Tra cielo e mare
di Johnlockistheway

04/11/12, ore 12:38

Ti avevo già detto che era splendida, vero?
Ma non mi stancherò mai di dirtelo...
Sei bravissima, adoro questa drabble *W*
è dolcissima e poetica, è profonda come il mare e splendente come il cielo :D
..ADORABILE..
Ora vado
Ti saluto.

❤BACIONE❤
-Millo

13/10/12, ore 21:25

Che Dio benedica le notti bianco!!!!!! XD

Va beh, che schifo di saluto... ciao! Come va? Io benissimo e non solo perché sono in Merthur Mode, ma perché la tua drabble mi ha davvero messo in "good mood" se così possiamo dire. L'ho trovata davvero dolcissima, bella, tenera, romantica... insomma un buonissimo dolcetto. Mi è piaciuto il titolo, mi è piaciuta la presentazione ed anche il tuo modo di esporla. Le drabbe sono trai componimenti più difficili da scrivere, proprio per i limiti di parole che ha! Bisogna concentrare tutto in così poche righe... tu però ci sei riuscita alla grande, hai riassunto per bene tutto l'amore che noi slasher percepiamo nella serie. Come è ovvio, l'hai ampliato e raccontato alla grande in così poche parole. Insomma mi ha preso! E ritengo che sia la cosa fondamentale per chi scrive cose tanto brevi, se il tuo scopo era coinvolgere ed emozinare ci sei riuscita alla grande (almeno con me)!

A me è piaciuta!
Ancora complimenti.
_Koa_

13/10/12, ore 20:06

è_é Merthur, Merthur! Due Merthur e niente nuovo capitolo per Merlino e Morgana?!
Antipatica, lo fai apposta! La verità è che non mi vuoi bene! Mi lasci con la speranza di un nuovo capitolo!
Mile, daiiiiiiii!!! Ti preeeeeeeeeeeeeeeego!
Okay sclero a parte, posso dire che 'sta Merthur è carina. Carina. Stop.
Nuovo capitolo Merlino e Morgana!? Dai, a lavoro!!! :P

Dai, ti voglio bene lo stesso!