Un amore al profumo di Cupcakes
di AlexDavis

27/08/18, ore 02:10

Non mi stanco mai di leggerlo.
Anche se só che è da molto che hai pubblicato mi fa cmq piacere dirti la mia
complimenti

26/02/13, ore 18:56

che doolci!!!!!
ho gli occhi a cuoricino, davvero! ^.^"
E' stato veramente esilarante immaginare la faccia di Edward quando Bella gli dice di amarlo!!!
Scrivi in modo davvero coinvolgente, complimenti!!! XD

22/10/12, ore 16:58

É una storia veramente strana, per questo mi piace!!!
Normale, romantica, allegra, dolce e passionale..tutto in una volta xD
Veramente una bellissima storia, complimenti!!!

14/10/12, ore 20:37

Wow, bellissima questa one-shot! Complimenti!
Comunque, adoro sempre di più il tuo modo di scrivere!!!
Bacioni!!!

14/10/12, ore 19:41

oddio mi hai lasciato con le lacrime agli occhi, che carini che emozione, immaginavo le nozze alla fine

14/10/12, ore 02:18

Ciao :)
Sono entrata incuriosita dalla trama fuori, e devo dire che come storia è scritta bene e molto scorrevole.
Poi Emmett è rimasto il solito, ce lo vedo mangione così! ahahah XD
Ma che tenera che era, dai! Ci credo che Edward si era preso una cotta per lei, ahaha povero Emmett, non aveva detto niente di male XD
Edward ma che dici? Alice è fantastica! XD
Il loro rapporto va avanti, diventano amici, fratelli quasi, ma lui prova qualcosa per lei, a quindicianni il sentimento già è forte.
Poi le confessa il suo amore, ma si allontanano, perchè lei dice che non sarebbe mai cambiato nulla, ma dopo sei mesi che non si vedono, lei va da lui.
Come? Anche lei lo amava? Oddio!
Alla fine si chiariscono e si amano, finalmente dopo tanto tempo! Che carini! Poi si sposano e hanno anche un figlio!
Brava, scritta bene e molto bella.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

14/10/12, ore 01:00

Bellissima e dolcissima proprio come il titolo ,brava potresti anche continuarla o farne una storia più lunga e allora sarebbe il massimo .
Ciao  alla prossima sei veramente brava .

13/10/12, ore 21:52

una storia GRadevolissima, x un sabato sera autunnale e casalingo.. edward mi ha fatto una gran tenerezza, ma sptt l'ha fatto bella, più grande, più esposta ad eventuali giudizi, ma così bisognosa che lui dopo la rivelazione le stesse accanto x paura di restare sola.. brava, ci vogliono storie così positive,mi è piaciuta parecchio.. buona serata

13/10/12, ore 19:38

Aaaaaaaaaw che carinaaa,molto dolceeee,grazie per avermi fatto compagnia in questo sabato sera ultramegatriste,non mi dispiacciono mai queste one-shot così dolci!E'scritta anche bene,fluida e poi è un pò una novità Ed piccolino con una cotta per la sorella più grande del suo migliore amico;di solito queste storie così sono un pò più "dark",invece questo è davvero semplice e dolce.
Ti seguo sempre,sei fantastica,aspetto le altre storie!
Buon fine settimana,Valeria <3
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 07:41 pm)