You are my angel
di klabeks_ks

27/03/13, ore 17:35

Come dici tu "il Klebekah è il tuo ossigeno".. E si vede! Il tuo modo di scrivere mi piace e credo di averti già detto che hai una certa predisposizione per le storie introspettive, a mio parere, ma quando parli di questa bellissima coppia dai veramente il meglio di te. Si vede quanto tu tenga a lo e al loro "amore" e con le tue storie riesci a trasmettere davvero molto: ti lasci trasportare così tanto che a un certo punto sembra di essere addirittura davanti ai personaggi reali e non più davanti a una FF!
Il fatto che tu abbia voluto dare un Happy Ending a questa storia (diversamente da come si vede nella puntata) è davvero dolce ^^ Quella scena aveva letteralmente mandato in fumo tutte le mie fantasie incestuose e ricordo di essermi convinta che il loro rapporto non sarebbe più stato lo stesso dopo quello che aveva fatto Klaus :( Fortuna che c'è gente che come te ha visto un barlume di speranza in tutta questa "faccenda" e di conseguenza io ho avuto il piacere di leggere questa storia xD
Il solo consiglio che voglio darti è di rileggerla per correggere alcuni tempi verbali che non mi hanno convinta mentre leggevo, per il resto tutto ok ;)

13/10/12, ore 23:27

D’accordo, iniziamo con una bella recensione, nonostante non abbia proprio parole per esprimere quel che mi hai fatto provare (come ogni volta che mi trovo a leggere ciò che scrivi). Mi sono commossa perché ho immaginato noi, nessuno potrebbe MAI provare ciò che sto provando in questo momento perché non potrebbero MAI immedesimarsi totalmente come invece accade a me. Ci siamo depressi al termine dell’episodio e nel leggere le risposte che la Plec ha dato durante varie interviste ma ti assicuro che questa storia mi ha sollevato l’umore, mi ha ricordato che non tutti i Klaus sono come quello dello show e che io sono dannatamente fortunata. Devo semplicemente pensare in positivo, il Klebekah non può morire e il rapporto tra i due è così complesso, morboso e indispensabile che sono sicura torneranno insieme. Leggendo ho pensato a noi, siamo noi in ogni cosa.
Grazie di questo dono, non potevi farmene di migliori.
La tua Beks.