Always love.
di hztttao

03/11/13, ore 00:27

La cosa del.doppio finale mi é piaciuta davvero molto.
E..da brava depressa cronica la quale sono,ho.preferito il primo raccapricciante.
Ma il secondo mi.ha tirato su il.morale diciamo lol
Bhe..che dire..Questa storia mi ha emozionato.
Non immagini quanto.
La JongKey é il fluff.
La 2Min così sofferta...senza scene pervy(un duro colpo per Baka.sappilo.lol),l'ho amata.
Va socuro tra le mie storie preferite..perché appunto.le storie che riescono ad emozionare sono poche.
E tu con parole semplici,perché non hai usato chissá quale linguaggio,ci sei riuscita.
Nonostante gli errori di distrazione,nonostante l'ardua scelta di portare a termine una Angst di questo genere,mi hai emozionato.
E te ne sono grata,perché non accadeva da tempo.

Baa was here~

02/11/13, ore 21:13

eccomi qua... come promesso ho letto il finale alternativo!!! bello davvero, anche l'altro non era brutto ma povero Taemin!!! cmq sono molto soddisfatta d questa facfiction così noi lettori, con il doppio finale, abbiamo la possibilità di scegliere il finale che più ci piace... cmq ti rifaccio i miei migliori complimenti, se non ho già inserito questa ff nelle preferite, lo faccio subito!!! :-) alla prossima ;-)

p.s.: quando avrò del tempo per leggere le altre tue ff lo farò e se mi piaceranno ti inserirò tra i miei autori preferiti ;-)

29/10/13, ore 21:20

Molto bella la storia, ma non era un finale che mi aspettavo.. non potresti fare almeno un epigolo.. non so, che succede a taemin in generale? come reagisce minho? i genitori di taemin cosa fanno? a queste domande vorrei avere risposta.. io spero che taemin nn muoia xo sei tu l'autore hahaXD

29/10/13, ore 19:29

SI, mi ha decisamente invogliato a continuare quindo continuo hahahahaahha;) Sei molto brava, non dubitare di te stessaxD

02/10/13, ore 11:40

bellissima la fanfiction!!!! stupenda... ma Tea che si uccide??? non è giusto! doveva morire il padre tra atroci sofferenze, non lui!!! (potresti far sì che questa FF abbia due finali almeno così noi povere lettrici che leggiamo di queste tragedie possiamo avere sia il finale tragico, sia il lieto fine... un pò come hanno fatto i B.A.P. nel video "one shot"...). Cmq bravissima!!! mi è piaciuta molto... non era nè troppo lunga (stancando così la lettura) nè troppo corta... di nuovo i miei complimenti :-D
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 11:41 am)

19/02/13, ore 15:05

Nooooooo ç_______ç
Non puoi farmi frignare così, no no no, no, no...no... * si va a dondolare in un angolo *..
Taemin doveva ammazzarci il padre con quel coltello buttare il cadavere da un dirupo e vivere felice e contento con Minho ç______ç
Basta vado a deprimermi in un angolino y___y
Come storia è meravigliosa son rimasta sulle spine fino alla fine ahah, soprattutto visto che ieri sera quando mi mancavan 2 capitoli ( che avrei fatto meglio a non leggere, ora ci starò male per sempre ahah ) efp non mi si apriva più x°D
Bravissima è davvero scritta bene yVy
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 03:06 pm)

15/01/13, ore 15:52

L'ho cominciata a leggere ieri notte verso l'una e l'ho finita alle 3.30 x°°°D
Beh,che dire..?
Io AMO come scrivi!Sei molto brava!!*3*
Aigoo,io rispetto a te scrivo col culo *finezza portami viaH*
Comunque....LA FINE...
Sappi che ancora ci sto di cacca!ç__ç
Ieri ho pianto e anche adesso mi vengolo le lacrime solo a pensarci TTAAAATT
MAAA...un miracolo?8'D
La mia versione:Taemin si salva,il padre viene arrestato,la madre felice e contenta in una villetta,Jong e Key felici e contenti che si sposano (<3 ),Minho col padre che fanno pace e diventa un cantante famoso...e Taemin un artista di fama internazionale.
ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN.
...So che non lo farai <///3
Ma vabè,è bella lo stesso :'33
-Jury

11/01/13, ore 18:31

S-Sto piangendo ;-; non scherzo, sto piangendo sul serio...io che ti ho aspettata per tutto questo tempo SICURA di un finale a lieto fine e invece...invece Tae si uccide?! ç.ç
Wae?! Tae non puoi lasciare quella rana di Minho, come fa lui senza te?Come fa?!
Dimmi che non è vero...dimmi che Tae resuscita, dimmi che questo non è davvero l'ultimo capitolo.Dimmelo ti prego! *una pazza va sempre accontentata, quindi...*
Nonostante questo piccolo(?) sclero mi è piaciuta questa ff...quindi(nonostante non ti perdonerò mai per aver fatto morire Tae/scherza)B-R-A-V-A è.è
Ti aspetto con altre fanfict c:
Chu
Fujiko

11/01/13, ore 18:06

TU! COME HAI POTUTO?
HAI..FATTO MORIRE TAEMIN..MA COME..AISH.
TI PICCHIO TI PICCHIO,MI HAI FATTA RIMANERE DI MERDISSIMA,NON DI MERDA,DI MERDISSIMA.
okay mi calmo,non volevo finisse così *prende fazzoletti* cavolo mi ci ero affezzionata *soffia il naso*
sono traumatizzata,tutta colpa tua. cc
ora fatti perdonare,trova il modo. *minaccia con un panino*

06/12/12, ore 19:52

fkjdhfkdjfgh mi sono catapultata,meno male che mi avvisi sempre.lol
E' STUPEEENDO.
2min finalmente felice,Jongkey altrettanto...TUTTO VA PER IL VERSO GIUSTO.
apparte per quello spelacchiato del padre che un altro po' sto e lo prendo a schiaffi. ma fatti i cavoli tuoi,vattene via. 'stu scem.
okay,la smetto di parlare alla cazzo. ewe
scrivi stupendamente idiota.
STUDIA,NON PERDERE TEMPO DIETRO AI TUOI OPPA! *chris umma*
no scherzo,fai quel che vuoi.lol okay ciao. AHAHAHAH

06/11/12, ore 21:48

«Le nostre labbra si uniscono di nuovo,il mio cuore perde un battito e non posso trattenere delle lacrime di gioia.
Entrambi ci spogliamo e ci sdraiamo sul letto,senza sciogliere la nostra unione casta fatta solo di labbra.»

SOLO DIO SA QUANTO HO PIANTO QUI,SOLO LUI.
dio mio tu vuoi uccidermi,hai anche il coraggio di dire che fa schifo. ti uccido cavolo. cwc
fatti passare il blocco e scrivi,ne ho bisogno.çç
comunque sempre stupendo cara,looob iu. <3

06/11/12, ore 21:20

PIANGO IL MONDO. çç
E' STUPENDA SDBNSDJCHHFUERF.
Poi Minho e Taemin..cioè la mia OTP preferita.**
Bllllava.^^

24/10/12, ore 15:25

tu vuoi farmi morire,donna. çAç
ora passerò la prossima mezz'ora a piangere. ceh, prima taemin che piange per i suoi genitori,jong che dice a key che lo sposerà,taemin picchiato e la madre di minho morta.
ti picchio,ti picchio. non puoi farmi questo. omo
mi terrai sulla coscienza a vita,migliori sempre di più,ti amo sempre di più. aigoo. -w-
continua così babe,fighting.

24/10/12, ore 00:17

Ommooo ho i brividi T_T Il piccolo Tae picchiato a sangue non potevi farlO T_T poverinooo ucciderei quei ragazzi che l'anno picchiato >.< e il padre che fa letteramente schifo a mio parere. Ma che se ne vada a quel paese >.< Minho e Taemin OAO Cosa più puciosa di questa *^* mai >.< che kawaii ^^ <3 <3 <3 Spero tanto che sbocci presto l'amore che serve tra loro e Jong e Key *^* io lo sempre detto sono da prendere e da mettere in una gabbietta per criceti e vedere che fanno *^* sono tenerosi *^* al prossimo capitolo ^^

21/10/12, ore 17:51

*^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e carino *^*