Non piangere piccolino, andrà tutto bene.
di LilyGranger

02/03/13, ore 09:32

Oh Lily! Non sono una grandissima fan di Harry Potter, ma oh, che cosa triste.
L'alternanza tra le realtà e i pensieri mi mette veramente l'angoscia.

Saremo il vento nei tuoi capelli quando per la prima volta volerai. Saremo le lacrime dei tuoi occhi. Saremo in ogni battito del tuo cuore.

Credo di esermi innamorata di questa frase, fa venire le lacrime agli occhi.
Adoro questa flashfic, è così semplice e allo stesso tempo così dolce, come l'amore di ogni mamma per il suo bambino.
Mi sembra anche che non ci siamo errori ed è molto scorrevole da leggere, complimenti!

21/10/12, ore 11:44

Ciao, bella storia, sei un appassionata di Harry Potter a quanto vedo. Anch' io lo sono ma non so che storia scrivere su di lui. mi puoi dare qualche suggerimento un proposito??? Spero che scriverai altre storie come questa, e che siano belle come quelle che hai già scritto. Attendo una tua risposta!

Gufoaldo

17/10/12, ore 15:59

Ciao :D
Eccomi qui, come promesso !
Allora mi è piaciuta moltissimo questa tua flash fict,
hai saputo esprimere in maniera davvero eccellente i sentimenti di Lili e il suo grande affetto per Harry.
Il tuo stile mi piace molto e la grammatica è corretta.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood

15/10/12, ore 20:41

Allora tranne qualche errore di punteggiatura è come dire ... perfetta ç_ç cioè leggere one-shoot così la sera non è la cosa migliore. All'ultima riga mi so tipo sentita un nodo in gola. In questa one-shoot riesco a capire un po' di più i pensieri di Lily e quindi un applauso tutto per te! *si alza ed applaude* non vedo di leggere altre tue one-shoot e chissà forse cercherò di leggere quella storia su Fred ed Hermione XD
Ciao ciao.
Dorea_Black_Potter

15/10/12, ore 20:38

Perché devi fare ste coseeeeeeee?! ç.ç
STO PIAGENDO CACCAAAA D':
sei brava ok..ma mi hai fatto piangere ç____ç
Cacca!

Un bacione bella *-*

ç____ç

14/10/12, ore 16:55

Ciao.
Ho letto (ovviamente) questa flash fic, pensando di trovare chi sa che cosa.
Se devo essere sincero non è come me l'aspettevo. Non è intesa come credevo, è triste e questo non lo si puo negare e ti fa salire il cuore in gola, ma l'intervallo "pensieri-realtà" non mi piace. Ha rovinato (secondo me, poi a ognuno la sua) l'attimo di tristezza e di commozione che si celava dietro la flash fic. Spero di rincontrarti ancora
Tuo
     Severus

14/10/12, ore 00:52

ciao!
oddio sembra davvero il ricordo del film!!!
già era stato triste al cinema sentire quelle parole per la prima volta (che qui sono solo una frase del discorso)
ma ora è sconvolgente!(intendo in senso positivo :))
sei riuscita a descrivere la scena davvero bene complimenti ^^
a presto!
_violettegirl_

14/10/12, ore 00:43

O cielo, sto per scoppiare a piangere
questa ff è semplicemente meravigliosa, non riesco a descrivere quanto la dolcezza delle parole e dei pensieri di Lily mi abbiano commossa
La consapevolezza di Lily di stare per morire, ma sapendo che non sarebbe stato invano mi ha davvero fatto accapponare la pelle (in senso positivo, ovviamente), così come tutte le parole di conforto al piccolo Harry
Davvero tantissimi complimenti, anche se ti meriteresti moolto di più
A presto
MioneWeasley