Just for love
di ChiaraLuna21

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/12, ore 17:30

Ed ecco che la questione comincia  a farsi interessante...xDxD
Intanto buongiorno Chiara ^^
Bel capitolo, non importa se è "più piccolo di Semir"...anche perchè in poche righe è stata fatta una scoperta abbastanza sconvolgente!! Quindi quella ragazza, Laura, sarebbe parente di Tom, ahia! E ora? Perchè vogliono ucciderla? La faccenda coinvolge anche lui? La situazione che si sta creando non mi piace...
aspetto l'aggiornamento, a presto e complimenti!!
Sophie :D

22/10/12, ore 15:23

O___O (colpo di scena) non ci credo, è una parente di Tom!!!!!!!!!!!! * quasi cade dalla sedia per la notizia* che bello!
adesso la storia è diventata MOLTO interessante. è una cosa minima che ha cambiato tutto, mi piace. mi raccomando aspetto l'aggiornamento con molta curiosità!!!^_^
ciao

21/10/12, ore 11:43

sempre meglio e sempre più enigmatica questa laura ahaha che sa tenere testa all'eroico ispettore ben jager! mi piace la ragazza moltissimo chissà perchè ahah XDXD
brava chiarettaaaaaaaaaaaa
baci
laura

14/10/12, ore 20:23

Allora da dove posso cominciare?
Questo inizio mi piace molto *--*  I like it  <3
Io adoro Ben , adoro questo telefilm *---*
Non vedo l'ora di sapere il continuoooooooooo  <3
COntinua cosii ,Brava  <3
Baci Lalla :3

14/10/12, ore 19:55

chiarettaaaaaa sono visibilmente commossa te lo giuro! mi hai dedicato la ff?? ma ma ..non me lo meritavo dai! è tutta farina del tuo sacco!...cmq...il primo capitolo è bellissimo ed è ricco di suspance hihihi sei bravissima lo sai e ogni volta mi stupisci con effetti speciali ! complimenti cara!!!! tvtvtb alla prossima

14/10/12, ore 10:02

Chiara ^^
Ehilà, sapevo che da un momento all'altro sarebbe spuntata un'altra meravigliosa storia *-*
L'inizio è già moooolto interessante e...movimentato direi! Neanche le nove e in autostrada già una sparatoria...povero Ben! Questa Laura, chiunque sia, mi piace e mi incuriosisce soprattutto...bel caratterino davvero! Ma la prima domanda che sorge spontanea è...chi è? Insomma, cos'ha fatto perchè degli uomini vogliano ucciderla? Mistero O.o
Le tue n.d.a mi preoccupano...in senso buono :)
"Incastrare" Ben e Tom...hai perfettamente ragione!! xDxD Non vedo l'ora di leggere il "come"!
Tanti complimenti anche per la copertina e per il titolo e a presto ;) Non preoccuparti per gli aggiornamenti, con la scuola siamo tutti messi male!
Baci
Sophie :D

13/10/12, ore 22:33

che bello ^_^ una nuova storia!!!!!!!! Di sicuro va nelle seguite. mi piace come inizio, e poi il carattere della ragazza mi piace molto. secondo me tra lei e Ben può succedere qualcosa. e poi mi piace l'idea che anche lui e Tom possano avere un'anima gemella
naturalmente aspetto il seguito, ma puoi fare con calma, tranquilla ^_^
ciao
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 10:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]