We are together now.
di LyStyles

25/11/12, ore 16:10

Ciao :3 Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è splendida, sia la riflessione iniziale sulla vita e sulla morte che la parte narrativa vera e propria. In tutte le storie che ho letto di solito è sempre Harry quello debole o stanco che tenta il suicidio, ma la tua è diversa e mi piace. Sei riuscita ad esprimere molto bene i sentimenti di tutti i personaggi, di Harry in particolar modo. È anche scritta bene a parte qualche errore qua e là, ma niente di grave. Ti faccio i miei complimenti A.

14/10/12, ore 13:14

Non recensisco mai, ma questa storia merita troppo. Io non ho le parole per descriverla. Mentre leggevo rimanevo sempre più stupita. Sei una dea della scrittura! Oddio sto delirando. Grazie per aver scritto una di quelle meravigliose ma ahimè pochissime storie che descrivono alla PERFEZIONE il loro amore, grazie davvero. Ps: grazie anche per avermi fatto finire i fazzoletti. Continua a scrivere, ti supplico :) Un bacio, Fra. ❤❤❤

14/10/12, ore 11:40

Mi sono sempre chiesto, con che coraggio e dopo quali sofferenze un uomo decide di porre fine al regalo più grande che ci abbiano mai fatto e si convince che morire è la decisione giusta, che così ogni cosa sarà a  posto, che sarà la soluzione di ogni problema.
Si vive aspettando la morte e si muore sperando in una nuova vita.

Io. io. io non ho parole.
E' la tua migliore os, la migliore di sempre, assolutamente!
Non so come tu faccia a scrivere così, ti giuro, mi hai lasciato senza fiato.
Sei arrivata dritto al cuore, distruggendomelo prima e lasciandolo piangere poi!
Sei qualcosa di indescrivibile e sono sempre più convinta che idolatrarti è la cosa migliore.
Ti amo,
Fra.

14/10/12, ore 11:10

E l'anima che ci hai messo si avverte in ogni riga! Te lo giuro,non ho le parole per descrivere questo capolavoro,perchè non renderebbero l'idea della bellazza di questa OS. A parte il linguaggio a dir poco perfetto e scorrevole,tutte le emozioni che sei riuscita a trasmettermi sono incredibili. E la storia in sè è qualcosa di meraviglioso..
Hai descritto il loro amore in modo talmente realistico che mi hai dato la forza di continuare a crederci,e la dolcezza mischiata alla sofferenza di questa storia sono tangibili. Ti adoro,perchè non potevi fare di meglio,quindi ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto arrivare..
Se vuoi passa da me,ho tre Larry,e spero che tu abbia voglia di passare e magari,se hai tempo,di lasciare una recensioncina. Mi farebbe piacere,davvero!