INCANTESIMI
di carmilla1324

07/01/08, ore 14:27

deduco che Lucius Malfoy non abbia ancora accettato la sconfitta di Voldemort..un pò pesante ma qnto ridere!..buon anno e buona befana anche a te!ciauz nico.

07/01/08, ore 00:55

Oddio che ridere xDDDD Grandissima!

28/12/07, ore 22:51

ehehehe adoro le tue lezioni di incantesimi ^^ questa è stata davvero divertente..per un secondo ho temuto che draco avesse trasfigurato un povero studente XD... baciotti

28/12/07, ore 18:26

conoscendo l'indole malfoyesca pensavo che avesse trasformato il povero ron weasley in un abete natalizio. però povero dobby, draco nn si fa cattivo serpentello! besos.

26/12/07, ore 15:12

Che idea magnifica fare delle lezioni a tema!!! però povero il piccolo dobby! Draco è davvero perfido...muahah bellissimo! 1 kiss da Hermy6

24/12/07, ore 23:59

huahauahau bellissima lezione, augurissimi anche a te Carmilla! Un bacione e alla prossima lezione!

24/12/07, ore 19:11

che pazza!vabbe...comunque era simpatica come storiella di Natale... tantissimi auguri anche a te! baciotti synoa p.s.:povero dobby!!!!1

24/12/07, ore 11:35

Draco è sembre un mattacchione, sa sembre cosa fare quanto li serve una cosa e sfrutta al massimo il suo lato Serpeverde. Un bacio e Buon Natale. ;)

24/12/07, ore 11:10

Buon Natale! Draco non cambia mai XD povero dobby ahahah

24/12/07, ore 01:35

ma no! dobby no! Draco che mi combini?..non si dice mica che a natale si è più buoni??.va bene,lo ammetto anche a me non sta molto simpatico, ma addirittura trasformarlo in albero di natale..cattivo! alla befana,una bella calza piena di carbone per il sig.Draco Malfoy.besos nico

23/12/07, ore 23:55

Un serpeverde non si smentisce mai e neanche tu. Complimenti e Buon Natale!

23/12/07, ore 23:25

sono veramente bellissime queste scenette, l'ultima era veramente stupenda, aspetto con ansia i nuovi incantesimi...

04/12/07, ore 18:51

draco che gioca con la foto di harry come fosse uno yo yo è troppo divertente me lo vedo davanti con un 'espressione concentrata e assorta.... e poi povero bambino fargli roteare quegli "strani" oggetti sulla testolina...chissà se gli rimarrà qualche recondito ricordo da grande? besos.

25/11/07, ore 15:21

No cioè meraviglioso! il Quietus finisce dritto dritto nella mia top five dei tuoi incantesimi! AH Ah mi sono morta dal ridere, per non parlare del povero bambino che secondo me resterà traumatizzato per sempre e della frase di Draco "Grifondoro una volta, Grifondoro per sempre" che è celante di per sè! mi dispiace davvero che la prossima sia l'ultima lezione, perchè questi incantesimi mi fanno ridere da morire! un kiss da Hermy6

22/11/07, ore 23:19

ihiihih la cosa dell yo-yo è GENIALE!! sei un mito!! troppo carucce queste lezioni! mi spaice tanto finiscano...e dire che miracolosamente stavolta non ho letto in rotardissimo..spesso ne dovevo leggere gruppi! XD Uhm...le mie scuse, non credo di aver commentato molto la fic, *me tapina*..ma non è che abbia tutto questo tempo, a volte non riesco a leggere! ç__ç Spesso salvo sul lettore e leggo quando mi riesce! (anche perchè il mio PC fa a modo suo! Però, a parte che oggi nono sono di corsa, poi ci tenevo a farmi sentire, ecco! ^^ Ho molto amato questa ficcina....beh ficcINA proprio non è, ma sorvoliamo! Un sorriso donato di tanto in tanto fa sempre bene! Grazie...e poi..le note zuccherose non mancano a mio avviso! Ottima resa, direi, idea stuzzicante, buona realizzazione! ;) un bacione! a presto! (si spera)