La mia casa è dove sei tu
di giulia9779

15/10/12, ore 20:01

Sapete perché? Perché ho imparato che la casa è dove ci sono le persone che ami...e io con Zayn mi sento a casa.

:')
Complimenti!! Sei bravissima!!
Ho letto anche un'altra delle tue FF, quella con Harry.
Dio!! Che bella, anche quella!!
Scrivi davvero benissimo!!

14/10/12, ore 10:28

Giuliaaaa :D oddio e' bellissima! Aww che cosa super mega tenera! Scrivi proprio bene sai? Complmenti davvero :) grazie x i messaggi dove mi dici che scrivi storie nuove ;) (meno male che lo fai perché se non lo facessi me le perderei sicuro u.u) comunque.. Torniamo alla OS che e' meglio: e' davvero fantastica e mi piace un casino *-* complimenti ancora! Besos

14/10/12, ore 00:51

Ciao bella :D mancano dodici minuti all una di notte ma eccomi qui a leggere sta bellissima OS che hai scritto proprio bene. davvero, sei bravissima!
io continuo a sfornare idee per OS solo che mi manca il tempo materiale per scriverle :)
bene, ora vado a dormire che sto morendo di sonnoo :)
baci baci sei bravissima come sempre :D
_LWWY_

13/10/12, ore 23:03

Oddio *-* , è stata così emozionante leggerla, hai una capacità che solo pochi hanno nello scrivere, Scrivere poche parole, ma fare scaturite in te stessa mille emozioni! *-* Complimenti,Complimenti xx

13/10/12, ore 21:52

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
più scrivi ciccia e più migliori,sul serio!
e poi Zayn è così dolcioso poawjgijgegup *---*
un bacio.
_Lilien_

13/10/12, ore 20:44

Ciao fratella! Te l'ho già detto che sei fantastica?!? Credo che tu stia migliorando ogni volta di più... Congratulazioni! Questa OS è forse la migliore di tutte... anche se le altre sono tutte strepitose! Ti voglio bene <3 Ciao!