Dopo ogni notte c'è sempre il giorno
di Luly Love

29/05/13, ore 22:38

questa fanfiction è splendida !!! c:
Complimenti , il carattere di Annabeth è perfetto, e tutto viene descritto e raccontato benissimo *^*
mi piace molto!!! :3

_ angel _

15/10/12, ore 17:37

Questa fic è davvero stupenda *-* Bravissima, sei riuscita a descrivere meravigliosamente i pensieri e la vita di Annabeth!
Non credo che sia OOC, ad ogni modo è veramente bellissima!
Mi è piaciuto come hai scritto del suo amore per Luke, e poi di come la sua vita è cambiata quando è arrivato Percy :)
Io amo quei due, e non c'è niente di più dolce che vederli innamorati *-*
La frase che mi è piaciuta di più è: E, cosa più importante di tutte, ho scoperto l’amore, il vero amore, quello che è davvero stupendo, che ti riempie lo stomaco di farfalle, la testa di lui e gli occhi di lacrime.
E anche questa: Di certo, da tutte queste disgrazie, ho imparato una cosa: dopo ogni notte, anche quella più lunga e buia, viene il giorno.
Davvero complimenti!
Un bacione ;)

14/10/12, ore 11:59

Buongiornoooo!!!!!
Ahhh ke bello dormireee!!!!!! (scusa ma lo dovevo diree!!)

Comunque, non credo che questa ff sia OOC, perchè anche se Annabeth non è cosi "mielosa", questo è una specie di monologo interiore, quindi può essere che con sè stessa certe cose se le concede....

PARTE PIù BELLA IN ASSOLUTO:

Davvero bella v.v

Ciauciauciauciau

xxFALINExx

Davvero bella

14/10/12, ore 09:21

Maddai Luly che è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' molto bella veramente!!!!!!!!
Adesso io entro con una frase tipo: W LE PERCABETH E CHIUNQUE LE SCRIVA E' UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho molto da dire sinceramente... mi dispiace parecchio perchè è mooooolto beeeela!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da un sacco di tempo che non leggo le percabeth... weeeeeeeeeeeee...!!!!!!!!!! T.T
Grazie mille ti ringrazio per averla scritta e per avermi fatto rivivere!!!!!!!!
Ave o Luly Love, che ha scritto questa meravigliosa percabeth!!!!
Adesso me ne esco con una frase tipo: W I GREEN DAY!!!!!!!!!! NON MI INTERESSA DI AVERE LA THALIAMANIA!!!!1
Scusami sai... ma stò ascoltando le canzoni dei green day e non posso farne a meno!!!!
Ciao!!!

Prescelta di Poseidone

13/10/12, ore 15:32

Bella Earl! :3

E' l'oracolo di Delfi che ti parla xD Per ora sono la prima a recensire, speriamo che nessuno mi zappi il posto - termine non usato a caso, Lux ;)
Recensione in arrivo, capo:

1. Pazza, ti sei superata *3* No comment. Mi piace tantissimo perché è dal punto di vista della mia piccola AnnaB (<3) e perché è UN TANTININO tendente alla PercAbeth :)

2. Testo: ''...L'amore che ti riempie lo stomaco di farfalle...''
Io: Io mangio i bozzoli x'D LMAO!

3. ''La storia non si basa sui 'se' e sui 'ma''' [Cit. la Lomby mentre parla dell'imperatore Tiberio :D]. Che cacchio di memoria, wow! :O

4. Allora, questa è il frutto dell'ispirazione della camminata sotto la pioggia o della scivolata? xD A qualsiasi cosa sia dovuta, devo provarla anche io :P

Beh, un'altra ff della Molecola d'Acqua n.2 (la n.1 sono io U.U) recensita.

Aspetto un'altra ff al più presto, eh :))

Bacioni
Bibi_