Recensioni per
Bugie Bianche
di Mendori

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/10/12, ore 15:18
Cap. 1:

Splendida, e perfetta - con pochi cenni tratteggi i personaggi! Alla prossima!

Recensore Master
14/10/12, ore 06:54
Cap. 1:

Hai tracciato in pochissime righe un quadro davvero vivace di tutti i personaggi (che comincio, faticosamente, ad inquadrare... meglio tardi che mai). La canina impazienza di Thori, la subdola astuzia di Ikol (e la bellissima risposta di Loki "un gioco più difficile"), la condiscendente risposta di Leah e il sorriso finale. Ottimo lavoro.

Recensore Master
13/10/12, ore 15:19
Cap. 1:

Okay, sento di essere già innamorata di questa raccolta XD
Il quartetto formato da Loki, Leah, Thori e Ikol è fantastico...
Per quanto riguarda questa prima drabble, mi ha strappato più di un sorriso, e anche una mezza risata (e sto avendo seri problemi a controllare la mia euforia, vista la subitanea esplosione di feelings, ma lasciamo stare...).
Adoro come sei riuscita a caratterizzare questi quattro personaggi... Quando ho letto che il suggerimento iniziale di Thori era una risposta alla proposta di fare un gioco, be', sono scoppiata in una bella risata. Anche la proposta di Ikol mi ha divertito... Insomma, hai espresso benissimo che idea di gioco hanno questi due XD
Loki, comunque, è impagabile, col suo riferimento alla violenza grafica e moralmente accettata dei film splatter e dei telegiornali (tu sai che tornerò a leggere questa drabble circa cinquecentomila volte, vero? :D)...
Anche Leah mi piace molto, col suo sbuffare di fronte a tutte quelle ipotesi errate... Mi ha divertito come la sua impazienza contrasta con la pazienza di Loki. Il giovane dio, probabilmente, era disposto ad ascoltare tante altre risposte, ma lei è decisamente d'altra opinione. E così, ecco che parla e fa centro... La adoro!
E il sorriso finale di Loki, naturalmente... Be', ha fatto sì che il mio cuore si sciogliesse come un pezzo di burro in una padella.
Complimenti! Alla prossima!