Indietro
di LaFatinaScalza

04/02/15, ore 07:24

Ok,io non ho capito finché non l'ho letto da te AHAHAHAHAHAH PERÒ È DAVVERO BELLA <3

28/08/14, ore 01:15

Veramente bella *.* l'idea della storia all'indietro è fantastica... Una volta ho visto un film cosí e devo dire che è una scelta artistica che adoro *.* in piú adoro questa coppia <3 quindi ti dico solo complimenti! ;)

09/08/13, ore 18:41

Ciao inizio con il dirti che non avevo mai letto nulla di tuo e la cosa mi dispiace molto perché ho appena scoperto una storia stupenda! La storia ha uno stile particolare, ne volgare ne troppo dolce, una giusta via di mezzo; il modo in cui si ritrovano dopo tanto tempo è bellissimo, cambiati ma che quello che sentono l un per l altro non è affatto cambiato se non maturato con loro. All inizio la storia può sembrare un po contorta per via della cosiddetta "storia al contrario" e dell alternanza tra le scene di sesso e quello che hanno vissuto è quello che rende la storia particolarissima, è quello il suo punto di forza ed è a parer mio una tecnica così particolare che pochi sanno padroneggiare bene come te! La storia è bella, intensa e toccante a tratti malinconica e struggente e ti tocca davvero il cuore... Ancora i miei complimenti sei davvero molto brava :)

05/06/13, ore 23:34

Ha uno stile particolarissimo, ma è bella proprio per questo. Che poi, penso che alternare la scena di sesso ai momenti che hanno vissuto poco prima, anche se al rovescio, abbia reso più bella la scena stessa - né volgare, né eccessivamente sdolcinata. Insomma, una via di mezzo, che per quanto mi riguarda è sempre la cosa migliore. Oltretutto mi ha permesso di vivere nel miglior modo possobile il loro ritrovarsi, senza fretta.
E penso questa frase e non è vero, il dolore non va mai via, è solo che dopo un po' ci si abitua e diventa un rumore di fondo, ma non scompare sia proprio vera, eccessivamente vera. Complimenti :*

02/05/13, ore 23:52

Tu hai una minima idea di quanto adori le tue storie? Wow. Mi ha lasciato una strana sensazione e, l'unica cosa certa è che dovevo recensirla. Il modo in cui si rincontrano, sanno di amarsi ma di non essere più gli stessi due adolescenti dell' I was with someone. Bellissima storia al contrario. Baci.

25/03/13, ore 20:36

Uh. Ha senso che io arrivi qui dopo tutto questo tempo da TBU e che dica: sì, sì, le cose potrebbero andare così e mi piace che vadano così, perché non possono andare così?
Beh. A parte la mia evidente incoerenza linguistica ed il fatto che viva su un piano temporale completamente diverso, questa storia mi ha veramente colpita. No, "colpita" non è il termine giusto, perché mi ha più avvolta e inglobata e mi capita così raramente nel fandom italiano e, oddio, dove sei stata per tutto questo tempo?
Il tuo modo di scrivere, almeno per come l'ho letto in questa storia, mi piace da impazzire: è esattamente lo stile di scrittura capace di catturarmi e ipnotizzarmi. Mi piace molto, moltissimo!
E l'idea che questi due imbecillotti del mio cuoricino di fangirl si ritrovino dopo tutto questo tempo, cambiati o forse no, ma che ancora sentono così tanto l'uno per l'altro è... è straziante, in un certo senso. Quello che si dicono, poi, e la ricerca continua di vicinanza mi hanno stesa definitivamente.
Bella, intensa e straziante.
Penso che adesso andrò a spulciarmi per bene il tuo account, perché se queste sono le premesse, non vedo l'ora di leggere il resto ;)

24/03/13, ore 22:21

La prima volta che ho letto questa OS non l'ho capita. Non l'ho capita e l'ho lasciata perdere... Mi ricordo di aver pensato che fosse una roba contorta e incomprensibile. ..Ovviamente non avevo mai letto niente di tuo prima. Ora, invece, che ho letto tutto ciò che hai scritto, ti seguo, ti stimo e ti adoro, l'ho ripresa e... WOW! Mi ero persa davvero parecchio! L'aver concepito una storia del genere, non significa che sei contorta, ma solo che sei geniale! E poi vabbè, del tuo modo fantastico di  raccontare che ne parlo a fare?! E' scontato, ormai! Pochi sentono i personaggi che scrivono come li senti  tu... Tanti applausi a te, FatinaScalza/Regina dell'Angst!

17/03/13, ore 19:55

Bella, intensa e scritta benissimo. Non amo le OS, ma questa merita attenzione e complimenti. Si capisce bene la scrittura a ritroso ed è una tecnica che bisogna saper padroneggiare bene affinchè funzioni. Secondo me l'obiettivo è stato centrato in pieno. Le descrizioni sono accurate e rendono il tutto pieno di un doloroso trasporto, molto toccante.Mi ha del tutto convinto. Davvero brava.

04/02/13, ore 21:00

Ommiodio questa OS è pura poesia!
No davvero è stupenda e scritta in maniera molto originale.
Mi sembra di aver capito che alla fine si rincontrano e io mi immagino che la loro storia rincominci :)
Ancora complimenti!
-Tiff

31/10/12, ore 12:59

Wow! Che bella one-shot!
Non avevo mai letto nulla di tuo, ma è sempre piacevole scoprire che ci sono brave autrici di cui ignoravo l'esistenza :P
Molto intensa, malinconica ma piena di speranza, angst al punto giusto ma molto dolce nel finale, e non ultimo, scritta molto bene. L'espediente dei due piani temporali intrecciati mi è garbato davvero, è una piacevole novità rispetto alla monotonia di certe future fic sul riavvicinamento dei Klaine che sembrano tutte uguali; inoltre sia Blaine sia Kurt, pur proiettati nel futuro, sembrano davvero IC, maturi e cresciuti, sì, ma sempre fedeli all'immagine che di loro abbiamo nello show.
Davvero bellina ^_^
ALanna.

28/10/12, ore 21:30

E' tanto che mi chiedi una recensione e forse ne è arrivato il momento.
Sai bene che mi sono appassionata a questo telefilm grazie a te, alle ore che passi a parlarmene con la tua voce entusiasta e veloce, desiderosa di essere ascoltata. Ed ascoltata bene!
Trovo che tu abbia un modo di scrivere geniale, e non lo dico per dire. Lo credo davvero: scrivere "al contrario" non è da tutti; io non ci riuscirei mai! E' da lodare ed è davvero intrigante.
Hai una psiche tutta tua quando scrivi ed io mi sento, in quei momenti, un'estranea. Lontana anni luce da te.
Perchè anche concentrandomi a mille non potrei mai capire a pieno il tuo universo parallelo ed irraggiungibile. Quel mondo è tuo, solo tuo. Io ti osservo desiderosa di capire, di catturarti e di decifrarti ma so che ciò non avverrà.
So che lì ci sei solo tu.
Ed amo anche questo di te.
Ora però basta complimenti!! Passiamo alle dolenti note, come disse un tuo collega scrittore: io odio e sottolineo odio la blainecentricità che hai! Anche se nella storia analizzi il punto di vista di Kurt, è evidente che c'è uno squilibrio tra i due.
Spero che nessuno si offenda o mi linci, ma io la vedo così. E' una mia idea e per questo la mia recensione non la classifico come "critica", perchè trovo che questo sia un giudizio esterno alla storia stessa che, ripeto, è geniale.
Grazie per le emozioni che metti nelle tue storie e che si trasmettono a chi le legge.
Grazie perchè così ci fai entrare, anche se per un po', in quel tuo mondo lontano.
Con amore, immenso amore.
F.

21/10/12, ore 23:44

Potrei venire qui, dirti che questa shot è l’amore e andare via. Perché avrei detto abbastanza, perché questa è pura meraviglia e non c’è un altro modo per definirla.
E non so bene cosa dire, perché leggere questa storia ti prende così tanto che quando finisce ti rendi conto che quelli sono i Kurt e Blaine che vorresti vedere. Che anche dopo sei anni e mezzo – speriamo che Mastro Lindo non ci metta così tanto, però (: - continuano a fidarsi l’uno dell’altro, ad amarsi come la prima volta, a trovarsi ancora nella folla, come se tutto fosse capitato solo per arrivare a quella sera in quel bar.
L’idea della “doppia” storia al contrario è pure genio, come ti hanno già detto tutti, e io sono ufficialmente infatuata di questo nuovo e maturo Blaine. Che fuma anche, molto badboy *Q*
Però alla fine, mi sono resa conto che dire “nuovo” è un po’ sbagliato, perché questo è lo stesso Blaine che conosciamo adesso, che gli chiede di stare più vicino perché ha bisogno di Kurt esattamente come ne ha bisogno ora, e come ne aveva nella 4x04.
Niente, stranamente non ho molto da dire – goditi il momento non ricapiterà spesso, credo! – se non che amo questa OS e adoro te.
Un bacio enorme,
Tatiana. :3

P.s. Non vedo l’ora che sia domani perché mi manchi assolutamente troppo. ♥

20/10/12, ore 17:59

wow! é bellissima, anzi una delle più belle ff che abbia mai letto **
Mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione del durante e del prima: perfetta <3

19/10/12, ore 14:02

Insomma, è destino che io finisca sempre per leggerti in ritardo xD Questa OS è veramente stupenda, dalla citazione (Tiny Book *-*) all'ultima parola. L'idea della storia all'indietro mi è piaciuta moltissimo, e l'hai gestita molto bene! Sei anni e mezzo sono tanti, ma come hai scritto tu, erano adolescenti e c'è una bella differenza nel ricominciare una storia da adulti. Credo. Non sono ancora adulta anche se maggiorenne quindi non posso saperlo xD Sono passate solo due settimane (ç__ç) e leggere di una futura riunificazione fa sempre piacere :) Ormai direi che posso metterti tra le preferite, sul serio! Un abbraccio :)

18/10/12, ore 18:23

Semplicemente meravigliosa!! non so che altro dirti.. se non complimenti!!
E' stato un piacere leggere questa storia e non ti dico assurdità se affermo che cercavo una fanfiction così da quando ho visto la 4x04!!!
Ora vado di corsa a leggere le altre tue storie e attendo con ansia qualche tuo nuovo capolavoro!!
A Presto
Elisa