I break the back of love for you
di Something Rotten

25/10/12, ore 09:23

Ummh, è davvero molto intensa e particolare questa storia. Ti tiene incollata al video dall'inizio alla fine, ed il finale, cavolo, è davvero inaspettato. Non mi stupisce più di tanto che Harry abbia potuto avere dei problemi psichici alla fine della guerra, perchè con tutto quello che ha dovuto sopportare, è quasi strano il contrario.
Quello che non mi aspettavo assolutamente è che lui e Remus avessero avuto una storia e che Teddy fosse nato da un tradimento di Remus, questo sì che mi ha meravigliata, mi sarei aspettata caso mai di più una storia tra Harry e Sirius, ma va behhh...
E poi, una curiosità, ma nessuno sapeva niente allora? E poi alla fine Harry stava insieme a Charlie?
Complimenti, comunque, sei stata brava ^_^

18/10/12, ore 17:53

eccomi, finalmente sono riuscita a passare!!
io ti ho "scoperta" in un mio contest (quella slash su Charlie e Harry la ricordo ancora xD) e quindi sapevo della tua grande abilità nello descrivere le emozioni dei personaggi.
Devo dire che questa OS è davvero fantastica, il primo posto è meritatissimo. Ho letto la fanfic d'un fiato, catturata dai ricordi di Teddy, dalla tenerezza con cui Hermione descrive la malattia al piccolo, dalla pazzia di Harry. Anch'io sono rimasta spiazzata dalla relazione del ragazzo con Remus. Che dire della frase finale? brividi!!
Primo posto stra meritato, mi sto vergognando per quello che ho proposto io per il contest! :(
Brava,
ticci

PS quando aggiornerai la raccolta su Charlie e Harry? :) Sì, ti sto mettendo pressione, perchè era bella e mi aveva conquistata! :D

14/10/12, ore 18:06

Ciao, ho aprtecipato anche io all'Anatomy contest ed eccomi a recensire!
Devo dire che il primo posto è meritatissimo! A parte la grammatica, lo stile e tutto ciò che riguarda la parte per così dire "tecnica", che comunque è ottima, ho amato in particolar modo la storia, quello che hai raccontato.
Certo, non immaginavo questo Teddy, un Teddy che in genere viene descritto come allegro e spensierato, nella sua infanzia, nonostante sia orfano, circondato dall'amore dei suoi cari.
Ma mi è piaciuto molto, data l'intensità delle sue emozioni, la profondità della sua caratterizzazione, complimenti davvero.
E non mi aspettavo nemmeno quella rivelazione finale, di Harry e Remus, che mi ha a dir poco spiazzata e lasciata senza parole. Scoprirlo, per Teddy, e per di più in quel modo, deve essere stato traumatico, come minimo.
Devo anche dirti che la scelta dei flashback, che non hanno un ordino preciso se non logico, pertinente al racconto, è molto adeguata, ti coinvolge, ti incatena alla storia.
Complimenti davvero per la storia e il primo posto,
alla prossima,
Trixie <3