You have not forgotten me .. right?
di Hiro_kun

13/10/12, ore 22:59

Wow sembra davvero bella questa storia, poi l'inizio, anche se breve, presagisce bene ^w^.
Poi personalmente amo Canada, sia normale che nelle versioni "2P!" che "Snapped!/ Yandere!" ^q^
Ti prego aggiorna presto che questa storia mi intriga.
A curiosità, ma qui il protagonista è Matthew o no? Perché nel tag dei personaggi hai messo solo "Un pò tutti", te lo dico perché almeno mi basta cliccare su tag di "Canada" per trovare velocemente questa storia, se x caso mi perdo l'aggiornamento ^///^ eh eh.
Vbb ci si sente CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

13/10/12, ore 22:16

Konbanwa !
Uuuh una ff su Canada...era da un po' che volevo leggere su questo personaggio,anke se mi scuso umilmente con lui e spero di nn alimentare ulteriormente la sua depressione ma l'ho notato solo qualke giorno fa XD
Mmmm...un Matthew combattivo,era ora di reagire!il Canada si fa sentire!Stappate lo sciroppo d'acero,bisogna festeggiare!!:'D
La ff mi incuriosisce e voglio proprio vedere come riuscirà a farsi considerare dalle altre nazioni...forse nemmeno Sealand lo nota XD
Anke se...proprio ora mi è venuta un'illuminazione: l'Alaska è uno stato staccato dal Canada,ma ho come l'impressione ke quell'orsetto polare in qualke modo potrebbe rappresentarlo!Nn saprei....
Dasvidanya,
blackmew~