A modo suo...
di PZZ20

29/12/12, ore 21:06

Eccomi qui, anche se in ritardo. Mooolto ritardo ^^
Beh, che dire di questa drabble? Molto dolce e triste, questo è sicuro. Grammatica perfetta, stile buono e che rende molto bene la situazione di Chichi, convinta che Goku, a modo suo, l'ami.
Odio il fatto che Goku non abbia salutato decentemente i suoi parenti e la sua famiglia, i suoi amici e tutta l'allegra combriccola.
Tu sei riuscita a non rendere noiso un fatto come quello della tristezza di Chichi alla partenza del marito.
Complimenti, quindi ^^

Mary :D

15/10/12, ore 16:36

Semplice ma davvero carina, mi è piaciuta molto questa tua drabble!
E' realistica e trovo davvero azzeccati i pensieri della protonista. Dolce e intensa ♥
Complimenti, alla prossima.
Soly Dea

15/10/12, ore 13:26

Semplice, essenziale, triste, direi che questa drubble è decisamente giusta, Goku ha preferito altre cose prima di lei, ma a suo modo la ama. Lei rimane comunque uno dei suoi pensieri, una delle prime persone che a cuore quando si tratta di salvare la Terra.... Ma chi non ha, in fondo, dei difetti o delle insane passioni..
Bel lavoro! ;)

p.o.

14/10/12, ore 19:33

Amore mio mio grandissimo, non puoi liberarti più di me.
Come una mosca sul letame, come un ape sul miele, come uno stalker con una star, come un cane con un idrante, io starò sempre su di te. ;)
E che immagini suggestive che ti ho dato ahahah. xD
Questa recensione fa paura. xD
Quella Chichi mi fa una pena ineffabile. La vera ingenua del cartone è lei, altro che Goku. Lui è troppo esperto anche, troppo forse per essere un montanaro e l'eroe della terra.
Non so chi è stato più scemo tra i due. Se Goku ad aver mantenuto una promessa e intrappolarsi in un matrimonio del genere o Chichi a cui sembrava un vero matrimonio pieno d'amore.
C'è chi dice che l'ama, io ho i miei seri dubbi, ma ciò non toglie che questa tua mini incursione in questa coppia è carina e ben scritta.
Complimenti. :D

14/10/12, ore 19:32

AAAHHH ti ho beccata amore.
Aspetta, che cavolo vuol dire "AAAHHH"? Vabbè, tralasciamo.

Quanta dolcezza, quanta malinconia, quanto sentimento, quanto... okay, la pianto.
Non chiedermi il perchè, ultimamente (facciamo ultime 2 settimane?) sto perdendo la testa per Goku.
Il grande, dolce, sensibile, ingenuo Goku *_*
Boh, sto perdendo la testa per strada, e soprattutto sto tradendo i miei cari saiyan seri(?).

E Goku AMA Chichi, alla faccia di chi dice che non è così (perchè, c'è qualcuno che lo dice? -.-).
E Chichi è una santa, punto. Chi dice che è una bisbetica rompiballe non capisce niente.
Okayokay, me ne vado.

Complimentissimi cara, sei bravissima!!!

Baci,
Erin.

14/10/12, ore 18:55

Ma quali insulti e insulti? Secondo me è bellissima!
Breve (grazie è una drabble! -.-" ndTutti) e semplice, ma molto efficace. I pensieri di Chichi sono molto IC, davvero realistici, complimenti! ^^
Mi è piaciuta l'introduzione iniziale dove hai paragonato il cielo all'umore della donna, da poeticità e spessore alla drabble.
Niente da dire sulla grammatica, che ho trovato veramente impeccabile :)
Brava, mi ha colpito particolarmente :D
Baci :3

stillyna

14/10/12, ore 18:49

Questa drabble è stupenda, e non lo dico perché amo Goku e Chichi.
Lo dico perché è così. Molto triste ma anche dolce.
Bellissimo il paragone della pioggia con le lacrime, molto bello.
I pensieri di Chichi li trovo IC, complimenti.
Inoltre, è scritta molto bene! Ancora complimenti.
Alla prossima.

Midori13