AQUARION-TENSHI NO KIOKU
di Hikaru Hime

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/02/12, ore 23:58

cavolo che curiosità mi ai messo cosa intendeva Toma chi é Kiba veramente ? e Yumi quando sarà pronta a diventare regina ? ti prego aggiorna adoro questa fanfiscion

05/02/12, ore 23:47

ecco chi é veramente e ora che farà la nostra principessa scommetto che keith sia l'antenato di kiba

Sirius ha "dimenticato" per sbaglio la camicia come no che cosa vogliono da yumi e chi é veramente

un capitolo bello e divertente soprattuto i 3 ubriachi ( non facciamo nomi ) Toma ha fatto in fretta ad abituarsi alle usanze umane

Appollo é riuscito a farsi dare dei soldi con un riccatto di foto compromettenti del povero Sirius si anche commosso alla notizia del matrimonio della sorella

05/02/12, ore 23:02

cosa !! l'ultima frase mi ha letteralmente fatto cadere a terra dallo stupore non me lo aspettavo proprio speso solo che Silvia dica sì lo voglio

05/02/12, ore 22:56

penso che tra yume e kiba ci sia qualcosa di tenero come si dice chi disprezza compra

05/02/12, ore 22:42

povero Apollo pensava di ricevere un bacio da Silvia invece ha ricevuto soltanto uno schiaffo non riesco ad immaginarmi Toma con i capelli corti

05/02/12, ore 11:13

troppo bella questa fanfiction scommetto che dentro l'aquarion ci sono dentro i nostri eroi Toma,Apollo,Sirius

04/09/07, ore 20:30

waaaaaaaa finalmente aggiornamento grande bellissimo anche questo capitolo^^ stronzo quello cosa mi ha fatto a Yume, lo sistemo io!!!!!!!!!!! e Kiba che reazione avrà a tutto questo waaaaaaaa sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà ancora aggiorna presto ok bye bye

04/09/07, ore 19:42

noooo aiuto mi vogliono mandare il trio maledetto ç__ç cmq prometto di aggiornare presto...ritornando alla fic è davvero stupenda...povera yume!!!!!!! sn contenta che hai aggiornato! ^^ a presto! ^__^

04/09/07, ore 18:54

pure tu? allora è una maledizione...T^T ti sono vicina! cmq sempre più bella la fic...povera yume!

04/09/07, ore 18:33

Cmq io sono Haimon!Nn proccuparti nn ti mando il trio maledetto,sn prenotati x Himi 87 se nn continua il ladro Mascherato!

10/08/07, ore 14:02

Letta tutta fino ad ora e mi piace un sacco i due nuovi personaggi Yume e Kiba li adoro soprattutto Yume devo dire....poi la nuova storia di 12017 anni fa una favola troppo bella aspetto con ansia l'aggiornamento i miei complimenti^^!!!!!!!bye bye

28/07/07, ore 11:08

bellissimo questo capitolo!!!!! cmq beata te, il mio computer di casa è completamente partito...dv usare sempre questo della mia vicina, e mio padre nn lo vuole ricomprare!T^T

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]