--INTRIGUE OF LOVE--
di SelHorStyGom

09/03/13, ore 23:38

E' bellissima *w* adfghgfsasdghj io sono una Zelena Shipper , l'avrai notato dal mio nickname xD Ti andrebbe di seguire la mia storia?? ..mi piacerebbe sapere se ti piace <3

-JulyMoon

03/03/13, ore 20:37

ahauahauh Santo Cielo! quando aperto questa ff e ho iniziato a leggere mi sono subito immaginata Niall come fratello di Sel... o.o è una cosa stranissima ma nello stesso momento buffa! Io sono una Selenator e continuerò a leggere la tua storia, mi piace come scrivi (anche se è solo il 1° capitolo). Mi dovrò immaginare anche i componenti dei one direction ma non importa :) vedrò come sembrerà questa "unione"
Detto questo ti faccio ancora i complimenti per la scorrevolezza del racconto a presto!

29/01/13, ore 18:08

Heyyyy! eccomi qui, ho pensato che dato che tu hai recensito la mia ff io debba ricambiare, allora il 1° capitolo è tropo asdfghjkl leggerò anche gli altri domani perchè ora devo scappare :*** ciaoo !

16/10/12, ore 13:01

molto bello, qst storia mi piace gia da primissimo capitolo

14/10/12, ore 19:31

AWWW Ciaooo!!
Che posso dire!??!Ah okok già questa storia mi piace tanto,anche se Sel è un pò scontrosa hahaha
ma penso che le passerà,Niall è un troglodita hahaha non me lo sarei mai immaginato come il fratello di Sel.
Eleonor già dall'inizio mi è sembrata una ragazza dolcissima*-*
E poi ci sono Zayn e Louis ...beh loro sono i soliti figli di papà ricconi,ma credo che Zayn sia già in azione hhahahah!!
Aspetto il prossimo capitolo...
Un Bacio...
Ale <3