Ho smesso
di Cable

21/07/13, ore 13:30

Salve di nuovo Cable!
Poesia meravigliosa!
Esprime un concetto importante, che prima o poi tutti dobbiamo affrontare.
Con poche parole sei riuscito ad entrare nell'animo del lettore. Non è cosa da poco.
Anche questo componimento è intenso, bellissimo.
Quindi altrettanti complimenti, mi è piaciuta tanto.
Alla prossima! Bye!

18/10/12, ore 17:25

Mmhh, poi mi spiegherai le ragioni di questa poesia... Come sempre le tue poesie sono racconti in versi, senza una metrica precisa ma comunque articolate secondo uno schema sentimentale o mentale che riesce a portare il lettore nella direzione che prendi.

Qui ti emancipi, fai valere la tua opinione, "vivi secondo te stesso". Questo è qualcosa di più intenso di quanto tu stesso abbia pensato, vivere secondo se stessi significa molte cose e secondo me non hai esplorato neppure una piccola parte di quello che essere se stessi comporta.

Perché solo ora prendi vessillo? Prima ti lasciavi forse sottomettere? In ogni caso, ottimo lavoro :)

13/10/12, ore 21:35

Ciao :'3
La tua poesia capita in un momento più che propizio; non sto attraversando un bel periodo e spesso mi sento come costretta a fare qualcosa che non voglio... Ti ringrazio perchè leggendo questa tua poesia quasi per caso l'ho trovato così bella e perfetta e con un messaggio forte, che è stato davvero un piacere leggerla :'3 E mi ha dato un po' di coraggio in più.
Adoro le cose corte, essenziali, senza troppi fronzoli ^^''
Complimenti,
alla prossima