Golden Slumbers
di I_me_mine

16/10/12, ore 20:56

AHAHAHHAAHH MI STO SCOMPISCIANDO !

bellissimo,bellissimo!
"Togli il culo" & "empatia diavolesca"

TROPPO DA JOHN AHAH!
Brava come al solito!
Alla prossima caraaa!

14/10/12, ore 19:30

Mi sto facendo veramente una marea di film mentali su quale possa essere questa "cosina" ( hai mai notato come suo bene la parola escamotage? Escamotage, escamotage, escamotage. No, Okay, adesso è diventata strana D: )

UUh, i battibecchi Lennon - McCartney. Proprio come una vecchia coppia di sposini ♥ La carta igienica ! AHAHAHA, avevo le lascrime agli occhi ! Mi immaginavo John lì, seduto sulla tazza ! Un mito che crolla XD

"Un giorno ci scriverò qualcosa"   Oh, sì sì ! Davvero una bella scena, esilarante !

Tre adorabili idioti ! Awww :3 Momento FLUFF al massimo, CHE CARINI ! Bravissima, oddio, veramente bravissima. Che cosa stupenda l'amicizia, e tu l'hai ritratta in modo così spensierato e semplice.

Un'altra cosa che mi è paiciuta troppo è quando quei tre se ne stanno dall'altra parte della porta ad origliare con il bicchiere. E' stato un qualcosa di epico. Credo tu non sia andata poi tanto lontana dalla realtà, dopotutto. "Mi fai male, togli il culo"  Tipico...

Fra malattie misteriose, carte igieniche mancanti e strane "Pauline" che entrano dalla finestra, questa storia si fa sempre più interessante, ya ya :D

Perdona questa mia sconclusionata recensione; sto leggendo "Le Lettere di John Lennon" e temo che la sua pazzia mi abbia un po' contagiata, ahaha ! Quanto sapeva essere scemo quell'uomo. Cavolo, lo amo ._.

Stupenda come sempre, precisa, fluida e leggera.
Te lo già detto, no, che aspetto il prossimo capitolo? Ah, no ? Bè, lo aspetto :)

Un abbraccio, forte forte.

Giulia.