The honesty of a Hound - Of Gods and Knights
di Belarus

08/12/13, ore 00:59

Ciao,
ti faccio i miei complimenti per questa bella storia breve dedicata al pairing SanSan (il mio preferito insieme a Gendrya), mi è piaciuta molto, ben fatto! :)
Mi auguro che per questa coppia ci sia un futuro perché penso se lo meritino, insieme sono adorabili! E poi stanno davvero bene l'uno accanto all'altra - lei un uccellino innocente ed ancora ingenuo, lui un mastino rude ma onesto che è l'unico davvero in grado di farle aprire gli occhi sul mondo e di proteggerla. Come non amarli? Io non riesco a non tifare per loro ^^
Un saluto e spero a presto,

Amy

23/02/13, ore 12:42

Stupenda. Credo che riempiere questo commento con altre parole sia superfluo. Stupenda, piena di anore, non potevo chiedere di piu' per questa coppia. Semplicemente splendida.

13/12/12, ore 15:07

Mio dio...
Sono senza parole.
Premetto che non conosco Game of thrones, ma questo racconto mi ha toccato dentro. Descrivi davvero divinamente! Tanti dettagli che aiutano l'immedesimazione nel protagonista, riesci a rendere concrete sensazioni astratti!! E' spettacolare! Non conosco i personaggi, ma ho afferrato il dolore dell'attimo! Adorabile! Non so che altro dire!

21/10/12, ore 18:34

Finalmente una SanSan! Sono la mia coppia preferita di GOT e spero tanto che alla fine si scopra che Sandor è vivo, ma nel frattempo mi accontento delle loro fanfic. Mi piace pensare che Sansa abbia tenuto il mantello, come memento dell'unica persona che l'ha protetta in qualche modo alla corte di Joffrey, pensando a lui nella sua solita visione di cavalieri, divinità e compagnia bella.
Complimenti vivissimi