Mind your own business.
di il muffin di tomlinson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/12, ore 15:45

Eccomi, sono tornata! Haha, non ti libererai di me. Prima avevo dimenticato la mia password.
La storia si complica di più, eh? Mi piace tanto, sono curiosa di sapere cosa succederà *^*

30/11/12, ore 16:18

DIO.
1) sono un mostro, non recensisco da un sacco!
Ma causa mancanza di computer, troppi compiti e voglia di vivere zero, ero sempre su twitter col cellulare.
ma non pensare che io non abbia letto, oh no, io ho letto TUTTO quello che hai scritto e sto recuperando ora u_u
2) Questo capitolo è stupendo.
L'ho letto col fiato in gola e c'è molto di me..
Si, anche perchè un ragazzo ha abusato di me...
Ma vabbè, comunque.
Bhe, stupenda come sempre sei, dio, sei bravissima a scrivere.
Aspetto il continuo con impazienza.

Tua Elisa.

23/11/12, ore 17:31

ma tipo che solo ora mi sono resa conto che questo capitolo l'avevo già letto e che non avevo recensito AHAHAHAHAH non faccio ridere nessuno, buh.
COMUNQUE SAI CHE AMO SEMPRE DI PIU' LE TUE STORIE NO? E CHE POTREI AMARLE DI PIU' SE AGGIORNI SUBITO.
ah approposito se ti interessa, in questi giorni scriverò qualcosa sulla mia storia dato che non so come mai ho tempo, ma pubblicherò sempre fra un bel pò di tempo, forse fra una settimana se ci riesco, se danno fuoco a quella minchia di scuola anche subito(:
non so che altro dire oltre che sei perfetta, come le tue storie e che voglio abbracciarti un giorno.

la tua sfigata che ha quasi abbracciato un catcus a quattro anni, ciauz.

14/11/12, ore 11:59

oooooooooh nonononono io lo voglio adesso l'altro così mi fai morire dalla curiosità :3 ci vediamo il 20 un bacio bellissima Bea <3

13/11/12, ore 21:20

che storia trise...però voglio sapre come continua

13/11/12, ore 19:24

premettendo che hai usato due nomi diversi per la protagonista la storia sembra carina..continuo a leggere =)

13/11/12, ore 18:19

non è assolutamente vero che fa schifo, anzi a me piace :)
però cacchio, questa effy è proprio sfortunata ahah

un bacio

11/11/12, ore 09:40

Owww io non vedo l'ora che arrivi il 14 tornando a noi la storia è fantastica la adoro c: un bacio bellissima ~Bea <3

10/11/12, ore 18:39

ue coglionazza!
chi non muore si rivede, e beh, io non sono morta.
ho girato il mondo intorno a me, ho aspettato che arrivasse un natale senza nuvole e ho detto le cose dette mai.
adesso però sono tornata.
amo questo capitolo, la fan fiction sai già che è la mia preferita delle tue, quindi che ho da dirti?
bo, dammi un piccolo pezzettiiiino della tua bravura nel scrivere, nelle tue parole così sciolte e ben disposte che inducono a leggere ed emozionare.
basta, ti ho amato fin troppo scrivendoti sta cagnata.
sai che ti prenderei a pizze tutti i momenti della mia vita.
sai che però te quiero mucho, mlml.
baci sul culo, paynehugsme.
che poi è brutto perché il nome è simile a quello di elisa, ma io non l'ho copiato D: (elisa, salumiera dei miei salami, non spaventarti sono io la macellaia salumiera)

09/11/12, ore 16:48

La dolcezza di Zayn è infinita, lo amo. Amo anche te e la storia, ogni singolo parola riesce a farmi emozionare.
Leggo tante fan fiction ma questa è di sicuro una delle poche che mi piacciono molto, credo sia una cosa bella per entrambe. Io non so fare banner, cioè so come si fanno ma mi vengono cagosi per questo non li faccio (?) lol.
Vabbe' ora che ti ho detto quanto amo questa storia posso dirti che amo anche il capitolo, tanto per completare il giro
ciao bella♥

07/11/12, ore 21:19

prossimo aggiornamento IL QUATTORDICI NOVEMBRE?
ma che cazzo? ma che minchia? COSA?
(detto da me che aggiorno le mie storie una volta ogni morto di papa non è coerente, ma io ho BISOGNO delle tue storie)
QUINDI MUOVI QUEL BEL CULETTO CHE TI RITROVI E AGGIORNA PRESTO O VENGO A MILANO E TI PESTO, E HO FATTO ANCHE LA RIMA BITCH PLEASE.
no seriamente non puoi farmi aspettare cosi tanto, le tue storie sono una droga, NE HO BISOGNO URGENTEMENTE.
ciao merdaccia (chiamo tutti merdaccia sks) ti voglio bene e se non aggiorni ti prendo a sprangate sui denti, con poco affetto la tua sfigata.

SEI SOLO MIA, STATE TUTTI LONTANI O VI SBRANO.

può essere che vengo a milano a fine novembre, anche se ti sto sulla minchia ti voglio incontrare SE vengo.

07/11/12, ore 19:44

Owww ma quanto è bello questo chappy? E' adsjbnshdavbucdvbusi *-*
Adoro questa storia,sei meravigliosa.

07/11/12, ore 17:44

Ciao bellissima :)
scusa il ritardo, ma sono super impegnata!
Amo questo capitolo, davvero.
La fragilità di Effy e Zayn che l'aiuta, bho, lo amo.
Se vuoi, per il banner, io ci sono :)
sai che ne faccio, lol. contattami in posta e te ne faccio uno e mi spieghi come :)
comunque, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento che aspetterò con impazienza.
baci,
tua Elisa.

07/11/12, ore 15:13

Sono la prima.. FUCK YEAH YOU ARE FANTASTIC!!
** *-* Mi spiace solamente che tu in questo momento non riesca a vedere completamente la mia faccia (tu non riesci a vederla quindi perchè scrivo completamente è.é).. Si in poche parole sto sbavando sulla tastiera del computer con la bocca aperta (peni invisibili colpisce ancora (?)).. So di averlo già scritto nelle recensioni precedenti, non voglio assolutamente essere monotona.. MA! .. CAZZO SEI BRAVISSIMA!!
Come fai?! D: Io a confronto con la mia storia da 4 soldi non valgo nulla ..
Ho appena letto che aggoirnerai il 14 di Novembre.. Ma come faccio ad aspettare una settimana?! Non ci riuscirei assolutamente ..
Ti prego dimmi quando posti il capitolo c; TAO! SMACK! C:
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 03:15 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 03:15 pm)

07/11/12, ore 15:09

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia.. Leggo i capitoli uno dietro l'altro, recensisco e mi sento felice c; Non ho mai letto una storia più bella di questa, all'inizio quando si sveglia *3* mi sono immaginata di essere al suo posto vicino a Zayn, è stato kmrncjndjxn .-. BELLO!
Sei troppo brava :D SMACK!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]