Gli anni passano... E noi rimaniamo uguali.
di Yssis

12/01/13, ore 16:09

Probabilmente sto battendo il record di "ignoriamo i compiti e dedichiamoci a cose più importanti come recensire le favolose OS di Sissy".
Perché no nriesco a fermarmi, sei una droga per me. In senso buono, eh? u.u
Questa OS è dolcissima... Sarà un caso? Yuuto piange. Avevamo appena detto di come non lo reputassi un mostro incapace di provare emozioni quando invece sappiamo che... che può piangere, e...
E che cavolo, domani vado ad iscrivermi ad un corso di comunicazione avanzata, perché non è possibile che io non sappia parlare, cavoli!
La scena di quando erano bambini è storica, meravigliosa, sublime.
Complimenti, davvero, sembrava di essere lì con loro! Wow!
Amo quello che scrivi, e forse l'avevi intuito, ma fa sempre bene ripeterlo u.u
Questi due... Sono pucciosi insieme! taaanto pucciosi!
Tenerissimi... E quando si rincontrano da grandi, meraviglioso il fatto di ripetere le stesse parole di quando erano piccoli! (Certo che, ricordarsele tutte, wow che memoria! O.O)
Comunque sia, davvero brava come sempre.
Ora devo andare a prenotare quel famoso corso di cui ti parlavo, così vedrai se la prossima recensione non sarà più sensata!
A presto, un bacio, tua
Emma ^^

05/01/13, ore 14:01

ciao sissy!
Dal tuo space abbastanza lungo ho iniziato a pensare che veramente ci sono coppie troppo evidenziate e altre troppo poco, ma non si puo far altro che dare il via a fic su di loro.
La "storia" mi è piaciuta tanto e il fatto di ricreare la storia anche dopo tanto tempo penso sia bellissima!
Il tuo modo di scrivere è particolare ma assolutamente bellissimo.
Di errori, manco a dirlo non ce ne sono, quindi adesso non posso far altro se non ripeterti quanto mi piacciano le tue fic.
Un bacione
SaraPallina

15/10/12, ore 14:46

Sissichan!!
Come stai?
Qui va sempre tutto bene, anche se la noia c'è e si sente...eccome.

Allora, come prima Shuuto è perfetta.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Ma tu sei bravissima, quindi era ovvio.

Scusa se non ho risposto al tuo messaggio o a quello di Lucchan, ero occupata con i compiti çç

Quindi, scusa.
Anche per il ritardo, ho recensito un giorno dopo çç

Perdonami u.u

Saluti,
Selly-kohai *abbraccia*

14/10/12, ore 19:27

CIAO! Emy è tornata!
è da un pezzo che non ci sentiamo eh? In ogni caso, rieccomi qui a recensire.
Un'altra Shuuto da parte tua, e anche se non è una coppia che mi piace molto, ci tenevo a lasciare un commento.
Gouenji e il genio del calcio Kidou si ritrovano a pensare a come si sono conosciuti, ma una cosa è vera: col tempo, le cose e le persone cambiano, ma non è sempre così: alcune cose possono rimanere come sono, e credo che questo discroso valga anche per l'amicizia (se come no) tra questi due.
Per il resto, il capitolo è scritto bene. Non ho notato errori di alcun genere.
Devo andare.
Baci