Over The Rainbow
di LauraJoe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/07, ore 16:28

hello darling! si,io sto ancora in inghilterra,ritorno il 18!il tempo e` pazzo come sempre,ma presumo che nel sud sia un po` piu` stabile e caldino (ma non ti aspettare caldo torrido!),qui nello yorkshire e` accettabile,oggi manica corta! comunque...impazzirei si,un mese con Joel...ma poi mi riprenderei perche` non si puo` sprecare un mese con Joel E Benji impazzendo...no?e mi pare che Sarah abbia fatto breccia,che bella cosa...mi tieni in sospeso,accipicchiolina...che da una parte e` bello,ma dall'altra io soffro...ma quando parti non puoi piu` aggiornare?Baci!

08/06/07, ore 14:46

il capitolo e' sato carinissimo!...che bella famigliola,quella di Elizabeth!...hehehe...va beh mi metto in fila per avere il mio Joellino allora :D hehehe...anche da me finisce il 9,ovvero domani *evviva* anche se probabilmente ho un'ultima intterogazione...che palle!...ah be,io l'anno prossimo vado in terza,quindi (se tutto va bene) mi mancano ancore tre lunghissimi anni!!...da suicidio praticamente!...hehehe...noooo,io la chimica la odio!...allora preferisco matematica (lì almeno ho la sufficienza piena!)...e poi a me piacciono un altro genere di materie...come diritto (lo amo),italiano,storia...anche io l'anno prossimo non faccio piu' chimica,ma non mi dispiace affatto!!...comunque,torniamo al capitolo!...hai fatto benissimo ad aggiornare così presto...anzi,dovresti farlo ancora perche' sto morendo dalla curiosita'!...come al solito tantissimissimi complimenti!...bacione!

08/06/07, ore 12:09

da quant'è che non lascio una recensione?! recupero adesso XD ho letto tutti i capitoli e questa ff mi piace davvero tanto.Mi prende troppo XD e poi i sorrisi che si fanno quei 2 (L) che ammori *.* spero di leggere presto anche il prossimo cap^^ byeee

08/06/07, ore 11:35

Hai fatto proprio benissimo ad aggiornare, che, scherzi??? Mi piace molto questo capitolo... I genitori sembrano simpatici! Weee, non fare scherzi con Benji, però...non vorrei che ci provasse con la futura amorina di Joel...vero? non farai nulla, VERO?????? Ok, mi sto cominciando a preoccupare! Continua presto, mi raccomando :) Ciao ciao e ancora brava :)

07/06/07, ore 16:48

Joel sta andando da un po` troppe persone,dovro` fargli un discorsetto stasera....comunque...e ci credo che Elizabeth e` elettrizzata,un mese con i Good Charlotte e con Joel senza la ragazza...io sarei al settimo cielo!!XD il prossimo capitolo inizia la vacanza,vero,vero?!Non vedo l'ora!!!!Baci!

07/06/07, ore 08:10

Evvai! Via Grace!!! :) E' il momento di Elizabeth!!! :) Forza ragazza :) Che bel capitolo :) Complimenti!!! Continua presto presto presto! :) Non vedo l'ora di leggere!!! :)

06/06/07, ore 20:34

bellissimooooooo!!!...bello bello bello :DD...nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...devo sapere cosa combineranno!!!...HEHEHE...Sarah mi sta troppo simpatica e mi dispiace un po' per Grace...in fondo anche lei e' così caruccia!!...un mese con Joel...waaaaa che figataaa...voglio provare anche io *_*...comunque...da te e' gia' finita la school??...uff,da me finisce sabato...ho ancora tre giorni da suicidio...beh,quest'anno me la cavo con un debito (chimica,ovviamente)...va beh...tu sei brava allora!!...7,1 magari averlo io in tutte le materie!!..hehehe...alla prossima allora...aggiorna prima che puoi (visto che ormai hai finito la scuola XDD)...bacione!!

27/05/07, ore 16:41

hello girl! mamma,ora sono curiosa di sapere dell'idea di Elizabeth....comunque,se Joel e` stressato,puo` farsi una vacanza a casa mia,non c'e` nessunissimo problema,gli cedo anche il mio letto se vuole....XD complimenti come al solito e scusa se e` breve la rec,mi rifaccio la prox volta,besos!!

25/05/07, ore 17:43

Bello questo capitolo, complimenti!! Oddio, Joel è...be, adorabile, perfetto :) Complimenti e ti pregoooo continua presto! Che ha in mente per la vacanza?????????? Sono super curiosa ciao ciao

24/05/07, ore 19:12

*_*...so che lo fai per il nostro bene...ma...ma...ç____ç buuuhhh...io volevo sapere!!! *me piange cm una bambina*...che avra' in mente???...be',io provo a sparare a caso...nn e' che vuole portarli con lei da qualche parte??...no??... ;) in ogni caso mi hai lasciata stra stra stra interessata... e poi sono troppo pucciosi *__*...Joel e' dolcissimo *__*...mamma mia,io mi scioglierei lì davanti...altro che vacanza,ce l'avrei io il modo di ripigliarlo ^__^ hehehehehe....be',come al solito (ormai e' scontato),complimentissimi...per il fatto delle 10interrogazioni al giorno,ti capisco benissimo...anche io sono impegnatissima ultimamente...che poi sono le interrogazioni decisive,quindi devo studiare almeno un minimo *__*...ti auguro buona fortuna cn la scuola e,se riesci,aggiorna prestissimoooooo!!...nn puoi lasciarmi così *__* nn farlo mai piu' ^__^...bacione enorme..ciao bella!!

bloody_tears
24/05/07, ore 16:49

i'm here... ke bello questo chap!!*_____* uhuh... cos'è l'ideuzza? una bella vacansha insieme in uno chalet di montagna, in mezzo agli stambecchi e al SILEEEEENZIO??? xD basta mi sono già fatta i film: lo stambecco entra proprio nel momento clue!! xD anyway.... scritto benissimo anche questo! elizabeth è personaggio sempre + figo!!! è una mitika!!! e il joel è tenerissimo. ma tanto tanto...*____* dai posta presto il prossimo!! xkè va bene un po' di curiosità ma io riskio di morireeeee!!! xD xD DEVO SAPERE!!! e bom. compliments a raffica!! <3

rebel girl
13/05/07, ore 20:38

bello questo capitolo!!mi dispiace che se ne sia andato dall'ospedale!!joelino ammalato faceva il suo efetto!!!!cmq mi è piaciuto davvero tanto!!!!povera la ragazza di Joel!Deve essere brutto sapere che il tuo fidanzato non è più innamorato di te!!CONTINUA PRESTO GENIO!!!BACIONI

11/05/07, ore 21:19

Sigh ç_ç Non è giusto però che questo capitoletto finisca così T_T Scherzi a parte, Grace è un pò cieca per non notare che Joel non è solo stanco... Ma vabbè, io sono molto drammatica quando mi ci metto :P Buonaserata Laura

11/05/07, ore 20:37

bellissimo *___*...ma Lizzy io l'adoro...ma ancora di piu' adoro Joel *___* fantastico,dolcissimo,carinissimo...questa storia mi prende di brutto *__* hehehehe...sara' che sei troppo brava XDD bacioni enormi!

bloody_tears
11/05/07, ore 17:07

Bello capitolo nuovo!!!*__* grazie ke non li fai soffrire troppo... terrò solo un fazzoletto x sicurezza...xD cmq... bello davvero! malinconico...*_* poi com'è scritto, cioè che si alternano i 2 punti di vista è davvero bello!!! Sono proprio curiosa di sapere di ke svolta si tratta!!! e di vedere come si "ricontatterano" i 2 teneroni... hihi beh non vado avanti xkè direi wow in continuazione... xò mi hai messo il magone!!! cioè... erano così pucciosi...xD nono brava davvero!!^^ posta presto il prossimo mi raccomando!! =D un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]