Lost in Rome.
di Albicocca

14/10/12, ore 20:51

QUINTA. volevo essere una delle prime a recensire, ma, no, perchè avrei dovuto? il ritardo è la mia specialità.
AAAAAARIAAAAAA. OSSSSSSIGGGGGGENOOOO. GIGGGGGGGGI. (??)
-quel pelatone mi manda in ecstasy. è la mia ossessione ultimamente hìhì-
VOI. NON. AVETE. LA. MINIMA. IDEA. DI QUANTO. IO. ASPETTASSI. QUESTA. FF.
e finalmente l'ho letta. e finalmente ho potuto fangirlare. e finalmente posso lasciarci una delle mie belliffime recensioni.(?) EYO.
kyoukina. è una delle mie otp. la adoro, la amo, le dedico un monumento. perchè loro meritano loooots, ma loooots, of love.
THEY ARE THE PERFECTTTTTION. AIEH.♥
kinako che vuole un gelato. e si perde. kyousuke che la segue. e si perde insieme a lei. a roma. in italia. loro due soli soletti.
ajsghfdjksfhdklhlsfkd *muore*
lui che la insulta e lei che fa finta di niente AHAH. this is nanobana, bitches.
sarà anche un'aliena, una bambina, o quello che vuoi, kyousuke, ma lei è mia. SHE'S MINEEE! *feel like louis tomlinson. ye*
e io la amo. e anche tu la ami, tsurugi. non puoi mentire a mamasita, nono.
il fatto che abbia sempre il sorriso sulle labbra me la fa amare ancora di più. io adoro la sua spensieratezza e il suo essere infantile.
ci voleva un personaggio come lei nell'anime. *annuisce convinta* no kinako no party! (??)
ODDIO. ODDIO. il tipo contro a cui è andata a sbattere lei è giaaanlù. cè, non so se ci siamo capite: GIAAAANLU!
e dove c'è giangi, c'è marco. adoro la sua entrata in scena ahah. la gianluca/marco è la mia otp. cè, loro sono l'amore shjdhsj.
mi piace quando spupazza kinako. e mi piace il fatto che abbiate accennato un paragone tra le due coppie, perchè, dio, si assomigliano molto, in un certo senso.
kyousuke che cede allo sguardo da cucciolo di nanobana. MI STO SCIOGLIEEENDO AAAAAAH.
le presentazioni e quel 'tu non sei tenero' di marco mi fanno morire :'') no, ma lo voglio anch'io un angelo custode come il rosso, però.
tipo che quando li hanno incontrati, pensavo che gli ex giocatori della orpheus li avrebbero aiutati, ma no.
si erano persi anche loro ahah. sfigati♥
nanobana sulle gambe di tsurugi. e lui che si irrigidisce. aaaaw. *fangirla*
ma voi volevate farmi morire?! no, perchè se è così, ci siete riuscite: il mio cuore si è fermato per tre secondi.
marco, loro non sono carini. LORO SONO MERAVIGLIOSI. AMATELI TUTTI, SUSU.
quando kyousuke risponde che conosce tokio anche se non ci vive è fantastico. della serie: feel like a boss. -sei troppo stronzy, tsurugi-
ma marco ha scambiato nanobana per una bambola? lol. tipo che ce li vedo troppo quei due a fare shopping insieme. e il rosso che le dice: "oddio, questo vestito ti sta di incanto, tesoro! è fa-vo-lo-so!" AHAH oddio.
kyousuke ha pensato che lei è bellissima. finalmente pensa qualcosa di giusto ed intelligente. *batte cinque a tsurugi*
*tsurugi la picchia a sangue* cè, lei è splendida. e se lo dico è vero, perchè io può (??)
e lui che si preoccupa per lei. e poi, la ritrova bagnata. e si sente sollevato di vederla. e le dà la sua giacca, così nanobana non si ammala. e lei che si aggrappa a lui, in cerca di calore. JESUS. HO BISOGNO DI AAAARIAAA. no, seriamente, non ce la posso fare.
n-non posso. porca miseria, questo è troppo per me. ho avuto un infarto. giuro, ho urlato come un'idiota. e ho sorriso come un ebete.
cè. la kyoukina è my life. io vivo per questa pairing, senza di loro non sarei completa. loro sono.. aargh, non so come spiegarlo.
non ci sono parole per esprimere quanto io li ami. loro sono la perfezione, punto.
mi piace il fatto che kinako lo conosca meglio di chiunque altro -non contiamo yuuichi-.
e quel suo tsurugi mi ha fatto mandato in un brodo di giuggiole, aw♥
sono sicura che kyousuke non farebbe mai del male a nanobana. mai. lei è troppo importante per lui, e nessuno mi farà cambiare idea.
gianlù che si scioglie. è un tenerone lui. lo amo troppo. e amo troppo anche marco. questa coppia è troppo doolce. come si fa a non amarli?
il dialogo tra gianluca e kyousuke è stata la mia parte preferita. non ci sono parole per dire quanto l'ho amato.
perchè, cavolo, è stato splendido. splendido il fatto che zanardi abbia capito tutto, semplicemente stando con loro solo mezza giornata. splendida la spiegazione dei sentimenti di tsurugi verso kinako. vi giuro, stavo per piangere. e sono seria.
questa parte è meravigliosa, sul serio. avete espresso i sentimenti di kyousuke in modo sublime, così realistico.
il fatto che gianluca si riconosca in lui mi piace davvero molto. e amo anche la parte di nanobana e i suoi pensieri. vi giuro, non ho parole.
gianluca e marco che si sono affezionati a loro, aw. quanto vorrei che rimanessero con loro per sempre. quei quattro sono fantastici♥
dio, ho pianto. sul serio, l'ho fatto. odio gli addii. ma questo è impossibile da odiare, è stato troppo dolce. però, mi ha fatta piangere.
ho amato questa ff. e come avete caratterizzato i personaggi, le descrizioni, i pensieri e gli stati d'animo. tutto.
vi prego, vi supplico, scrivete ancora su queste pairing. per favore. anche magari prese da sole, ma soprattutto insieme.
mi sono affezionata a questi quattro insieme. li sto amando troppo. -più di quanto li ami già-
questa shot è meravigliosa, splendida, magnifica. assolutamente perfetta. e tipo che ho violentato il tasto dei preferiti, ma chissene.
questa shot è una fanfiction come si deve. ed è un peccato che se ne vadano così poche, di storie ben scritte come questa.
dio, sto piangendo. sapevo che mi sarei emozionata, ma non pensavo così tanto da piangere. e invece, voi con la vostra bellissima ff mi avete fatta piangere. e vi ringrazio di averla scritta, perchè è stata la shot più bella che abbia mai letto. giuro.
spero davvero, con tutto il cuore, che ne scriviate ancora di ff su di loro, perchè lo meritano. loro meritano di essere protagonisti di storie meravigliose come questa. è un capolavoro. e io non riesco a smettere di piangere.
mi avete resa felice, davvero molto. e boh, siete bravissime sia da sole sia insieme.
è stato un piacere leggere questa shot. e mi scuso se la recensione è un luungo e stupido sclero, ma non sono riuscita a trattenermi.
grazie ancora di averla scritta♥
bacione,

simo.

14/10/12, ore 14:24

asgfghjad <3
Non ho potuto recensire prima.
Dovevo mangiare. Ho potuto sbattere 'sta fic stupenda nei preferiti.
è stupenda <3
Cazzoooo è bellissima.
Oh. Saluto.
Miam! Sciao Bela [cit.]! Scusa se non ti ho risposto alla mail ç.ç
Come come va? Sei innamorata?
Brutta bestia. Quando sono in questo stato -cioè ora- io sono contradittoria all'ennesima potenza, non so te.
C'è anche Niki. Perciò saluto.
Nikozza -dadoveuscitononlosvipregodinonfarmidomandeariguardo- <3
Come stai dolcessa?
Allora.
Ora posso commentare 'sta meraviglia.
Se qualcuno non la mette tra le scelte, 'sta pazza lo farà.
La fic è, sì lunga, ma è molto coinvolgente, fluida e molto ben descritta.
Ho amato fin da quando VI ho conosciuto, il vostro stile.
E non lo dic per lecchinare, eh.
Quando dico così, è perché è vero.
E dico le cose così come stanno. Punto.
Gianluca e Marco sno belli belli insieme. <3
Lo yaoi non mi piace però, se uno mi chiede quali coppie sOpporti, dico:
La MarcoGianlù, KiriKari, TsuruTaku -vipregononmilinciateperquestoçwç- HiroMido, GoueGaze e poi altre. x'
Sono contradittoria vero? Veeeeero.
Dicevamo.
Kyosuke mi ricorda Gianluca.
Kinako invece Marco.
Credo che è per questo che li avete messi tutt'e quattro insieme. -You don't Say?!- hanno affinità <3333
E qui Kicchan -?- mi fa tenerezza.
Un po' di materia grigia ce l'ha.
Lo si nota nell'ultima parte.
Però... Tsurugi allla fin fne con lei è un orsacchiottone <3
Eh shi shi [cit.]
l'ho amata da morire.
E voglio che voi due ne fate altre così.<3
E poi boh..
Mio padre mi sta rompendo altamente i coglioni e io non ne posso più.
Devo studiare. Io devo.
E perciò debbo andare.
Francese e epica non si studiano da soe, ahimè çuç
Spero che nessuno mi abbia fottuto la quarta recensione -masogiàcheècosì- sennò m'incazzo.
Avrei voglia di dire altro sulla fic, ma non posso.
COntenta di aver lasciato ua recensione ad una fic degna di questo nome, io me ne vo' (?)
Ciao Belle Ragazze <3

14/10/12, ore 13:46

E poi ti chiedi come possano esistere certe meraviglieH
Perchè, chiariamoci, questa fic sarà anche lunga, ma è divinosamente divina (??).
Nonostante le 5.669 -ilnumeroègiustovero?- la ff è scorrevole, emozionante e coinvolgente.

Gianluca.........
Marco..........
KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3
Lovvo (?) questa coppiaH **
E Tsurugi, lui è semplicemente un faigo :Q____Tanto.
La scena che ho preferito in assoluto è stata quella finale, perchè....perchè è bella. Punto. Anche il resto della storia è bello **

Sul serio, non so che dire, è talmente ben scritta che ti fa rimanere tipo: *_*
Va nelle preferite, naturalmente ;)
Vi saluto geniacci miei <3
Bacioni
Ever

14/10/12, ore 13:36

Ciao Niki,Ciao Miam!!!
sono Acchan.
Ok,3 parole per descrivere questa Shot...
è.semplicemente.stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
No,dico sul serio,è la shot più bella che io abbia mai letto in questo fandom.
-lopensosoloiomasperocheanchealtriarrivinoapensarlo-
Io ADORO la MarcoxGianluca e la KyosukexKinako,sono 2 tra le mie 4 pairing preferite.:)
E voi le mettete insieme...io sono morta di scuoricinamento e fangirlaggio acuti(????) mentre la leggevo.
La mia parte preferita è stata quella all'aereoporto quando Kinako si precipita a cercare Kyosuke.<3
Poi Marco che vuole tenerseli in Italia,e gianluca che non approva sono epici.
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Oltre a questo,il lessico e la grammatica sono perfetti,non ho trovato un briciolo di errore.
Ragazze siete state più che brave,complimenti. ;)
Bacioni e abbraccioni,
Acchan

P.S.:Se questa shot non riceve più di 10 recensioni mi arrabbio,e anche tanto. è.è

14/10/12, ore 13:35

Oggi sono proprio di buon umore.
Non solo esce il secondo episodio di Magi, in inglese, ma ho trovato anche tantissime immagini di Alibaba e Morgiana. Adoro quei due.
Ma anche Aladdin, che è puccio come non so cosa.
Ma anche Ugo è carino, per quanto possa essere strano xD.
Ma probabilmente non saprei che cavolo è Magi, quindi posso anche evitare di elencare tutti i pregi di quest'anime. Anche se ho trovato -qui su EFP- solo quattro storie .-.

Passiamo oltre.
La fic è lunga, tanto lunga ma scritta meravigliosamente.
Senza errori, ripetizioni.
Kinako è adorabile.
Tsurogi è troppo da amare.
Marco e Gianluca...<3

Vi adoro per aver scritto questa fic.
Veramente.
Lunga, scritta bene, coppie adorabili...da amare.

Ottimo lavoro, veramente due ottime scrittrici ^^

Saluti,
Summer