Le parole che non ti ho detto
di Maya92

02/06/13, ore 11:20

Ciao Maya complimenti per questa shot è molto bella!!!
Ebbene devo dirtelo, Draco è proprio un co****ne!! Ma io dico come si fa a scegliere una cella lurida di Azkaban al posto di una vita con Hermione??? Giuro che lo avrei preso a schiaffi io stessa :D no non è vero non lo avrei fatto, non si può prendere a schiaffi un Malfoy, ma sopratutto Draco Malfoy!!!
Va bè dai cavolate a parte mi è piaciuta molto questa shot, sopratutto il finale, anche se è finita male lui comunque le ha detto che la ama e che l'ha sempre amata!!
Ancora complimenti
Un bacio
Francy

12/03/13, ore 10:51

Bella davvero, la mancanza di un lieto fine poi, la rende ancora più forte e intensa...Molto significativo il fatto che lui vuole che l'odore di lei, l'odore dei suoi capelli sia l'ultima cosa che assapori prima della fine, cos'ì com'è l'ha risvegliato! "-Voglio che sia questo l’odore che ricorderò alla fine di tutto. La mia vita è iniziata con te e con te deve finire…-" Brava, bellissima ff!

09/12/12, ore 15:07

Mi hai fatto piangere çwç
Bellissima e tristissima! Oltretutto fai emergere un Draco sensibile e sentimentale, mi è proprio piaciuta!
Un bacione :)

-- Ellie-chan --

24/10/12, ore 16:20

ecco sto piangendo ='( però è bellissima devo proprio farti i complimenti perchè scrivi benissimo!!!

23/10/12, ore 10:27

ok adesso piango :'( quanto è bella!!!!! perchè gli altri non ti hanno recensito è stupenda! Dio sto piangendo per davvero
"perchè stai piangendo?" "niente mamma è colpa della febbre" no è colpa di questa stupenda fanfiction brava! ok ti adoro! è stupenda! lo già detto quanto è bella? ok stop, comunque brava brava brava!
Ciao,
         ViperaRossa