Alterius non sit qui suus esse potest
di Remeny

01/12/12, ore 22:36

Ciao! questo capitolo è un pò triste (╥_╥)
Aron ormai è innamorato perso di Colin anche se dal suo comportamento non si direbbe prorio (╥_╥)
Colin invece non riesco a capire cosa prova per Aron u_u u_u
sono troppo curiosa di scoprire chi è il ragazzo abbracciato con Colin nella foto *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*
baci e alla prossima (。◕‿◕。)

Ciao scusa il ritardo (╥_╥)
bè che dire alla fine Colin si è trasferito insieme al padre a casa di Aron *-* anche a me suona strano il problema all'impianto idrico XD XD
l'inizio della convivenza non è proprio delle migliori u_u sono curiosa chi è il ragazzo nella foto con Colin ?
Aron anche non lo vuole ammettere si è proprio ingelosito XD XD
povero Aron ancora adesso quei ricordi lo tormentano (╥_╥)(╥_╥) per fortuna c'è Colin che è pronto a consolarlo =w=
spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo *___*
bacioni e alla prossima (。◕‿◕。)

23/10/12, ore 12:06

Ciao! bel capitolo <3
Mi dispiace che Lyn soffra di atticchi di panico (╥_╥) per fortuna c'è Aron che la aiuta a superarlo XD
il comportamento di Helena mi sembra un pò egoista u_u u_u lascia i figli da soli per passare la notte con il findanzato u_u
il monologo che Aron fa sulla tomba del padre è molto bello *-* povero Aron ne a passate tante prima la morte del padre poi il suicidio della sua migliore amica (╥_╥)(╥_╥)(╥_╥) Colin ha ragione ... non è colpa tua Aron (╥_╥)
Colin coccola Aron ❤__❤ sono curiosa di scoprire cosa accadrà andando avanti con la storia =w=
spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo *___*
bacioni e alla prossima (。◕‿◕。)

21/10/12, ore 16:51

Uuuh, eccoci!
Allora... lo sviluppo si fa interessante! Però, sai, ti dirò sinceramente che ci sono alcuni punti che migliorerei... Certe volte si ha l'impressione che la scena scorra troppo velocemente (per esempio nella prima parte con l'attacco di panico di Lyn, o nel monologo di Aron di fronte alla tomba). La base c'è ed è molto buona, basta "diluire" un po' gli elementi e aggiungere un pizzichino di suspence, secondo me ^^

16/10/12, ore 22:15

Ohmamma, che bel capitolo!
Già dall'inizio immaginavo un bel capitolo pieno di colpi di scena ma, addirittura, la parte finale! Mi sento proprio come hai detto tu: sono totalmente confusa, scombussolata e sconvolta. Per il carattere che ho, probabilmente avrei reagito come Aron alla notizia della madre. Cioè dell'essere incinta. D:
Comunque, avevi proprio ragione quando mi hai detto che mi sarebbe piaciuta Lyn! E' davvero simpaticissima e poi il fatto che ha viaggiato per quasi tutto il mondo... La rende fighissima! Specialmente per quanto riguarda l'alloggio dai monaci. **
Ad ogni modo, non so chi diavolo sia questa Mel ma non credo che Aron l'abbia uccisa. Se vuoi proprio sapere un mio pensiero.. Credo che Melissa sia stata una sua ragazza e che magari Aron l'avrà lasciata, confessandole i suoi gusti sessuali. Allora la povera Melissa si é suicidata! xD
Bello no? A parte gli scherzi, spero di averci azzeccato altrimenti, pazienza. Mi ritirerò in un angolino tutta imbarazzata per la figuraccia che ho appena fatto. X°D
Alla prossima mia cara,
Waka

16/10/12, ore 15:24

Ciao! bel capitolo <3
La sorella di Aron, Lyn, mi piace tantissimo ^ O ^ il rapporto che ha con Aron è molto bello =w=
Aron è rimasto sconvolto per diversi motivi:
ha scoperto che il ragazzo sconosciuto che lo ha baciato è il figlio del famoso collega della madre, Phil O.o
ha scoperto che sua madre aspetta un bambino da Phil O.o povero è scioccato da tutte queste notizie in una sera u_u u_u ( lo posso capire XD)
Il discorso che Lyn fa a Aron è molto bello *___* mi sono commossa ç_ç ç_ç
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi per adesso ti saluto *-* spero aggiornerai presto =w=

16/10/12, ore 15:01

Ciao ! bell'inizio :) questo primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo XD
Il personaggio di Aron mi è piaciuto ^ O ^ mentre il fattorino misteriso mi intriga parecchio XD
oddeo XD sono curiosa di scoprire qualcosa in più su Lyn e Phil, il fidanzato della madre =w=
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

15/10/12, ore 12:54

Ciao! Avevo già intravisto questa storia, poi ho letto il tuo commento alla mia one shot e ho deciso di farla completa e venire a leggere :D Tra scrittori di storie originali bisogna darsi una mano XD
I personaggi mi attirano! Aron è molto particolare e ho l'impressione che la caratterizzazione migliorerà con l'avanzare della vicenda. Qui sembra ancora un tantino superficiale, ma è pur sempre il primo capitolo, che comunque promette già bene! Inserisco la storia tra le seguite, cosa che non facevo da tipo un anno, e aspetto con piacere l'aggiornamento :)
P.S. Il fatto che tu conosca e abbia inserito "Queer as folk" ti fa guadagnare 10 punti u_u

13/10/12, ore 22:09

Mipiacemipiacemipiacemipiace. *-*
Davvero, sei bravissima a scrivere e cosa molto più importante, è diversissima da tutte le storie che ho già letto in precedenza. Certo, probabilmente non ho letto tra le note che vi erano delle relazioni amorose omosessuali ma, poco importa. Leggo manga yaoi praticamente da quando ho 15 anni quindi non mi sconvolgo di nulla. Anzi, posso dirti che odio i moralisti che sparano sentenze senza sapere nulla. Ma, comunque. Ehm, passiamo alla storia.

Scrivi bene, ma questo te l'ho già detto, no? :) Mi piace perché la lettura risulta essere molto scorrevole e, per di più, metti un casino di descrizioni, anche fisiche dei personaggi. (Non sai quanto mi piacciono. :D)
Comunque, mi piace moltissimo Aron. E non vedo l'ora di leggere anche qualcosa sulla famosissima Lyn e sul fidanzato della madre.
Dunque,
al prossimo aggiornamento.
La storia é stata inserita tra le mie seguite, quindi non pensare di liberarti di me. Eh,eh. xD

Waka.