Ricordate?
di _harrysprincess

20/08/13, ore 11:56

sto piangendo davvero poi con la musica in sottofondo... è devvero molto bella triste e drammatica... sei una brava scrittrice ma ora devo vedere un po le loro foto di ora oppure non mi riprenderò (non sono una directioner ma questa fa piangere e pensere che prima o poi tutti noi moriremo) bye bye :'(

19/08/13, ore 23:37

sto piangendo. la ff più bella di tutta efp. grazie grazie grazie

19/08/13, ore 23:28

ciao tesoro, io.. io sto piangendo, non sono il tipo che piange facilmente ma sì, sto piangendo. Ti giuro, nonostante la os sia piuttosto breve hai detto molte cose e soprattutto molto significative.
Quando ho capito che erano morti sono scoppiata, quando niall parla dei ragazzi è così fiero, ma allo stesso terribilmente malinconico.
Sei una bravissima scrittrice e questa è una bellissima idea per una os, poi l'hai scritta più che bene hdsj
un bacione, debora xx

-twitter @dolce_payne -

17/08/13, ore 14:01

Ti giuro che sto piangendo. È tristissima e bellissima al tempo stesso. La cosa brutta è che mi sono immaginata tutto, e non riesco a credere che quello che hai scritto potrebbe essere vero.
Passando alla os. Mi oiace molto come hai scritto. Non ci sono parole difficili ed è scorrevole.
Grazie per avermi fatta emozionare.
Ps. Sono quella di twitter (@Weverlyplacex_)

27/10/12, ore 21:11

Delle fan vengono ancora a bussare alla mia porta..
Sono delle donne adulte ormai.
'Directioner is a promise' mi dicono sempre.

Oddio. questa è bellissima...

ciao come stai?
be' eccomi sono passata alla fine haha :)
mi è piaciuta molto, anche se un po' corta.
Sei stata davvero carina a scrivere una cosa del genere, i sentimento sono fantastici, ho avuto anche gli occhi lucidi ogni tanto!
consigli: 1. a me non è piaciuto che hai omesso il motivo della morte dei ragazzi. ci stava. potevi dirlo 'quell'incidente stradale che vi ha portato via cosi velocemente...' o un altra frase del genere, che spiegava la morte. perchè rimane il mistero. se Niall aveva 30 anni, anche loro ne avevano 30/giù di lì. A 30 anni non si muore, ci sarebbe stato bene se mettevi il motivo.
2. secondo me è un po' brutto che Niall si definisce quello odiato. morire al loro posto no invece, quello è un gesto nobile e rispettabile, ma io non penso che Niall si definisce quello odiato, quello brutto o quello che non fa parte della band. Io credo che lui lo sappia che i One Direction non sono i One Direction se non ci sono tutti. compreso lui.
Niall ha gli hater. Chi lo insulta e lo prende in giro... ma non solo lui. Liam ne ha tantissimi, Harry ha anche fatto un video con le lacrime agli occhi, ai suoi hater. Louis ne ha, molte' fan' (che poi mica tanto fan..) lo considerano quello superficiale che se ne frega un po' del gruppo. e credo che anche Zayn ne abbia. Insomma, gli hater ci sono sempre. non si scaricano solo su Niall...

a parte queste cosine, ho amato la tua o-s, davvero, mi piace proprio c:
sei una brava scrittrice, sia nei panni di scrittrice rossa, sia scrittrice drammatica, e anche comica.
Mi piace molto il tuo stile, è pulito e ordinato :)

Ma ora vado, Io ho aggiornato Exception, Rocky (cambiato nome in I am a fighter) e anche Come D'incanto se ti va di passare, per favore :)

un bacio!

25/10/12, ore 18:28

Ciao, allora inizio col dire che il brano che mi hai consigliato di ascoltare durante la lettura, lo so suonare al piano. E diciamo che già questo mi ha toccato un po', perchè ho sentito il pezzo mio.
Devo ammettere che mentre leggevo mi sono emozionata, wow. Hai un vero talento. Mi sono immaginata Niall mentre scriveva, e anche il piccolo Liam, e la piccola Hariet e anche Demi :3
E poi, beh.. Le riflessioni sui ragazzi sono straordinarie, davvero. Continua così.
Potresti farci una long drammatica basata su questa OS. Magari dove spieghi come sono morti, come se Niall lo raccontasse ai suoi piccoli c: E' solo un'idea, ma boh.
Un bacione,
Girl_of_Rain

24/10/12, ore 16:04

é bellissima, l'ho letta sentendo la melodia di Yiruma e posso sembrare sciocca ma mi sono venuti i brividi, pensando che questo potrebbe accadere mi scendono delle lacrime ma sicuramente non è quello che sta succedendo in questo momento visto che sono ancora dei ragazzi sani e forti!
Comunque è veramente bella *-*
P.S. la ff "You smile.I smile" ho già iniziato a leggerla e aspetto il continuo (bella come le altre) ;)
P.S. del P.S. quando ho letto la parte che le ha fatto vedre la foto di famiglia sono scoppiata a piangere di brutto ='(
Okk, mi dileguo XOXO Ciaoooo
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 04:11 pm)

23/10/12, ore 23:38

è...è ...è stupenda. però sei riuscita a farmi piangere di brutto :'c complimenti sei bravissima
ciau *-*

23/10/12, ore 20:52

çwç oddio che cosa fhyugfhub ciao, sono Sunshine c: E SONO OVUNQUE.
AHAHAHAHAHAH, io ho una OS depressa che nessuno si caga e una long sclerante che non si caga nessuno '-'
nessuno mi caga. c:
Niall e Demi frhyufgvuy.
Nemi is real bitch.
ok, vado.

23/10/12, ore 20:44

mi hai fatto piangere -.-" bvhtuvbgjkt è bellissima c': <3

17/10/12, ore 17:42

Dio mio.. sto piangendo come una stupida, cazzo!
quando ti ha detto di fargli vedere una foto di famiglia, sono sbottata..
è meravigliosa, punto.
Baci

14/10/12, ore 23:11

oddio ma è dnjnfkewmkfm
cavolo sto per piangere ma cerco di trattenermi.
mamma mia come scrivi bene*.*
beh in effetti è moooolto diversa come genere rispetto alla tua fanfiction, ma bello allo stesse modo.
tu scrivi benissimo.
non ho mai letto una cosa del genere e devo dire che ne sono rimasta stupita e anche un pò a bocca aperta perchè mi sono immaginata tutto e io non volgio pensare a queste brutte cose:(
xx,ro<3

14/10/12, ore 21:42

Sarà che stasera non mi sento bene, sarà che stasera mi mancano più del solito, sarà che sono stressata per il troppo studio, sarà che sono stanca in generale o qualsiasi altra cosa ma sto piangendo come una matta; okay lo faccio da parecchio ma questa lettera mi ha decisamente fatto crollare.
Dio, sono un fiume in piena.
Ho sentito una stretta al cuore, a ogni singola parola.
SARA' CHE HO COSI' BISOGNO DI LORO IN QUESTO MOMENTO, IN QUESTO ANNO E ANCHE IN QUELLI FUTURI CHE MI RIFIUTO ANCHE SOLO CATEGORICAMENTE DI PENSARE CHE POSSANO SCIOGLIERSI COME BAND, ANDARSENE LASCIANDOMI QUI, SOLA.
SENZA PIU' NESSUNO.
Mi spaventa tanto questa prospettiva.

P.S: complimenti comunque, davvero commovente ♥

14/10/12, ore 19:11

Ciao, sono l'autrice della storia "Ti voglio mia".
Che dire?! Stupendo.
Sei una scrittrice fantastica, ti giuro, ho le lacrime agli occhi. Non mi emoziono facilmente, ma dio, questa OS ha il suo fascino.
Grazie per avermi fatto emozionare così tanto, sei unica!
Va tra le preferite baby! cit.
love <3

14/10/12, ore 15:40

Oddio, ti dico che sto piangendo,
Ho seguito il consiglio, il sottofondo musicare è azzaccatissimo (?)
E' veramente, veramente bella, mi sono commossa #giuro
Non ho mai letto una lettera così toccante, così profonda, così . . . perfetta.
Perfetta come i nostri 5 idoli, oddio non riesco nemmeno a pensare.
E' . . . a dir poco stupenda, scrivi veramente bene, e adesso corro a leggere la long #promise
Continua a scrivere, e spero che tante persone percepiscano tutto ciò che ho provato io alla lettura di questa oneshot.

Noemi xx