La collezione delle liste di Zuko
di emletish

29/09/13, ore 15:40

Complimenti, queste liste sono davvero uno spasso! Povero Zuko, costretto a tutte quelle faccende e a sopportare una tirannica Katara.
La lista che mi è piaciuta di più è in assoluto quella con le azioni di Zuko che infastidiscono Katara, ma anche le altre sono molto carine.
Ti prego, dimmi che ne farai altre e al più presto. Non vedo l'ora di leggerle!
Un bacio, nemi23

09/01/13, ore 15:43

Alleno Aang, specialmente se siamo senza casacca.
Mi rifiuto di fare un pisolino. (un pisolino? Ma cos'ho, cinque anni?)
Ho una faccia imbronciata.
*Nota: Non so come smettere. E' così che è fatta la mia faccia. E' così che fa la mia faccia. Non cerco nemmeno di fare ciò che chiama una faccia imbronciata.
Nessuno aiuta a lavare i piatti.
Io aiuto a lavare i piatti.
Respiro.

Questo è il mio pezzo preferito! Anche se la lista 1 mi è piaciuta tutta! Fa troppo ridere! Però ha ragione Zuko, povero xD in effetti ha ragione, Katara si impaccia davvero tanto... insomma, Zuko tieni duro!
La lista 3:
I compiti impossibili di Katara per placare le ostilità con Zuko! Dio, certo che non gli rende la vita tanto facile! E poi, mi è piaciuta tanto anche la lista quattro.
Sto leggendo anche Stalkin Zuko e leggerò anche Not Stalking Zuko! La prima fa davvero ridere!
Spero di vedere un'altra lista di Zuko presto!

24/12/12, ore 20:32

per favore quando arriva la prossima lista di zukino!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!!!!! sono veramente curiosa di sapere che casa scriverà!!!!!!

15/10/12, ore 14:19

Ciao carissima, innanzitutto complimenti per le traduzioni della serie "Not stalking Zuko", che adoro *___*: è ben fatta e trovo che le "cadute di fiducia" siano una traduzione azzeccata; in effetti, nemmeno io ho mai saputo il nome di quel gioco... ma vabbè ^^
Qui è bello leggere il punto di vista di Zuko: poveraccio, compilare delle liste è l'unico modo che ha per sfogarsi del pessimo comportamento di Katara - almeno finché la penserà così;). Ancora complimenti e spero di leggere presto un altro capitolo tradotto XD
Bye bye

14/10/12, ore 22:04

Cara amica traduttrice, Benedette le tue calze di lana! xD
davvero, non potevi farci regalo migliore di una fic tutta piena di strambe liste in cui Zuko non fa altro che sparlare di Katara.
 poi dicono che non sono fatti l'uno per l'altra U__U Bah!
Zuko è adorabile, soprattutto mentre si difende i suoi onnipresenti Fiocchi di Fuoco.
è bello sapere come reagiva davvero alle prime manifestazioni di antagonismo da parte di Katara all'inizio della serie Stalking.
in Stalking Zuko Katara ce lo descrive un pò a modo suo, ma per di più a me è parso accondiscendente, serio e un pò malinconico.
qui invece notiamo la sua parte più frustata , perchè - ricordiamoci - Zuko è un tipo che si incacchia parecchio, e visto il modo in cui Katara lo trattava all'inizio ha anche la sua parte di ragione. anche se ovviamente è un idiota che prende sempre decisioni sbagliete e magia quintali di Fiocchi di Fuoco ;)
una cosa che ho notato leggendo le liste è che Zuko all'inizio sembra ancora molto distaccato con il gruppo - a parte Toph con cui stringe subito - e per questa ragione non vedo l'ora di scoprire come cambierà anche questa parte di lui quando comincierà ad avvicinarsi di più al Gaang.
tu sei veramente bravissima e molto buona a tradurre queste splendide storie per noi!
ancora complimenti <3
Bella

14/10/12, ore 20:56

Adorabile! Ed è interessantissimo (e sfiziosissimo) passare dall'altra parte del cielo e leggere ciò che pensa Zuko mentre Katara inizia il suo resoconto della prima long della serie. Adoro scoprire i diversi punti di vista e ragionarci su. Aiuta un sacco nella caratterizzazione dei personaggi e credo che Emletish sia stata in gamba a calarsi anche nei panni di Zuko.
Quanto a te, invece, grazie anche per questa traduzione, sei davvero straordinaria! Pensavo che avresti finito "Not Stalking Zuko" prima di cimentarti con qualche altro progetto, e invece... Ammirevole, davvero. :)

(Solo un piccolo appunto: ricontrolla l'html, ché i titoli delle liste 3 e 4 non sono formattati bene.)