Cupid's broken arrow
di RobTwili

30/01/13, ore 20:37

Oh mamma.. come inizio mi piace da matti!! :)
Una storia così non l'avevo mai letta quindi ora vado a leggere i seguiti :)
Complimenti :*

15/12/12, ore 22:50

Ho provato a leggere la tua storia, ma ti dico già che dopo un po' ho chiuso. Il motivo di tale gesto è l'impaginazione, che fa saltare gli occhi. Prova a lasciare un po' di spazio tra un periodo e l'altro, ma soprattutto distanzia i dialoghi per cortesia. Messi così poi non si capisce chi dice cosa. Non volermene, ovviamente è solo un consiglio per facilitare la lettura.
Dispiace a me, nel senso che evidentemente la vediamo in modo diverso quindi se preferisci continuare così, non dico nulla, semplicemente faccio fatica a leggere tutto questo blocco e preferisco non andare avanti. Grazie dell'attenzione.
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 01:48 am)

29/10/12, ore 21:50

ciao rob ormai hai una nuova fan dopo YSM come potrei non leggere qualcosa scritto da te come capitolo è davvero interessante la protagonista mi piace e anche gli amici del personaggio maschile principale sono davvero divertenti corro subito a leggere il secondo cappy baciiii

17/10/12, ore 13:56

Ho letto già da giorni questo primo capitolo, ma come ben sai, ultimamente ho poco tempo per recensire a dovere :(
Comunque, as usual, questa storia già mi intriga :) Da quel poco che ho letto, Harper è una figa colossale e Jared + Amici Cazzoni, mi fanno morire dal ridere xD
E' una storia decisamente diversa da YSM, ma non per questo meno bella od emozionante :)
Sono curiosa di vedere com'è in realtà il loro rapporto; il perché della loro vita insieme e magari i loro ricordi di quand'erano più piccoli *-*
Adoro queste commedie romantiche; le leggerei fino allo sfinimento xD
Ok, la smetto di rompere e ti dico solo che mi è piaciuta, è scritta benissimo - come al solito - e tu sei sempre eccellente :D

Un bacione e a presto <3

16/10/12, ore 22:19

Ciao bella!!:) è la prima volta che recensisco ma ti confesso che ho letto tt le tue storie, nn ho mai recensito perché le ho scoperte troppo tardi e a storia gia completata!!YSM era quasi completa ma prima che mi mettessi in pari era gia finita!!:(.. bellissima ma troppo triste!!:(.. Ho pianto un sacco!!!scusa cmq se nn ti ho recensito meritano tt le tue storie!!:)... parlando di qst nuova storia Sarà che sn così smielatamente romantica ma già mi piace un sacco e già adoro tt e due!! Anche gli amici sn simpatici!!:) sn molto curiosa di vedere cm si evolveranno le cose tra di loro!! Amo qst tipo di storie!!!:) mi sn scassata nel leggere qst capitolo!!:) sei proprio brava complimentoni!!!:) alla prossima!! Un bacione!!:)

16/10/12, ore 08:43

Come sempre è un piacere leggerti, e se anche se la storia tocca argomenti triti e ritriti è sempre bello leggerle sopratutto se scritte bene.E poi se sono così spesso scritte storie su queste tematiche vuol dire che piacciono,e se quel che fai e quel che leggi ti piace perchè smettere?
Dopo le lacrime versate a fiumi per "YOU SAVED ME",che ho adorato, una bella commedia ci sta proprio bene.
Mi scuso in anticipo se non recensirò proprio tutti i capitoli ma il tempo è veramente tiranno e spesso leggo le storie a letto prima di dormire dal mio piccolo piccolissimo cellulare.
Ancora brava.

16/10/12, ore 08:36

un solo capitolo e io già adoro harper e jar, per non parlare di wilson e joe xD
per essere il primo capitolo promette bene, anzi più che bene :)
harper che si mette tra jar e la pes con i "due pezzi di stoffa uguali" mi ha fatto sorridere e tutto il discorso su quale vestito scegliere XD
lei è una forza :) lui è tenero così protettivo nei suoi confronti
noah è un idiota e wilson ha più che ragione, un uomo col borsellino? sul serio?
mi è piaciuto davvero tanto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un baciotto

15/10/12, ore 13:55

Ciao rob!E' incredibile, non riesco a starti dietro!..sforni capitoli bellissimi alla velocità della luce..sei un vulcano di idee.
Che poi, non ridere ti prego, ma quando ho visto il nuovo capitolo pensavo fosse il Pov di Brandon e leggendo le prime righe non capivo da dove fossero saltati fuori questi nuovi personaggi..tutta colpa della febbre e della notte in bianco.
Ysm è ormai conclusa e sono pronta a iniziare una nuova avventura e a conoscere questi nuovi personaggi. Sono contenta di potere recensire fin dal primo capitolo, cosa che non ho potuto fare precedentemente. E' una prova anche per me sai?! nel senso..voglio vedere se il fatto di scrivere recensioni chilometriche è una cosa insita nel mio dna, oppure se era la storia a ispirarmi. Vedremo..
Comunque la nuova storia mi intriga parecchio. E mi piace un sacco che venga narrata da un punto di vista maschile. Anche se non so se sarà così per tutta la storia.
Harper: è divertentissima. E' pazza,allegra, frizzante, dispettosa. Ma mi sembra anche una persona molto sensibile. Mi ha fatto morire dal ridere quando per scegliere il vestito ha fatto tutto lei. Si è fatta la domanda e si è data pure la risposta. Mi si è stretto il cuore quando ha raccontato il suo incontro con Noah e cosa lui le aveva detto. Brutto idiota del cavolo che non è altro! E aggiungo anche superficiale. Come ha potuto fare un commento del genere sulle sue nontette!? Essere insicuri su una parte del proprio corpo è brutto; poi se qualcuno critica e offende nel modo in cui ha fatto questo ragazzo è davvero orribile. Insomma, se non si è capito Noah mi sta sulle scatole..spero sparisca dalla circolazione.
Jar: mi fa tenerezza. Anche se non so dirti esattamente per quale motivo.  Mi fa sorridere e basta. Si capisce subito che vuole molto bene ad Harper; a cominciare dal fatto che non l'ha uccisa per averlo lasciato senza acqua calda. Credo che per vivere con lei abbia sviluppato una consistente dose di pazienza. E mi piace tanto il fatto che conosca tutte le sue reazioni, tic etc. e sappia leggere alla perfezione tutti i suoi comportamenti.
Jo e Wilson: li adoro. Mi fanno morire dal ridere. Sono un pò animaleschi e pazzi, ma anche sinceri e a quanto pare non hanno peli sulla lingua. E forse è per questo che mi piacciono così tanto.  mi sembrano anche capaci però di pensieri più seri e profondi. Wilson mi ricorda un pò Sick a dire il vero.
Non mi ricordo che l'ha detto però sono scoppiata a ridere quando qualcuno ha detto che Noah era gay perchè portava il borsello. Che ridere..lo penso anceh io. Ah ah ah
C'è anche un'altra cosa che mi ha fatto ridere ma non riguarda la storia..la citazione di Gandalf, il "fuggite, sciocchi", mi ha davvero fatto sorridere. Sicuramente starai pensando che un senso dell'umorismo davvero particolare..il forse è anche vero.
Basta..concludo qui queta recensione orribile e delirante a causa della febbre..purtroppo non sono riuscita a fare di meglio.
Non so se sia l'augurio giiusto da fare ma ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuova storia. Sono sicura che non ci deluderai nemmeno questa volta. Al prossimo capitolo
Un abbraccio
Manu

15/10/12, ore 09:50

ecco la nuova storia, ed ora che ti ho scoperto, posso seguirla dal primo capitolo (a differenza di YSM, che avevo scoperto dopo 6 o 7 capitoli).
Che dire...sarà un tema trito e ritrito, ma tu scrivi davvero bene e questo capitolo mi è piaciuto molto, è leggero senza essere superficiale e molto divertente :))
E mi fa doppiamente piacere che anche Harper (come Lexi) sia una degna rappresentante del club delle tette inesistenti, di cui io credo di essere socia onoraria :))
Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia e cosa farà scattare la scintilla tra i due, che pare abbiano un rapporto di "amicizia e basta" duraturo e piu' che collaudato.
E sono molto incuriosita dal POV maschile, solitamente queste storie sono sempre viste con gli occhi della protagonista femminile.
Fortissimi gli amici di Jar, chissà se salterà fuori anche qualche amica di Harper!
Ancora complilenti ed a presto.

14/10/12, ore 23:00

è una storia carina, simpatica e che mi ricorda molto me per la questione amici scemi. mi ci rivedo molto in Harper. Jared è stato molto carino in questo capitolo, molto dolce e comprensivo. so che questo è un commento a dir poco striminzito ma penso che in quelle parole ho commentato tutto...
al prossimo capitolo... :)

p.s. : che stronzo Noah!!!! io gli avrei staccato le palle a morsi per quello che ha fatto sia se fossi stata lei o lui... non si fa così a una persona!!!!

14/10/12, ore 22:06

Dopo aver pianto ed essermi emozionata tantissimo con You saved me ...
ho letto anche questa tua nuova storia.. che dire.. non c'erano dubbi.. Mi piaceee!
Un gruppo di amici divertenti , con la battuta pronta che in questo capitolo mi hanno fatto sorridere..
Jar che vuole proteggere la sua Harper è tenerissimo e anche bellissimo .. ottima scelta!
Chissà se la freccia di cupido colpirà i due migliori amici e cosa succederà!?
Al prossimo capitolo =D
- Alessia -

14/10/12, ore 21:27

Io devo ascoltare più spesso i consigli di Fallsofarc, questo primo capitolo è una meraviglia e seguirò assolutamente la storia perché mi sono già innamorata di Jar e di Harper e degli amici idioti di lui!
Insomma, gli ingredienti ci sono tutti: una coppia di amici un po' particolare, problemi in amore, contorno di amici cretini! Io in queste cose ci sguazzo assolutamente!
E poi Jar è così carino e puccioso sia quando la prende in giro e le urla dietro che quando fa il protettivo!
Assolutamente promossa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!!

14/10/12, ore 21:24

Saalve! ^^ E' la prima volta che leggo una tua storia, anche se penso proprio che rimedierò visto che questa qui mi piace molto =p Il fatto che l'idea di fondo, come hai già detto, sia già stata trattata e ritrattata all'infinito, non vuol dire che la tua storia non debba comunque essere originale, poiché ogni persona scrive in modo diverso e mette del suo in ciò che scrive, e da quel che vedo qui penso che ciò che ci metterai tu la renderà bellissima ^^ So riconoscere una bella storia quando la leggo, perché mi colpisce già dalle prime pagine, ed è proprio ciò che ha fatto questa qui :D Spero che aggiornerai presto, mi viene l'ansia ad aspettare molto per un capitolo perché voglio sapere il seguito ç__ç
A presto, spero xD
Lilly

14/10/12, ore 21:01

e dopo "you saved me" finalmente la nuova e promettente storia *-* non ho ancora un parere preciso ma io sono una di quelle che continuerebbero a leggere appunto le storie trite e ritrite come l'hai definita tu quindi sicuramente mi piacerà, come mi piace il tuo modo di scrivere. Sappi che sono già "cotta" di Wilson *-* anche se ovviamente Jared non si può escludere dalle mie preferenze :D
alla prossima,
V.

14/10/12, ore 20:53

Beh le premesse per leggere l'evoluzione di questo rapporto già molto importante e stretto di per sè ci sono tutte. Sono amici, molto uniti, con un rapporto di anni già alle loro spalle, con esperienze condivise, con momenti topici da una parte e dall'altra. Sembra quasi fraterno, anche se i brividi che ricoprono lui quando lei, pur da addormentata, gli alita sul collo sono un indizio interessante. Sono curiosissima per il seguito, curiosissima. A presto.