One more night.
di _fix

17/02/13, ore 15:59

Merdina,fa piangere...Perché?Dico tutto doveva essere così perfetto e poi un maledettissimo cancro rovina la vita di quella povera ragazza no c'è ingiusto.Brava però *applaude*.
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 04:02 pm)

10/12/12, ore 19:23

Sto piangendo, dico davvero. so cosa vuol dire perdere qualcuno morto di cancro.
Mi dispiace tantissimo per questa ragazza, lei e Liam erano perfetti insieme.
Complimenti, sei stata davvero brava a scriverla. Hai descritto tutti i sentimenti e le azioni nel modo giusto, riesci a coinvolgere molto.
Brava!
Giger

30/10/12, ore 21:20

WOW! Mi hai fatto piangere tantissimo! E bellissima e troppo emozionante! Davvero, tanti complimenti e grazie delle bellissime sensazioni che mi hai fatto provare leggendo questa tua storia! Straordinaria! Grazie ancora :) kiss kiss .xx

16/10/12, ore 17:17

merda. le lacrime. SONO PIENA DI LACRIME.
non posso farcela.
cioè, no. seriamente, non ce la faccio, non so come riprendermi.
ok, forse ci sono.
allora.
E' una delle poche FF che ho letto qui che mi hanno davvero toccata..
Spero scriverai altre storie perché sei davvero brava (parlo al femminile, spero di non star facendo una figuraccia xD)
E quindi niente, volevo solo farti i complimenti :D BRAVA BRAVA BRAVA u.u

15/10/12, ore 15:57

Ma ci credo che sto piangendo?!
Prima di tutto volevo dirti che scrivi da Dio, seriamente!
E' una delle poche FF che ho letto qui che mi hanno davvero toccata..
E quindi niente, volevo solo farti i complimenti :D
BRAVA BRAVA BRAVA u.u

15/10/12, ore 15:07

BRUTTA STRONZA! SEI SOLO UNA BRUTTA STRONZA! Non ho pianto semplicemente perché credo seriamente di essere incapace di piangere. Ma sai quanto sono stata male quando ho letto la fottutissima fine di questa strafottutissima storia. Okay, sto esagerdo, ma non sto bene oggi e quindi questo è il risultato! Mi riprendo *si porta la mano alla fronte e respira profodamente* okay, sto bene.
Ma come fai a scrivere queste cose? Come fai ad avere una fantasia così fervida e tremendamente sviluppata? *fa una faccia disperata*
No, basta! Ho lasciato un paio di righe piene di cazzate, e non ti lamentare perché me l'hai chiesto tu; ora posso andare.
Ti amo, ja❤ un bacio azzeccosissimo, Giusi❤
-ja con l'ultimo rigo si è sistemata un po' la recensione, vero? *si autoconvince* no, Giusi, non è vero!
Va beh, CIAO!

14/10/12, ore 21:07

Ma dico io, lo fai apposta a farmi piangere ogni santa OS o FF triste?!
Sono in lacrime u.u

14/10/12, ore 21:06

noo io non posso leggere queste cose perchè poi piango :(
complimenti davvero, scrivi benissimo!
è una delle più belle os che io abbia mai letto.

13/10/12, ore 19:09

merda. le lacrime. SONO PIENA DI LACRIME.
non posso farcela.
cioè, no. seriamente, non ce la faccio, non so come riprendermi.
ok, forse ci sono.
allora.
amo questa one shot. liam e harry sono i due dei one direction per cui ho una cotta, quindi.. boh, leggere qualcosa riguardo lui mi mette una strana sensazione addosso. figuriamoci qualcosa del genere.
lei che muore.
cristo, ti odio. non voglio immaginare liam soffrire.
però ti amo, perché sei bravissima hfsbfkaajhbgs. entrambe le os sono state magnifiche, meravigliose, ti giuro.
avevo proprio bisogno di emozionarmi un po'.

sei stata stupenda, in ogni singolo particolare.
scrivi ancora, mi raccomando. non smettere mai.

tanto amore,
rose. xx

13/10/12, ore 18:22

Dio mio ragazza, tu sei fatta per scrivere os, giuro. mi hai fatto emozionare, è stupenda, assolutamente stupenda, non cambierei una virgola.
di solito quando leggo "genere drammatico" nella descrizione iniziale passo oltre, ma l'intro mi ha incuriosito non poco, quindi eccomi qua.
direi che è il giusto modo per farla finire, anche se è triste, perchè solo in questi momenti si capisce quanto sia vero l'amore che tu hai voluto esprimere in questa os, quinid davvero tanti complimenti.