Rain
di xingchan

26/01/15, ore 17:09

Uuuuhmmm, illuminami... che momento del manga sarebbe? O_ò
oppure è solo una normale venuta random dei fratelli Elric a Resembool con tanto di ferite? xD

Comunque rende bene quello che deve provare Winry ogni volta che Ed e Al ripartono. Ci appare sempre come una ragazza molto vivace e allegra, ma penso che in realtà si senta molto sola ogni volta che i due fratelli partano.
Più che altro percepisce un varco insormontabile tra di loro: quello di non poterli davvero capire considerato che lei non è un'alchimista e così via. Sono state scelte diverse perché, se ci pensiamo, anche lei ha vissuto una tragedia molto grossa come la perdita dei genitori.
Semplicemente dovrà elaborare il lutto in maniera diversa: in fondo Winry arriverà vicino alla "trasmutazione umana" (intesa nel senso di fare qualcosa di sbagliato per il dolore) quando starà per sparare a Scar.

La EdxWin non è proprio la mia coppia preferita, lo sai xD
ma in questo caso hai reso la ragazza parecchio profonda e malinconica :P

L'opera di recupero prosegue! xD

13/10/12, ore 23:07

Ciao :3 awwwwwwwwwwwwwww ç^ç *reazione di Alchemy quando ha finito di leggere* Che bella, è malinconica e leggera al punto giusto, mi è piaciuta! =3 Mi ha colpito molto l’espressione delle gocce di pioggia che sprofondano nell’erba...scrivi bene x3 (eh si, oggi la mia bocca ha questa forma xD) continua così mi raccomando! ò_ò Alla prossima! :333 Alchemy

13/10/12, ore 19:40

Ciao, mi presento, sono Claudia. Piacereeeeee!
Tutti: Ed ecco che arriva la pazza.
OuO
Da quello che avrai letto ora, avrai capito che sono una malata di mente. XD
Ma tutti quelli che mi conoscono lo sanno. XDDDDDDDDDDD
Ma passiamo alla recensione, che è meglio. Alla recensione per questa meraviglia...
Io, da quando ho scoperto Fullmetal Alchemist, me ne sono innamorata perdutamente. Quando ho visto il nome del manga (o anime) nella sezione di EFP, ho fatto i salti di gioia.
E dentro una sezione ci devono essere storie degne di appartenerci.
Beh, questa drabble è degnissima di essere pubblicata qui. O flashfic...? Boh, non leggo quasi mai tutto. XD
Innanzitutto, io adoro Winry. E' una forza della natura! Ma, all'occorrenza, è sempre dolcissima.
Qui, la nostra cara Rockbell pensa al giorno in cui Edward e Al vennero dopo quella cosa successa loro (almeno credo -_-).
Credimi, hai descritto le sue emozioni benissimo. Brava, ti faccio i miei piu vivi complimenti!
E un-altra cosa che mi ha colpita e che non ci sono errori. Bravissima.
Questa va tra le ricordate. Veramente brava.

Spero di leggere qualcos-altro di tuo!
Adesso me ne vado.
Saluti da
Cla, la pazzoide di turno XD