Welcome to Dalton Academy, Sebastian Smythe
di SmartieMiz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

AWWWWWWWWWW!! THADASTIAN!! AMO LA THADASTIAN LI SHIPPO COME NON MAI *O*
E POI I PICCOLI MOMENTI NIFF AWWWWWW SHIPPO ANCHE LORO U.U
Ok basta sclera spegnamo la modalità fan girl e continuiamo a leggere u.u

.Fede.

Non avevo mai letto niente del genere di solito le FF sono intrise di fluff o sono dei veri e propri pornazzi xD questo invece è diverso e mi piace un sacco. In generale mi piacciono tutte queste cose misteriose e oscure di conseguenza questa FF per me è ajheuukvgddjg *O*
Inoltre posso dire di aver notato un netto miglioramento nel modo di scrivere, la FF ispirata ad Ariel aveva una scrittura chiara sì ma ripetitiva, invece ora sei migliorata molto.
Ora continuo a leggere non vedo l'ora di sapere come finisce *^*

.Fede.

Ciao,
ok, che dire, si questa storia è fantastica. Ti travolge in ogni suo aspetto e devo dire che è scritta anche molto bene.
Ora vado a leggere il seguito complimenti.
Nana...

Grazie a te per la Fanfiction, davvero! :')
E poi.. direi che Sì, amore IMMENSO per Dave -.-" Ahahahaahh
E.. questa FanFiction mi è piaciuta davvero molto e ho letto tutto col fiato sospeso e, se non ci fosse stato un seguito, ti avrei detto che mi sembrava un po' sbrigativa all'ultimo capitolo ma direi più un "alla prossima puntata!" *vocedatelefilm*
E poi.. Io AMO la Klaine quindi sono MOLTO contenta di questo finale, mi dispiace per gli altri studenti ma che si attacchino, ovvia! Non sei voluto venire, cavoli tuoi ù.ù
E.. la mia Thadastian... la mia Niff.. la mia Klaine.. Che cosa bella e finalmen-
NO ASPETTA. se ci sarà in seguito vuol dire che ci saranno altri problemi.. E' la fine ç____ç
Ahahahaahhaah!
Alla prossima FF, Asia.

Ma ciao! Sarà complicato capacitarsi del fatto che questa fan fiction sia finita ma, come hai detto tu, ci sarà un seguito e non vedo l'ora asdfghkl.
Il capitolo è molto molto bello, mi piace il fatto che tu abbia parlato di tutte le coppie seppur in maniera "sintetica" e finalmente i ragazzo hanno trovato la libertà. Certo, non so cosa tu abbia in mente per il futuro ma godiamo i la felicità finché dura.

Come prima Niff devo dire che mi è piaciuta molto e credo ne andrò a leggere altre (lol) ora che mi hai nominata mi sento importante u.u
Alla prossima :)

Ma ma ma.. sei una cucciola! c: Dio quanto ho adorato questa fanfiction! Non te lo immagini neanche! E mi ha fatto piacere un pò di più anche le altre coppie (: E il seguito icfhuzn non vedo l'ra di leggerlo *-*
Complimenti, questa storia è stupenda :3
Ash

Eccomi!
Non potevo non recensire eh eh!
Innanzitutto non serve che ci ringrazi, grazie a te per questa storia, davvero!
FINALMENTE abbiamo scoperto il potere di Trent! è fantastico, anche perchè lo aspettavo da così tanto!
E poi, voglio dire... momento di friendship Nick/Thad YEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHHHHH!
Io amo la loro friendship! Sono così hhcydolahnuciud! Tu mi capisci, vero?
La fanfiction certo che mi è piaciuta e sì, ho recensito QUASI tutti i capitoli... uhm, per il seguito mi impegnerò di più! Hai già il titolo a proposito???
Poi il mio amore per Nick Jeff e la Niff è da ammirare??? Oh ma cara GRAZIE che bellissimo complimento! Non si vedo che li amo alla follia, vero? Non si vede che li considero al coppia più bella del mondo e che sono la mia OTP, no... certo...
Poi la THADSTIAN** ahhhhh che amori quei due, anche loro mi sono piaciuti tanto, anche nonostante il cambio di personalità!
Beh, che dire???
Davvero complimenti per la storia, continua così!
Ci sentiamo domani con il seguito, spero! Ora vado, prima che casa mia venga invasa dalle mie amiche urlanti che mi cantano buon compleanno, ciao ciao!
Un bacione!
Mimi

Ma grazie per avermi ricordata, e messa anche epr prima sui ringraziamente, grazie *_*
e così èq uesto il potere di Trent, un po' come Prue in " Streghe " paragone farlocco ma è il primo che mi veniva in mente
ce l'hanno fatta...mmmmm, non so, mi sembra tutto troppo facile, niente telecamere, niente sorvelgianza, niente di niente, mmmm, qui gatta ci cova, e hanno avuto al fortuna di trovare subito un autobus, qui non me la si conta giusta
ed ecco tutte le coppie, manca la Klaine per ovvi motivi e ora spetto con ansia il sequel

Ed eccomi qui a recensire anche questo penultimo capitolo!
Beh che dire? Mi è piaciuto molto specialmente per la scena Klaine e per LUI, WEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSS!
Sai, io ho una sorta di strana e assurda venerazione per Wes, nonostante non sia il mio warbler preferito, e quando lo vedo comparire nelle fanfiction fangirlizzo sempre:)
Poi, complimenti per l'idea dell'acronimo! We Are Rebel, Brave, Loyal, Equal, Rational and Shrewd!
Warblers!!!
Non vedo l'ora per il capitolo finale, a presto!
Mimi

il penultimo capitolo... e così ora si agisce alle spalle dei prof... e ancora non si sa nulla di queste torture....
Wes, oh Wes *_*.. e mi chiedo coem andranno le cose ora hce si organizza questa evazione
W.A.R.B.L.E.R.S.... mi ricorda molto quell'acronimo che si sua per le operazioi matematiche negli USa, ossia PEMDAS XD Ergo è un ottima idea, e si aspetta sempre per Trent...
Non so, credo che sarebbe stato più adeguata una fien dove la Klaien si auto mette in stand by fino al ritorno di Blaien, da quel che so i fantasmi sono legati maggiormente ai luoghi, se Kurt andasse con loro credo avrebbe poche possibilità di tornare corporeo, a meno che non si porti le sue ossa

sapere che farai un sequel mi rinfranca molto
che bel capitolo Niff, per fortuna tutto è bene quel che finsice bene, dimenticavo... un bel hip hip hurrà per l'infermiera, ce ne fossero come lei
ora non resta che un ultimo potere, ma un bel ritorno al supernaturale, qui è tutto così quotidiano... e i demoni, e zia Tana e bri bri... e Dave, e Kurt e Finn???
Più che un sequel io direi un prequel, epr capire cos'è successo ai fantasmi e ai demoni, sarebbe oltremodo interessante, e epr la Klaine, l'attendiamo con ansia *_*

Awww ma Nick e Jeff sono l'amore davvero:)
A quanto pare Nick ha dei sogni premonitori, ci avevi anche dato un indizio quando Nick aveva visto jake che scappava dalla prigione per cercarlo, ora finalmente il potere di Nick è stato svelato!
Però mi piacerebbe tanto che Nick sognasse lui e Jeff più grandi insieme, sarebbe la certezza del lieto fine:)
Anche questo capitolo è molto carino e come ho già detto prima Nick e Jeff sono davvero due tesori!
"Lottare per te è sempre una causa giusta" ecco, dopo questa frase il mio cervello è andato definitivamente in tilt per il fluff!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, soprattutto dopo che ci hai annunciato che ci sarà anche la Klaine!
Mi chiedo proprio che fine farà Jake adesso però, lo arresteranno?
E il potere di Trent qual'è?
Mi toccherà avere pazienza un'altro po'...
Alla prossima, un bacione!
Mimi

Chiedo perdono per il ritardo! Sono stata un po' assente ma come vedi eccomi qui!
Beh... JEFF NON PUO' MORIRE!
Ok, tralasciando questa mia disperazione interiore, bel capitolo! Pieno di suspanse e che fa aspettare il prossimo con grande interesse.
Inoltre abbiamo scoperto da poco la storia di Kurt e...
E Nick ha sognato quello che poi è avvenuto... è questo il potere di Nick???
Davvero manca poco alla fine di questa ff? Wow, beh l'hai scritta molto velocemente, complimenti!
Solo vorrei sapere esattamente cosa intendi con poco, quanti capitolo all'incirca?
Ci sentiamo presto, spero, con il prossimo capitolo, un bacione!
Mimi

Thadastian e Niff nello stesso chap, e... a parte gli zii di Thad è tutto così dolcioso... nooo, mi piaceva di più con l'angast, anche se dal lato Niff ce n'è a palate. E quidi il patrigno di Nick, o il comapgno della madre, è evaso...mmmm
ma Nick può vedere quel chepotrebbe accadere o quello che sicuramente accadrà? perchè la cosa è alquanto interessante... le cose vanno avanti, ormai di Jeff e Nick sanno quasi tutti... et voilà, un colpo di scena, come quasi finito.... e IO????

Non puoi farmi questo cwc
Jeeeeeff! Non credo ci sia bisogno di dire che il padrino di Nick dia tutta l'impressione di essere una persona cattiva e ripugnante anche perché chi mai avrebbe il coraggio di tentare l'uccisione di un ragazzo, se non un pazzo?
La storia della madre di Nick è davvero molto triste e, comunque, non penso che lui debba sentirsi in colpa perché stava solamente cercando di difenderla!
Jeff è un ragazzo stupendo ma come, come, come hai potuto fargli una cosa del genere? La sua situazione peggiorerà? Se ne parlerà nel prossimo capitolo o dovremo aspettare?

Thadastian, awn. Anche la storia di Thad è molto toccante e Sebastian è il ragazzo perfetto.

Avrei solamente un piccolo accorgimento: crebbe è il verbo crescere, credette sarebbe l'alternativa giusta c:
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 06:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]