Over The Rainbow
di LauraJoe

bloody_tears
07/05/07, ore 17:10

Hola! i'm back! uh ma ke billo questo chap!!! sisisisi elizabeth braccalo! seguilo, pedinalo insomma fai qlks ma un modo trovalo cavoloooo!!!!! mai dire NON è possibile!!! (e non voglio quotare i finly xD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo...*______* e mi raccomando non farli stare troppo male ke sennnò soffro ankiioooo!!!!o.o XD vabè... ho detto tante ca*ate x dire ke sei bravissima! e la storia mi intriga sempre di più!!^^ a presto allora!! =D

rebel girl
03/05/07, ore 21:07

scusa se ti recensico solo adesso ma non avevo mai visti questa fanfic prima d'ora!cmq è davvero bella!Povero joel! sembra che le sfighe lo perseguitano!!nella realtà la rithie e nella fantasia un incidente!apperte questa è davvero balla!aggiorna presto! bacioni

03/05/07, ore 16:57

Ehi! Figurati per i complimenti... tutti meritati... stupendo anche questo capitolo, sul serio... continua presto!

03/05/07, ore 15:46

Ciao! Sono contenta di aver interpretato bene la scorsa volta ^_^ Mi piace la digressione che hai fatto nella vita di Elizabeth. Così iniziamo a vederla un pò più umana e un pò meno angelica :p Certo che mollare l'uomo che stai per sposare per uno che nemmeno conosci è una bella presa di posizione... Molto impulsiva sta donna... Mi piace XD Scrivi scrivi scrivi!! Bacio

03/05/07, ore 13:39

ed eccomi qui!!...ahhh,ecco che tutti cominciano a lasciare i rispettivi fidanzati XD...e c mancherebbe,cn uno come Joel di fianco...XD pero' un po' mi dispiace per Grace...davvero,mi sta così simpatica =(...pero' anche Lizzy e' una stragrande,eh!!...insomma,la tua storia e' fantastica *__* e non smettero' mai di dirlo...magari tutte le recensioni saranno uguali,ma e' così XD...bacione e a presto!!...ancora complimenti!

03/05/07, ore 12:26

Wow, bello questo capitolo... joel secondo me si dovrebbe dichiarare... :) brava, complimenti, mi piace come scrivi! Ciao! Ps: sto scrivendo anche io un racconto su joel, ma sei molto più brava tu di me :)

Lady Numb
03/05/07, ore 12:23

hola! povera Grace...va beh,me ne faro` una ragione!XD Mmh...questi sviluppi me gustan...interessanti...eh eh,chi non vorrebbe conoscere Joel un po` meglio?chi,mi domando io?XD complimenti come sempre,baci!!!

bloody_tears
29/04/07, ore 19:35

WAAAAAA *_* questa ff è fantastika!!!! l'ho trovata solo ora uffiiiii... vabè meglio tardi ke mai.... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! mi ispira la storia della divisione... meno male ke il joel nn si è fatto niente nell'incidente... al primo chap avevo già i pensieri + assurdi del tipo mo la storia continua con lui ke incontra san pietro...xD bom. aggiorna presto mi raccomando! è davvero bella!! kisses

27/04/07, ore 22:36

Ma ciao!! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Ti giuro che mentre leggevo sorridevo. Mi immaginavo Joel come un bambino ai suoi primi passi. Lo so, forse non avrei dovuto perchè non so se tu lo intendevi così. Ma in fondo mi è piaciuta questa immagine. La dottoressa ha buon gusto in fatto di musica :p Mi piace molto come personaggio, inutile dire di no. E ce la vedo bene accanto a Joel, con quel caratterino deciso che le hai dato. Bravissima!!

Lady Numb
27/04/07, ore 15:57

e della serie:"l'abito non fa il monaco"...e chi l'avrebbe detto che la dottoressa era una fan dei GC? Uffa...povera Grace,almeno rendimela odiosa prima di farla sparire...XD Bene,aspetto sviluppi quindi...gli sviluppi di questo esemplare caso di colpo di fulmine... Baci!

26/04/07, ore 22:03

beh... sono arrivata adesso a leggere, e devo dire che mi piace sempre di più!! Complimenti, kisses e continua presto!

26/04/07, ore 19:57

bellooooo...mamma mia,si fa sempre piu' interessante *__*...mi ha fatto tenerezza leggere il piccolo Joel alzarsi e camminare con la manina *___* che dolceee...ah,una cosa che mi ero dimenticata d dirti prima...ma che capelli stupendi che ha Elizabeth XD...anche io vorrei averli lunghi e boccolosi...hehehe...bacionee! a presto!

26/04/07, ore 18:44

*________* 2 capitoli in un giorno..fantastico XD inizio ad adorare elisabeth..sarà perchè da grande voglio essere così...dottoressa e ancora rockettara XD (magari *.*) aspetto con ansia il prossimo capitolo...mi piacciono le storie con i vari punti di vista ;)

26/04/07, ore 17:13

Che bella storia...mi piace anche come scrivi! Povero Joel...non soffre tanto, vero? E' la prima volta che ti scrivo una recensione comunque volevo complimentarmi! Ciao

26/04/07, ore 16:53

awww *__* che bello vedere che hai aggiornato :D quanto farei da infermiera a Joel XD