Dall'odio all'amore
di Vinnys smile

19/12/12, ore 15:23

ti prego non la cancellareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! è stupenda la storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non avere fretta !
la gatta frettolosa ha fatto i figli cechi ! e,poi pure io nn sto scrivendo + da un bel pezzo la mia fan fiction!
non metterti fretta l'ispirazione ti verrà =) !

19/11/12, ore 17:46

Ciao

Ti do un paio di consigli spassionati:
-La grammatica: cerca di revisionare meglio la tua storia, è piena di errori e in più non capisco la necessità di mettere il punto esclamativo alla fine di ogni frase.
- L'edit: ho già visto che ti hanno dato consigli sulla formattazione, comunque, ti suggerirei di scegliere un carattere più grande e di andare più spesso a capo.

Sono disponibile a qualunque replica

BlueSkied

19/11/12, ore 17:38

ma questa storia é troppo bella e non puó, non DEVE finire qui eh u.u coomunque mi piace molto come scrivi e bhe sembrerá banale, una cosa che ti dicono tutti ma effettivamente é la veritá, il testo scorre benissimo ed il linguaggio é divertente e moderno sono davvero coinvolta nella storia e mi piacerebbe davvero tanto sapere come continua, ho messo la storia tra le "scelte" beh se lo merita davvero! Quando continui ti prego ti prego aggiornami, inviami un messaggio, insomma sono davvero curiosa, molto e non voglio perdermi un capitolo! Sarei davvero felice di sapere la tua opinione sulla mia storia, ho cominciato da poco ma credo, CREDO vada abbastanza ok (se ti va beh leggila, non ti obbligo) :3
graziee xxBaci

P.S. Scusa se ho scritto tanto D: e di nuovo complimentii :DD

19/11/12, ore 17:33

Perché é scritta molto bene, il genere mi piace davvero molto, non usa un linguaggio 'eccessivo' ma nemmeno tanto noioso, complimenti alla scrittrice spero che continui presto la storia, la quale mi sta coinvolgendo davvero molto!!

10/11/12, ore 14:56

guarda la storia è carina...non ricevi recensioni per via della lunghezza...Devi lavorarci di più! Di tutti e 7 i capitoli si formerebbe uno solo...Forse ho capito perchè sono corti! Tu non usi l'editor html...devi andare quando scrivi DOVE DICE AFFIANCO ALLO SPAZIO PER SCRIVERE "1 Utilizza l'edidor di EFP (clicca qui)" hai capito?

04/11/12, ore 15:26

Splendido ti prego continua al piu presto adoro questa storia e bellissima

03/11/12, ore 11:23

Scrivi troppo poco,ti converrebbe aumentare la dimensione della scrittura e metterla sui 14-16,poi scrivi di piu se no ti ritroverai a dover fare 100 capitoli.

02/11/12, ore 16:19

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW KE BELLA ! NO, VERAMENTE è BELLA! scrivi bene !
qnd la continui sn molto curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) :) =D

01/11/12, ore 13:29

la storia mi piace spero che continui presto
baci ciao :D

01/11/12, ore 10:44

No perchèè.dai continua è bella come storia..!...Daaìì..!

15/10/12, ore 19:34

ariciao xD
bellissimo il capitolo.
oggi non sono in vena di recensire quindi ti dico "continua".

14/10/12, ore 19:40

già mi piace,inizia con il primo capitolo al piu' presto :D
-un bacio

14/10/12, ore 17:45

Sono incuriosita molto, quindi per favore.
POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA
il primo capitolo (?)
sono na rompi palle, scusa.
ciaoo