Domino
di Archdeacon Chopen

03/06/13, ore 14:24

Ci sono rimasta di merda.
Se il suo patrigno e' Akainu allora e' maglio la galera -.-
Voglio proprio vedere come sara questa fiction, perche sembra molto interessante.
Continuero a leggere.
Bye-bye

03/06/13, ore 12:34

Ma no, non ci posso credere! *O* Dopo anni e anni di rassegnazione e speranze perse, eccoti aggiornare! Oh, cara, non sai quanto piacere mi ha fatto!
Già sai che questa è l'unica Kidd x Law che mi abbia veramente presa, quindi non sto qui a rinnovarti tutti i miei complimenti.. come al solito, il capitolo è ricco di umorismo ("L'Inghilterra non è mica la Repubblica di San Marino!" xD) e in molte parti mi hai fatta ridere a crepapelle!
Insomma, questi ragazzi sono davvero tutti matti! Ovviamente il mio preferito è sempre Law <3
Mi spiace che tu sia sotto stress D: ma dai, magari ora con l'estate alle porte avrai più tempo libero!
Lo spero vivamente :3 anche se dovessi aspettare altri sei, sette, otto mesi per l'aggiornamento!
Non perdere la passione per la scrittura ;)
Baci***

03/06/13, ore 08:50

Non essere così critica nei tuoi confronti! Il capitolo mi è piaciuto un sacco, come del resto l'intera FF, è scorrevole e piacevole da leggere. Non potevo aspettarmi altro, sono contentissima che tu sia andata avanti e aspetto vivamente il seguito. Due mesi ne valgono la pena te lo assicuro!

Pollishhh

03/06/13, ore 00:29

Archiiiii finalmenteeee *-* non ci speravo più davvero, credevo che avresti lasciato la storia in sospeso! Perché non ti piace questo capitolo? A me è piaciuto veramente tanto e nonostante tu progetti i più atroci drammi per il futuro lo stile ironico e divertente che stai usando ora compensa qualunque tragedia te l'assicuro! Davvero come fai a pensare che sia pesante XD Zoro mi è piaciuto troppo in questo capitolo, mi ha fatto morir dal ridere e pure Killer che chiama Kidd Anna :'D davvero, non hai di che preoccuparti circa la fanfic, stai serena che è bellissima v.v e grazie per i ringraziamenti personalizzati, ci sono sempre per i tuoi dubbi esistenziali ;) Alla prossima allora! (Vorrei dire a presto ma mi sa che non sarà così T.T) <3

03/06/13, ore 00:14

*domino, aggiornamento*
O_O che... aaaaaah!!!
ok dopo la mia reazione idiota passiamo alle cose seire
posso dire che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e che ho sperato in un non-con a sfavore di law
ma non esiste proprio che law si lasci impasserottare così dal buon capitano. U_U
successivamente mi sono impersonata in killer incazzoso e ho iniziato a sclerare dietro ai modellini
quindi direi che mi è impossibile riempirti di parole per il ritardo (scherzo eh! avrai avuto i tuoi ottimi motivi ^^)
e dico infine che aspetto il prossimo capitolo. prima delle mie nozze possibilmente U_U XD

02/06/13, ore 23:03

aaahhhh.... dopo tantissimo tempo un nuovo capitolo!*kyaaaaa* quasi quasi nn ci speravo piu'... sn in un brodo di giuggiole!!!

02/06/13, ore 21:22

Ok, ammetto che avevo un po' perso le speranze su un tuo possibile aggiornamento, ma a quanto pare sei finalmente ricomparsa, quindi yatta e passiamo al capitolo! ;)
Allora, avevamo lasciato i nostri due protagonisti in macchina a discutere telefonicamente con Akainu, mentre il caro Killer e compagnia cominciavano la caccia all'austriaco ricerca di Ace; mi fa piacere vedere che Trafalgar si sia finalmente rimboccato le maniche ed abbia preso allegramente a calci Kidd, effettivamente cominciava a sembrare un po' troppo arrendevole, e bhé, capisco che gli sia venuta voglia di menarlo! x)
Ad esplodere stavolta è stato anche Killer, ed era pure ora, poverino, chissà quanto stress aveva accumulato tra il fare da balia a Kidd e l'occuparsi di fratelli e cognato!
Devo dire che la fine del capitolo mi ha molto rallegrato, perché non vedo l'ora dell'entrata in scena di Penguin! Awww, già mi immagino i guai che comporterà consultare quel chiacchierone!
Oltre a questo non ho notato errori o imprecisioni varie nel capitolo, nonostante l'aggiornamento fosse più lungo del solito (direi che con questo ti sei fatta perdonare per la tua assenza); non capisco però perché la storia ti sembri pesante, anzi, il fatto che si scoprano ogni volta nuovi elementi la rende molto più interessante, e sono davvero felice di poter rileggere di nuovo la tua fanfiction e spero che non la abbandonerai, a presto (speriamo),
Death_Fanny
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 09:25 pm)

02/06/13, ore 20:13

ciao, anke questo capitolo mi è piaciuto, complimenti. ^O^
la parte della telefonata tra kidd e killer mi ha fatto ridere xD mi piace cm descrivi la loro amicizia. :)
zoro cm mai è cn killer?
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere ke fine ha fatto ace. ^^

a presto, ciao.

02/06/13, ore 19:08

un aggiornamentooooo!!!!!!!!!!!! che bello che bello!!
mi mancava la tua storia ^-^ ho riso come una pazza leggendo lo scambio delirante fra Kidd e il povero Killer XD che gli tocca sopportare!!
niente da fare, Kidd e Trafalgar sono fatti l'uno per l'altro...ma sono un po' curiosa, e sto cercando di capire dove andrà a parare lo sviluppo della loro "storia"...sempre se ne avranno una. ci sarà un coinvolgimento emotivo? Kidd sembra un carro armato inaccessibile XD e law non si fida nemmeno di se stesso.
in attesa di scoprirlo, complimenti per questo cap...e ti prego, non abbandonare questa fic perché è davvero divertente...e, nei punti giusti, coinvolgente (anche se in modo un po' tetro).

non credo possa definirsi pesante, anzi. è solo che, con l'aspetto che oda ha dato a questi due, è quasi inevitabile che eustass salti fuori decisamente psicopatico...e law un insopportabile fighetto con la battuta facile =D

spero di leggerti presto!!

16/03/13, ore 16:21

assolutamente stupendaaaaaaaa!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito(≧∇≦)!! continua cosi' faccio il tifo x te

25/02/13, ore 18:23

capitolo un poco stano ma comunque bellissimo!!! x favore aggiorna presto sn troppo curiosa di sapere cm va a finire!!!!

13/01/13, ore 20:40

Uhm, perversione a tutto alè eh... I miei vivi complimenti Arcipelago affondato, quei luoghi probiti di noi maschietti lasciali proibiti la prossima volta così io evito di imbarazzarmi a morte leggendo la tua perversione disumana! Va bene che te se leggi uno Yaoi sei un Pasqua ma io sono un goccio imbarazzato, sai com'è
Sai, comunque era carino come capitolo, non mi è diaspiaciuto, anche se la prima parte lo so addocchiata. Insomma, Arcipelago, povero Akainu sempre a trattarlo con i guanti. Bisognava dirli: tu brutto pezzo di merda di ammiraglio, guarda che se non smetti di rompere le palle ti mandiamo nonno Amleto con lo spezza pane! Urca che paura quella volta.... sto ancora tramando...
La tua scrittura come sempre continua a piacermi molto, non ho notato errori, vedo che hai fatto bene i compiti a casa :) Povero Trafalgar Law, dopo un po' di sano sesso lo buttano giù di malo modo. Oltre che perversa sei anche sadica, i miei complimenti :9
Aspetto con Ansia il prossimo capitolo, mi raccomando non metterci molto!
Bacioni Volpotto!

08/01/13, ore 09:49

Buon anno anche a te, la tua FF, come dire... é fantastica! Mi piace troppo e non a caso è tra le preferite. Questo capitolo mi è piaciuto molto come anche gli altri del resto. Non devi sottovalutarti così! Sono fan sfegatata di KiddxLaw, quindi non puoi che rendermi felice ogni volta che aggiorni, anche se un po' in ritardo... tanto ognuno ha i suoi problemi. Quindi scusami se ti ho trattenuta, aspetto vivamente il seguito, perchè lo svolgimento della storia mi piace troppo e i piace molto il modo in cui scrivi.
Pollishhh

07/01/13, ore 19:37

Yay, ciao anche a te Archi!
Aspettavo da un po' un tuo aggiornamento, e devo dire che si è fatto davvero attendere, ma ne è valsa la pena! *W*
Awww... Kidd e Law sono semplicemente da sbavo, insieme sono pura dinamite, e credo che la lemon sia stata provvidenziale, anche se Kidd non ci va assolutamente leggero (come suo solito).
Adoro i litigi tra personaggi che sono fuori di testa non passa inosservato, quindi l'antipatia di Akainu per il rosso e viceversa mi fa semplicemente impazzire, specie quando è Kidd ad attaccare briga, mi piace il modo che ha Eustass di rassicurarlo! ;)
Sono curiosa di sapere che fine ha fatto Ace, visto che sembra si sia volatilizzato... Evvai, sia aperta la caccia all'austriaco!
In questo capitolo non ho notato gravi errori, e quelli che ho visto erano senza dubbio di battitura (come le minuscole dopo il punto), i personaggi mi sono sembrati IC, e la descrizione della lemon era piuttoto buona, aspetto un tuo prossimo aggiornamento,
un bacio,
Death_Fanny

07/01/13, ore 17:57

Nooooooooooooon ci credoooooooooooooooooo!!!!!!
Ok  questa è stata più o meno la mia esclamazione quando tornando a casa ho visto che finalmente avevi aggornato. Naturalmente sotto lo sguardo perplesso e anche scocciato del mio gatto.
Ora... è valsa la pena aspettare così tanto. il capitolo al contrario di quello che credi tu, mi è piaciuto tantissimo. Bellissima la scena rossa tra i due  e anche dopo quando Law dorme appoggiato a Kidd... che carini!!!!!!!
Bene ora mi do un contegno , come sempre sei stata bravissima e aspetto il prossimo aggiornamento
Baci
Emy