The Dalton Beyonce Week
di MeMedesima

13/10/12, ore 23:48

lo penso anch'io che Blaine deve vederlo ballare ehehe davvero bella complimenti, mi è piaciuto un sacco....
è davvero simpatico, alla prox =)

13/10/12, ore 23:29

Ti odio. Davvero, questa l'avresti scritta in due ore. Ora per parafrasare Blaine «La prossima volta che cerco di convincerti che non sei una brava scrittrice… tirami un pugno, per favore» (no, aspetta, non ho mai provato a convincerti di ciò ma... beh, hai capito).
Fluff e risate mixate alla perfezione.
Abbiamo i Warbler a terra e un K&B nel loro mondo di unicorni e arcobaleni. Poi abbiamo Wes che cerca aiuto da Kurt, sintomo che i Warbler l'hanno completamente accettato (al contrario delle New Directions con Blaine, che continuano a chiamarlo Blaine Warbler, nonostante tutto)(Sì, me la sono legata al dito) e Kurt che fa di tutto per aiutare la causa.
Compreso insegnare agli Usignoli la sua preziosissima Single Ladies.
La parte che mi è piaciuta di più (beh, oltre a Blaine che cerca di trattenere gli istinti) è quando dividono Blaine e Kurt, per la precisione:

«Ehi, non sarebbe valido», si intromise Jeff. «Le vostre voci suonano benissimo insieme, c’eravamo tutti quando avete cantato Baby It’s-».
«CANDLES, voleva dire Candles!», esclamò Nick interrompendolo a metà discorso.

No, sul serio. Ci voleva. Ci voleva proprio :)

13/10/12, ore 23:20

E' ufficiale. Io AMO le tue storie *ç*
Mi sbellico dalle risate - rischiando di essere presa per pazza se le leggo in presenza di qualcuno - e alla fine mi sciolgo come un polaretto al sole, perché awwwww sono dolcissime *---*
Oddio, rido da sola immaginando la faccia di Blaine mentre Kurt balla Single Ladies ahahahahah :'D
E li hanno visti cantare Baby it's cold outside! Perché tanto sappiamo che li spiano sempre °-° Sono tipo degli stalker fangirlizzanti, ma troppo adorabili :')
E questa storia è scritta benissimo e sto ancora ridendo, sul serio *-*
Complimenti, è proprio quello di cui avevo bisogno dopo la tragedia della 4x04 v-v E poi i Klaine alla Dalton sono stupendi *o*

Baci,
Ilaria