Una notte d'amore
di babykit87l

01/11/12, ore 20:40

2° CLASSIFICATA BABYKIT87L – UNA NOTTE D'AMORE

Grammatica 8,5/10

Ciao babykit87, siamo rimaste sorprese dalla dolcezza che hai messo in questa Flash e dall'idea che hai voluto proporre. Non hai fatto molti errori, hai fatto una ripetizione della parola "ovunque" e hai fatto qualche piccolo errore di punteggiatura.

Ti faccio vedere:

Quando si riprese, invertì le posizioni e iniziò a baciarlo ovunque (Ripetizione di "ovunque") con dolcezza (qui ci voleva una virgola)partendo dalla fronte fino ad arrivare ai pettorali scolpiti (qui ci voleva una virgola) mentre le sue mani vagavano ovunque (Ripetizione di "ovunque")stimolando il compagno che la lasciava fare aspettando di poter avere anche lui il suo appagamento. Le mani di Chichi (qui ci voleva una virgola) dapprima timide (qui anche la virgola) si fecero sempre più audaci andando ad abbassare i boxer del suo uomo. Sarebbe stato meglio scrivere la frase, in questo modo: " Quando si riprese, invertì le posizioni e iniziò a baciarlo con dolcezza, partendo dalla fronte fino ad arrivare ai pettorali scolpiti, mentre le sue mani stimolavano il compagno che la lasciava fare"

"aspettando di poter avere anche lui il suo appagamento": non sappiamo spiegarti bene, ma questa frase è sembrata più come se fosse un dovere che un gesto d'amore. Alla fine entrambi, stanno facendo l'amore perchè si amano e perchè vogliono sentirsi uniti.

Altra frase è questa:

Quando entrambi raggiunsero il culmine, vennero insieme ( vennero insieme? Troviamo che stoni parecchio è un modo un po' troppo spoglio per dirlo, rende la storia poco credibile. Sarebbe meglio scrivere "quando entrambi furono al culmine" gridando i loro nomi e il loro amore. *

Rimasero in quella posizione ancora qualche minuto, poi Goku con estrema attenzione scivolò fuori dal suo corpo e le si mise accanto,( questa virgola è superflua) dandole l’ennesimo bacio sul collo.

Credo che andasse meglio: " Quando entrambi raggiunsero il culmine del piacere, gridarono i loro nomi e il loro amore" *

Originalità e Stile: 9/10

Non sei stata decisamente originale, però hai dato tantissima dolcezza e tanto amore. Non sei stata volgare e sei stata pulita e hai descritto il necessario per restare inerente al Rating. Non possiamo dire che non ci sia piaciuta, anzi, l'abbiamo apprezzata davvero tantissimo.

Uso del pacco: 7,5/8 Sei stata brava hai saputo attenerti alla coppia, al rating e a ciò che ti era stato richiesto e ci è piaciuto molto come hai saputo sfruttare il tutto.

Hai saputo ricreare un momento molto intimo, dei personaggi, creando un atmosfera molto piccante e dolce allo stesso tempo. Quindi, brava e complimenti ^^

Uso della Fan Art: 12/12

Abbiamo pensato di darti il punteggio massimo, proprio perché sei stata davvero brava nell'usare bene la fan art che ti abbiamo proposto, sapendo sfruttarla nel modo migliore. Ti sei attenuta bene a ciò e siamo davvero contente nell'aver visto come tu abbia costruito la Flash intorno all'immagine. E non era molto facile da descrivere, si poteva pensare a quello che hai scritto tu, ma poteva essere benissimo interpretata in altri modi. Tu hai scelto, secondo noi, quello più inerente. Brava!

IC dei personaggi: 9/10

Sinceramente sei stata abbastanza IC con i personaggi, ma Goku secondo noi è troppo spigliato e leggermente poco ingenuo. Perchè il gesto di "penetrarla" con le dita e poco da Goku, avrebbe fatto di tutto e questo ci sembra un gesto più inerente al personaggio di Vegeta; ma dopotutto è un uomo anche lui. Non è una critica, solo una poca coerenza al suo carattere in quel momento particolare. Chichi, la troviamo perfettamente IC! La solita donna che vuole fare di tutto per rendere felice il suo Goku e dimostragli tutto l'amore che prova per lui. Quindi Brava!

Gradimento personale di Dafne : 9/10

Ma... ma... ma... quale delizia *^* Questa flash è di una dolcezza unica, credo che ne esistano poche così in giro. Ho adorato la dolcezza con cui hai descritto il tutto, forse hai usato un po' troppe ripetizioni e per questo ti consiglio di usare un lessico più approfondito; però il tuo stile così dolce è qualcosa di unico. I miei complimenti, sono davvero stupita in positivisssimo! :P

Gradimento Personale Nede: 9.5/10

Devo dire che a me è piaciuta tantissimo *^* Ho trovato adorabile la dolcezza di una coppia che amo e che riesce a lasciarmi senza fiato, ogni qualvolta si parli d'amore. Sei stata delicatissima in alcune parti e in altre hai messo, giustamente come richiedeva il rating, quel giusto pizzico piccante che ha reso tutto più piacevole. Anche se in alcune parti erano troppo forzati i particolari, ma nonostante tutto l'ho apprezzata molto.

Totale : 64,5/70

15/10/12, ore 16:02

Molto dolce, complimenti ♥
Mi è piaciuta soprattutto l'idea dell'anniversario, si sono scambiati proprio un bel regalo! XD
Tutto ben descritto, in maniera chiara e delicata.
In bocca al lupo per il contest (partecipo anche io *.*)
Soly Dea

14/10/12, ore 19:16

Aiuto!! Mi tocca competere con te al contest!

Ah, giusto... Ciao^^

Che cosa carina *_*
Si, è molto dolce e romantica come storia, la scena che hai immaginato è bellissima.

Ormai sanno tutti che io sono incapace di fare commenti, ma TENTO di permettermi di dire una cosa. Secondo me ci sarebbe una "visuale" migliore e con più pause se andassi a capo qualche volta. Non so che mi sono spiegata, no sono un grado -.-''

Perdonami per la recensione orrenda, e complimenti per la storia^^

A presto,
Erin.