Il filo d'oro
di _Crucio_

15/12/12, ore 22:06

Ma è stupenda!! Tutto quello che scrivi è meraviglioso!!
Non ho parole! Non riesco a trovare le giuste parole che possano essere all'altezza di una storia così straordinariamente bella!
Inoltre ci hai aggiunto quel tocco di originalità che l'ha resa ancora più fantastica!
Davvero...nessuno ha mai scelto questo momento per parlare dell'amore che unisce Ron ed Hermione anche se credo sia quello migliore che tu abbia potuto trovare! Davvero complimenti!
Scusa se posso sembrare ripetitiva ma credo di aver esaurito la scorta degli aggettivi migliori!!
Le tue qualità e le tue storie li superano di gran lunga!
Scrivi davvero bene!! Scavi a fondo nelle situazioni e nell'anima dei personaggi!!
Spero a presto!
Vale!!
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 10:09 pm)

13/10/12, ore 22:34

Oddio.
Devo ammettere che non amo le one-shot . Ma questa, questa mi è piaciuta molto. Complimenti :D

13/10/12, ore 20:33

Sei stato molto bravo (sei un maschio,vero ???:)mi e piaciuta e semplice e corta (non troppo),spero farai altre Ron/Hermione

A presto
Federica :)

13/10/12, ore 20:11

Ciao :D Scusa se non mi sono fatta più sentire... Questa ff merita davvero una recensione super-positiva!! Come sempre, ormai lo dico sempre, è scorrevolissima e scritta in modo fantastico. Mi sono piaciute davvero tanto le "visioni" di Hermione, che hai reso in modo dettagliato e preciso, tanto che mi sembrava di vederle. Che dire? Sono riuscita a fare una recensione piuttosto lunga, direi... Che faticaccia! Fosse per me, metterei solo " Bellissima!! Complimenti! Aggiorna presto!" ecc...
Comunque bravissimo e alla prossima :)
ValeS96

13/10/12, ore 18:45

Ciao. Una ff molto carina. Scritta bene e scorrevole.
Hai fatto solo un piccolo errore di battitura; hai scritto
Lavando invece di Lavanda. MA il resto è perfetto.
Baci Angelica Weasley