Untitled aka Rachel Bench
di pleasurechest

10/04/13, ore 18:49

davvero c'é bisogno di una recensione? é qualcosa di "oh dio",ma nel senso positivo,MOOOLTO positivo. Concordo con una recensione sotto "mi sarebbe venuta voglia di aggiungermi anche io dietro a Quinn". Non hai la più pallida idea di quando io ti ringrazi per traduttore queste OS. Corro subito a leggere l'altra. Aspetto con ansia la prossima,mlmlmlml. ciao c:

15/10/12, ore 09:26

Tu chiedi una recensione, ma si può davvero commentare una porn del genere senza essere volgari e irrimediabilmente oscese? Credo proprio di no, perchè un porn non può essere bello o carino ma solo Fo***tamente eccitante e dio il modo di scrivere di questa tipa è praticamente da bava alla bocca, ero lìlì per sedermi dietro Quinn e partecipare. Non ti altro perchè finisce che mi vergogno pure a scriverlo!! ... Quindi se vuoi continuare a postare sue storie io alzo la mano e mi dico presente, lo sono stata con la prima lo sono con questa e senza nessun dubbio lo sarò per le future. ciao

15/10/12, ore 00:33

Merda....stanotte non dormo ._. perchè mi faccio del male leggendole a quest'ora? çç la ragazza che le scrive ha la mia stima più assoluta, comunque uu insieme a quella che ho per te che le hai tradotte, condividendole con noi uu ti ringrazio dunque a nome di tutti xD continua così *-*

Ciaoooooo :)))))

14/10/12, ore 23:36

fantastiche queste due....spero di leggere presto le altre...un bacio S.

14/10/12, ore 22:19

Oh santa pace, ricordo di averla letta tempo fa in inglese ma mica me la ricordavo così wow... Hai fatto del bene all'umanità traducendola!

14/10/12, ore 21:36

Non ti azzardare .. A rallentare .. Posta a tamburo battente .. Questa shot è "Oh mio dio mi sto bagnando anche io " xD ... Continua a lavorare ahahah alla prossima <3