Yesterday.
di Aibaf

24/10/12, ore 17:07

Wow. E' davvero bella! *-*
Ti faccio i miei complimenti perché scrivi bene :3
L'idea mi piace, è un bel modo di dire addio, il tuo.
Io sono sempre combattuta, non so decidere se Severus sarebbe potuto andare avanti ipoteticamente parlando, invece di continuare a struggersi per Lily fino alla morte, com'è stato. Da una parte credo che sia la storia d'amore meglio riuscita del romanzo, quindi mi piace che sia così, dall'altra mi piace anche l'idea che possa andare avanti.
Comunque complimenti, mi piace. :) (quante volte ho usato il verbo 'piacere'? D:)

Solo una cosa: “Buonanotte, Lily” ti dissi, e poi fuggì, cercando invano di seppellire il tuo ricordo tra le onde del mare.
Credo sia 'fuggii'.

Baci, Anna. c:

13/10/12, ore 19:01

Ho sempre trovato la coppia Lily/Sev molto interessante. Su di loro si potrebbero scrivere milioni di storie.
Da poco mi sono trovata a scrivere (e di conseguenza a leggere) di questo paring.
La tua fic non è male. È una visione un po' diversa di Piton. Io, personalmente, penso che il per sempre possa esistere. Non come lo intendono in molti, ho una visione un po' diversa. Tuttavia, sono dell'avviso che Piton amerà per sempre Lily.
Severus è un uomo debole, è sempre stato diviso tra il bene e il male. O meglio, tra Lily e il Male. Di conseguenza trovo che sia un po' strano il fatto che possa lasciarsi il suo unico grande amore alle spalle ed andare avanti (come, del resto, è detto nella saga).
Tuttavia, trovo che tu sia stata molto brava con questa shot. L'anima tormentata di Piton viene esaltata benissimo. Forse, con quel finale, non hai centrato in modo perfetto l'IC, ma il resto è scritto davvero bene.

Mene Black