prestissimo e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SweetDark
24/04/07, ore 20:32

Stupenda! E' davvero commovente! Mi è piaiuta, no vedo l'ora di leggere la prossima!

24/04/07, ore 19:47

è molto bella. Semplice, ma immediata. Ripetitiva, ma così...disperata. Un ottimo lavoro!^^ Artemisia

24/04/07, ore 18:40

bellissima...davvero commuovente. Comlplimenti, non ho altre parole. baci a presto Roberta