Ali di fumo
di Olly Polly Lolly

01/10/13, ore 07:25

Perché non mi bastava la 4x4 a farmi piangere, ci si mette anche questa, a mio avviso stupenda, flashfic ç_ç *piange*
Davvero, mamma mia ç_ç Tu ti vuoi male a scrivere cose così dannatamente tristi, sei masochista! (come me, d'altronde LOL)
Mi è piaciuta tanto tanto tanto, e il suo essere triste la fa salire ancora di più di punteggio (perchéssì, io amo le ff tristi çwç)
Passerò presto a dare un'occhiata alle altre fanfiction che hai scritto, assolutamente uwu
Taaaanti complimenti e taaaaanto ammmmmorrrre per la tua tristissima flashfic,
Syria_

23/10/12, ore 18:16

Jooooo! </3 My Brittana heart ... can't beat anymore ... NOOOOO!

Ma parliamo della tua bellissimissimissima (?) fan fic che grazie al cielo mi ha spoilerato la puntata perché altrimenti mi sarei gettata dal balcone di casa mia.

E sono al secondo piano, eh.

Ma questa è Murphy a cui piace fare il sadico. Come a te!

In pratica non so se piangere per la tua fan fiction o per la puntata che è riuscita a far scoppiare le mie tre coppie preferite in quaranta minuti dopo averle amate per tre anni. Uhm ...

(senza good ç__ç)

La mia parte preferita è stata nel finale quando Brittany ha pensato

Santana è il tuo angelo. Hai sempre pensato che le sue ali fossero fatte di candide piume bianche, un’immagine che ti faceva sempre sorridere se poi pensavi al suo carattere, ma ora osservandole bene noti che del fumo sale verso l’alto.

Ali di fumo sfuggente e del nero più torbido che ti annebbiano la vista.

Io ero qualcosa tipo questa gif. Tranne per i capelli viola (perché io si, sono un'astronauta c.c)

Eh, inzzzomma *sniff, sniff* si dovra aspettare. (certo certo). Intanto poniamo tutte le nostre speranze in Marley e il fratello gnocco di Puck (vuoto di memoria e non ricordo come si chiama, oh Salazar.)

Ti lascio con questa immagine che non centra un cazzo moscio con Glee, ma l'ho trovata e la dovevo assolutamente postare. \m/_

au revori, je t'aime! (?)
-Lee.

14/10/12, ore 19:06

Sono quella italiana che a malapena conosce il suo dialetto :v
Ciao scrittrice di meravigliose flash al femminile, non ho altro da scrivere.
Meravigliose alette di pol... fumo *-*

Aurevoir. Bye. Auf Wiedersehen. lol

Ares è_é

14/10/12, ore 18:54

Aaaaaaaaw <3
 33333"333333"Cette ff est sublime, incroyable, merveilleuse, exceptionnelle, surprenante, prodigieuse.... Il y a pas vraiment d'autres trucs à ajouter ._.
Santana e Brittany sont quasiment parfaites... J'adore le fait que tu es entrée dans la tête de la jeune blonde et que tu nous as décrit ses pensées :3
 Continue comme-ça choupette! Et la prochaine fois je veux une ff loooongue!
Ta beta qui t'aime très fort :*

14/10/12, ore 18:39

Loving the sentence you chose from the lyrics and the end of the text, darling! è_é
Keep writing, femslash all over!

Yours sincerely,

John/Lorc/Kia/Joseph/James